Bitcoin Forum
May 02, 2024, 08:04:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Problemino tecnico  (Read 689 times)
zimmox (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
November 09, 2013, 12:15:06 PM
 #1

Salve, ho un problemino tecnico Huh spiego brevemente... tempo addietro scaricai il portafoglio ltc dal sito ufficiale(litecoin-qt),feci la sincronizzazione e tutto ok... per avere un indirizzo lo cifrai ed anche qui tutto apposto...poi ho lasciato correre fino ad oggi quando ho deciso di acquistare qualche ltc... Bene da qui in poi il problemino, il fatto è che non ricordandomi la psw e dopo aver smanettato un paio di ore con wallet.dat, preso da un attacco di colite ho disinsatallato tutto cancellando anche il wallet .dat. Ora ho riprovato a scaricare il portafoglio ma sono sempre allo stesso punto , cioe' che non mi ricordo la psw ed in piu' mi manca il walle.dat. In pratica quello che vorrei e' fare un installazione "nuova" con una nuova psw con un nuovo indirizzo! Chi ha qualche suggerimento ? Grazie in anticipo!
Ps ,Ho un mac.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714680275
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714680275

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714680275
Reply with quote  #2

1714680275
Report to moderator
1714680275
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714680275

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714680275
Reply with quote  #2

1714680275
Report to moderator
1714680275
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714680275

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714680275
Reply with quote  #2

1714680275
Report to moderator
Ermo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 250


View Profile
November 09, 2013, 01:21:37 PM
 #2

Salve, ho un problemino tecnico Huh spiego brevemente... tempo addietro scaricai il portafoglio ltc dal sito ufficiale(litecoin-qt),feci la sincronizzazione e tutto ok... per avere un indirizzo lo cifrai ed anche qui tutto apposto...poi ho lasciato correre fino ad oggi quando ho deciso di acquistare qualche ltc... Bene da qui in poi il problemino, il fatto è che non ricordandomi la psw e dopo aver smanettato un paio di ore con wallet.dat, preso da un attacco di colite ho disinsatallato tutto cancellando anche il wallet .dat. Ora ho riprovato a scaricare il portafoglio ma sono sempre allo stesso punto , cioe' che non mi ricordo la psw ed in piu' mi manca il walle.dat. In pratica quello che vorrei e' fare un installazione "nuova" con una nuova psw con un nuovo indirizzo! Chi ha qualche suggerimento ? Grazie in anticipo!
Ps ,Ho un mac.


Sul vecchio wallet che non ricordi la pwd hai dei ltc ? Se si, sei fregato. No psw no ltc. No wallet no ltc. Non ci sono alternative.

Se invece devi ancora comprare ltc allora, cancella il file wallet e ti darà un altro indirizzo su cui puoi fare le transazioni.

 Cool

LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h
XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ
XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
coin-escrow.eu
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
November 09, 2013, 02:09:15 PM
 #3

cancellando il wallet puoi dire addio ad eventuali ltc deposistati perché hai cancellato la chiave privata che ti da diritto a spendere quelle monete, se non hai la copia del file da qualche parte non puoi fare nulla. Non puoi rigenerare un nuovo wallet con la stessa chiave
zimmox (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
November 09, 2013, 04:08:29 PM
 #4

No, non avevo litecoin, voglio solo fare una nuova installazione!ed il problema è che il portafoglio è cifrato anche quando lo reinstallo! è un problema di ip?
Ermo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 250


View Profile
November 09, 2013, 04:23:41 PM
 #5

Devi cancellare il wallet.dat che si trova in:
\Users\TuoNome\AppData\Roaming\Litecoin

Se hai problemi cancella la cartella e reinstalla tutto. La prima volta che parte ti crea automaticamente un nuovo wallet. Aspetta che si sincronizzi (anche delle ore) e poi se lo cifri ricordati la password !

 Smiley

LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h
XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ
XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
zimmox (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
November 09, 2013, 06:56:47 PM
 #6

Ermo di ringrazio di cuore e se potessi ti regalerei una scatolina piena di felicità,  Grin ma purtroppo la mia newbbiaggine fa' si che tutti i tentativi vadano FALLITI! Ho provato più volte a disinstallare, cancellare tutte le cartelle ma il risultato è sempre lo stesso , in pratica quando lo reinstallo non parte la sincronizzazione è come se non lo avessi mai disinstallato. Ho provato a generare una nuova chiave tramite liteaddres ma la passphrase che mi chiede è aime sempre quella vecchia! purtroppo credo che dovrò optare per un wallet on line ... tipo blockchain! suggerimenti?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!