Bitcoin Forum
May 05, 2024, 08:35:48 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Qualche info su Incent, la crypto che ti paga per navigare  (Read 299 times)
D_unch (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 0


View Profile
April 09, 2018, 12:39:04 PM
 #1

Ciao a tutti,
ho scritto un piccolo articolo su Incent, una piccola crypto australiana che paga in token (piattaforma waves) chi utilizza la sua toolbar.
La seguo da qualche mese ed è un progetto interessante.
https://medium.com/@danibom/incent-ti-paga-per-navigare-8e9f20f7c84c

Commenti o critiche sempre ben accetti, è il mio primo articolo Smiley

D
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714941348
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714941348

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714941348
Reply with quote  #2

1714941348
Report to moderator
smau36
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 185
Merit: 0


View Profile WWW
April 14, 2018, 03:49:26 PM
 #2

si ho visto ne stanno creando tanti di questo genere
tipo getcryptotab.com
ti fa Guadagna Bitcoin mentre usi Google Chrome.
spero che non sia scam
D_unch (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 0


View Profile
April 16, 2018, 08:27:58 AM
 #3

si ho visto ne stanno creando tanti di questo genere
tipo getcryptotab.com
ti fa Guadagna Bitcoin mentre usi Google Chrome.
spero che non sia scam

Beh Incent è una cosa completamente diversa; da cosa vedo nell'homepage del sito che hai messo è uno schema che si basa sui referral; invita amici che invitano amici e guadagna a cascata.

Incent non ha un referral system; non ci sono link di invito o cose simile; è una società seria con un progetto e un team di sviluppo. Difatti il guadagno dal tenere aperto la barra è limitato (1$ al giorno), non si diventa certo ricchi con questa barra. Però è un primo step di sviluppo di una crypto che potrebbe salire di valore (spero) nel tempo.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 16, 2018, 10:50:33 AM
 #4

si ho visto ne stanno creando tanti di questo genere
tipo getcryptotab.com
ti fa Guadagna Bitcoin mentre usi Google Chrome.
spero che non sia scam

sono cose completamente diverse, perchè incent mi sembra solo una barra (non so cosa ne fanno, forse controllano i tuoi dati, quello che vedi ecc) mentre l'altro sito è un plugin che fa minare la cpu

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
D_unch (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 0


View Profile
April 16, 2018, 05:37:39 PM
 #5

si ho visto ne stanno creando tanti di questo genere
tipo getcryptotab.com
ti fa Guadagna Bitcoin mentre usi Google Chrome.
spero che non sia scam

sono cose completamente diverse, perchè incent mi sembra solo una barra (non so cosa ne fanno, forse controllano i tuoi dati, quello che vedi ecc) mentre l'altro sito è un plugin che fa minare la cpu

Esatto Incent è soltanto una barra; credo che raccolga dati di navigazione (come fa google), anche se dal team dicono che non ne fanno uso e non gli aggregano. La barra è solo l'anteprima del primo vero servizio che sarà il marketplace con il reward in incent per gli acquisti.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 18, 2018, 10:31:37 AM
 #6

Mi sono iscritto e ho installato la barra, funziona bene, accredita 1 $ al giorno, solo che se ho capito bene quando sarà il momento di poter prelevare, bisognerà mandare i documenti e mandarli per 30 dollari australiani al mese non mi sembra una grande idea
D_unch (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 0


View Profile
April 18, 2018, 01:54:42 PM
 #7

Mi sono iscritto e ho installato la barra, funziona bene, accredita 1 $ al giorno, solo che se ho capito bene quando sarà il momento di poter prelevare, bisognerà mandare i documenti e mandarli per 30 dollari australiani al mese non mi sembra una grande idea

La possibilità di prelevare è nella roadmap, ma non è ancora in sviluppo. Credo che comunque verrà implementata entro fine anno (idea mia, non ci sono date o notizie). Beh tante ICO chiedono i documenti per piccoli airdrop ormai, quello dipende da te (inoltre il KYC verrà fatto tramite una ditta esterna specializzata). Inoltre è 1$ australiano con il valore di Incent attuale; se il valore di Incent sale i token incassati in questo periodo avranno più valore (diciamo che se tra un mese varrà 5 volte tanto ad esempio, invece che 30$ ne avrai 150).
sebastiano88mussato
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
April 29, 2018, 09:39:24 PM
 #8

Sembra bella come cosa, non ne avevo mai sentito parlare di Incent, mi sa che lo cerchero sul web e lo provo pure io mica male
podista
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 113
Merit: 1


View Profile
April 30, 2018, 06:04:43 PM
 #9

Non so se sbaglio qualcosa,ma non riesco ad attivare la barra.

No ok è partita,vediamo.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 30, 2018, 06:11:04 PM
 #10

Non so se sbaglio qualcosa,ma non riesco ad attivare la barra.

che errore ricevi ? devi prima confermare la mail di attivazione e poi il login della barra va fatto giorno per giorno (esce il tasto login in alto, ma cliccandolo spesso ti riporta alla home ma non escono i dati di login, se fai refresh escono) e poi devi spostarla a destra
podista
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 113
Merit: 1


View Profile
April 30, 2018, 06:11:41 PM
 #11

Mi sono registrato tramite facebook
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
May 01, 2018, 08:16:18 AM
 #12

Mi sono iscritto e ho installato la barra, funziona bene, accredita 1 $ al giorno, solo che se ho capito bene quando sarà il momento di poter prelevare, bisognerà mandare i documenti e mandarli per 30 dollari australiani al mese non mi sembra una grande idea

credo che questo punto sia importante. Prima si parlava di 1$ al giorno, ora qua leggo 1$ australiano. Sono quindi al momento 75 centesimi al giorno. Il problema è che si è in balia quindi di due cambi Cheesy
Piuttosto, per avere l'accredito per un dato giorno come funziona, il pc deve essere acceso?
sebastiano88mussato
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
May 02, 2018, 07:29:58 AM
 #13

Lo sto provando è confermo 1 aud  al giorno lasciando aperto il pc
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 02, 2018, 09:26:23 AM
 #14

Mi sono iscritto e ho installato la barra, funziona bene, accredita 1 $ al giorno, solo che se ho capito bene quando sarà il momento di poter prelevare, bisognerà mandare i documenti e mandarli per 30 dollari australiani al mese non mi sembra una grande idea

credo che questo punto sia importante. Prima si parlava di 1$ al giorno, ora qua leggo 1$ australiano. Sono quindi al momento 75 centesimi al giorno. Il problema è che si è in balia quindi di due cambi Cheesy
Piuttosto, per avere l'accredito per un dato giorno come funziona, il pc deve essere acceso?

Si scusami, dovevo essere pià chiaro, è un dollaro australiano al giorno, non sapevo valesse molto meno  Grin

Per avere l'accredito il pc deve essere acceso per circa 2 ore, con la barra attivata (ma la puoi anche nascondere e non la vedi nemmeno, 0,05 $ australiani ogni 5 minuti, arrivato a 1 dollaro si ferma da sola
benbenrlin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile
May 03, 2018, 07:46:35 AM
 #15

possiedo alcuni Incent, spero che in futuro sia più utilizzato il loro servizio. Non sarebbe male se raccogliessero i nostri dati per poi venderli ridistribuendo parte del profitto agli utilizzatori; non sono un fan della raccolta dati, ma se tanto lo fanno i Big e ci guadagnano un oceano di dollari, tanto vale che ci svendiamo per conto nostro. 
D_unch (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 0


View Profile
May 15, 2018, 07:24:46 AM
 #16

Piccolo aggiornamento su Incent e per chi ha installato la barra; è live la beta del marketplace (per utenti Australiani) e tramite la beta è possibile ritirare gli INCNT maturati su di un wallet esterno (waves o exchange). Bisogna fare login con le stesse credenziali sulla beta, impostare i dati (che possono anche essere fittizzi) e fare il ritiro (2% di commissione).
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 17, 2018, 09:05:32 PM
 #17

Piccolo aggiornamento su Incent e per chi ha installato la barra; è live la beta del marketplace (per utenti Australiani) e tramite la beta è possibile ritirare gli INCNT maturati su di un wallet esterno (waves o exchange). Bisogna fare login con le stesse credenziali sulla beta, impostare i dati (che possono anche essere fittizzi) e fare il ritiro (2% di commissione).

grazie dell'informazione, domani mattina in ufficio provo a fare il ritiro, li metto direttamente su exchange perchè waves non mi piace molto come funziona. bisogna metterli fittizi perchè è possibile prelevare solo per gli australiani ?
D_unch (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 0


View Profile
May 18, 2018, 07:59:35 AM
 #18

Piccolo aggiornamento su Incent e per chi ha installato la barra; è live la beta del marketplace (per utenti Australiani) e tramite la beta è possibile ritirare gli INCNT maturati su di un wallet esterno (waves o exchange). Bisogna fare login con le stesse credenziali sulla beta, impostare i dati (che possono anche essere fittizi) e fare il ritiro (2% di commissione).

grazie dell'informazione, domani mattina in ufficio provo a fare il ritiro, li metto direttamente su exchange perchè waves non mi piace molto come funziona. bisogna metterli fittizi perchè è possibile prelevare solo per gli australiani ?
No, non bisogna metterli fittizi. Se vuoi puoi mettere i tuoi dati reali. Funziona anche se metti dati non reali tutto qui.
petabyte
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
May 20, 2018, 05:49:51 PM
 #19

Piccolo aggiornamento su Incent e per chi ha installato la barra; è live la beta del marketplace (per utenti Australiani) e tramite la beta è possibile ritirare gli INCNT maturati su di un wallet esterno (waves o exchange). Bisogna fare login con le stesse credenziali sulla beta, impostare i dati (che possono anche essere fittizi) e fare il ritiro (2% di commissione).

grazie dell'informazione, domani mattina in ufficio provo a fare il ritiro, li metto direttamente su exchange perchè waves non mi piace molto come funziona. bisogna metterli fittizi perchè è possibile prelevare solo per gli australiani ?
No, non bisogna metterli fittizi. Se vuoi puoi mettere i tuoi dati reali. Funziona anche se metti dati non reali tutto qui.

Ciao, anche per il telefono si può mettere un numero fittizio? Non inviano nessun codice di verifica?
Saluti
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 29, 2018, 10:59:39 AM
 #20

D_unch scusa se sono fastidioso, ma posso chiederti una cosa sul marketplace? se vado a fare il login, con gli stessi dati che ho usato per l'iscrizione alla barra, mi dice errore, contatta assistenza, mi devo iscrivere?
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!