Giodark
|
|
November 29, 2013, 10:19:27 AM |
|
LbrHXSRndJzaoXZtiRJajE8pmiTn4SCSRW
LPrxmyAV27FyQyvo9Ra3kV4WV8FdQoWgpr
Dovete usare l'address che vi compare nel gioco, non vale con address esterni Puntata massima aumentata a 750€ per carta!! Effettivamente mi sembrava un po' strana la cosa Cmq eccola Lc1ZbsrxQM7zvW2ra43imyyeZw5KkeNFtz
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
November 29, 2013, 10:31:55 AM |
|
se è possibile richiedere un altro bonus dopo 24 ore, eccomi LTSidaep6uXSASGCnGrbWasCtuLHhRALPs
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
nonn069
|
|
November 29, 2013, 10:52:55 AM |
|
Salve,
sono ancora in tempo per ricevere il bonus?
LMw2uKxkJRnoVUWQ3K5ExUdQCttzDTHkK4
grazie
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
November 29, 2013, 11:02:47 AM |
|
comunque che iella tre J e un Q tutti in fila e ad inizio mazzo
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
Activity: 1038
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
|
|
December 03, 2013, 03:17:53 PM |
|
Lc1ZbsrxQM7zvW2ra43imyyeZw5KkeNFtz
LMw2uKxkJRnoVUWQ3K5ExUdQCttzDTHkK4
LTSidaep6uXSASGCnGrbWasCtuLHhRALPs
Fatto! comunque che iella tre J e un Q tutti in fila e ad inizio mazzo azz.. che sfortuna.. prova a rimischiare il mazzo con "reset deck" e magari la fortuna torna a girare
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
December 04, 2013, 12:36:02 PM |
|
Lhgsm2TSqQAaVcMJLhGBe4F7ankaHHe2o5
|
|
|
|
r1chard
Newbie
Activity: 6
Merit: 0
|
|
December 04, 2013, 07:11:43 PM |
|
ciao, mi piacerebbe provare!
LSK5Nc72aAHEfPmokwfB2xCB36RpMoJv75
L'indirizzo è quello che compare al di sotto della scritta principale "coin vegas" giusto?
|
|
|
|
novocaine
|
|
December 05, 2013, 09:47:00 AM |
|
è ancora disponibile il bonus? qui sotto c'è l indirizzo in game:
LTjCM5HnLK1kdKJzdo6KtRn6c6yZmEB8Fq
Grazie in anticipo!
|
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 05, 2013, 09:02:30 PM |
|
LSK5Nc72aAHEfPmokwfB2xCB36RpMoJv75 L'indirizzo è quello che compare al di sotto della scritta principale "coin vegas" giusto?
si è quello! è ancora disponibile il bonus? qui sotto c'è l indirizzo in game: LTjCM5HnLK1kdKJzdo6KtRn6c6yZmEB8Fq Grazie in anticipo!
Fatto
|
|
|
|
BitAlBit
Newbie
Activity: 6
|
|
December 05, 2013, 10:03:38 PM |
|
La6svuRxBGmMNpJqNLEVKDkMGk4eZzvVyr
Grazie in anticipo del QUOTE che mi permetterà di capire che avete caricato lo 0.01 LTC sulla mia sessione.
Domanda - ma se io vinco e arrivo es:0.02 LTC , poi posso fare Withdraw su un mio altro indirizzo LTC senza commissioni nè minimi?
Grazie
|
|
|
|
register2
Newbie
Activity: 13
|
|
December 06, 2013, 11:54:28 AM |
|
SE vinci! ci ho giocato parecchio e nel mio caso posso dire di aver perso quasi sempre, inutile il banco vince sempre! Che poi nessuno ti regala niente. Ciao
|
|
|
|
uncoinernubbo
Newbie
Activity: 41
|
|
December 06, 2013, 02:06:45 PM |
|
LXtRKm9siPyMHuj3NkBCWG8KUAYM5YTmoB Grazie
|
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 06, 2013, 10:34:44 PM |
|
LXtRKm9siPyMHuj3NkBCWG8KUAYM5YTmoB
La6svuRxBGmMNpJqNLEVKDkMGk4eZzvVyr
Fatto, enjoy SE vinci! ci ho giocato parecchio e nel mio caso posso dire di aver perso quasi sempre, inutile il banco vince sempre! Che poi nessuno ti regala niente. Ciao
ritenta e sarai più fortunato Domanda - ma se io vinco e arrivo es:0.02 LTC , poi posso fare Withdraw su un mio altro indirizzo LTC senza commissioni nè minimi?
Il minimo per ritirare lo trovi qua. Le fees sono quelle di default della rete.
|
|
|
|
register2
Newbie
|
|
December 06, 2013, 11:56:39 PM |
|
Ciao, non ritento perchè ho perso 3 litecoin e avendo giocato varie volte a puntate prima altine e poi bassissime ho notato che perdevo inevitabilmente sempre, prima di depositare i litecoin ho provato il gioco e vincevo quasi sempre, una volta depositati invece perdevo quasi sempre. Faccio notare che non ho neanche richiesto lo 0.1 litecoin per prova dato che non sapevo venissero dati, adesso che lo so non li voglio ugualmente, secondo mia opinione personale è una fregatura, peggio che le slot machine. Senza offesa
|
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 07, 2013, 09:36:43 AM |
|
Ciao, non ritento perchè ho perso 3 litecoin e avendo giocato varie volte a puntate prima altine e poi bassissime ho notato che perdevo inevitabilmente sempre, prima di depositare i litecoin ho provato il gioco e vincevo quasi sempre, una volta depositati invece perdevo quasi sempre. Faccio notare che non ho neanche richiesto lo 0.1 litecoin per prova dato che non sapevo venissero dati, adesso che lo so non li voglio ugualmente, secondo mia opinione personale è una fregatura, peggio che le slot machine. Senza offesa
Questo non è un gioco come il poker dove conta anche l'abilità. Qui conta solamente la fortuna. Da parte nostra noi diamo la possibilità di verificare che l'ordine delle carte è assolutamente casuale e indipendente da agenti esterni. Quindi è solamente un caso di sfiga
|
|
|
|
register2
Newbie
|
|
December 08, 2013, 05:42:43 PM |
|
Che cosa date? La possibilità di verificare che l'ordine delle carte è casuale? Su 54 carte? Non è cosi! Posso anche dimostrare che non è possibile verificare se l'ordine delle carte è casuale o no!
|
|
|
|
germano
Member
Activity: 73
Merit: 10
|
|
December 08, 2013, 05:58:41 PM |
|
LfGMgZHJFPcdw2mkCqJ2Re3x8Vtpt9WAdN grazieee
|
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 09, 2013, 01:50:59 PM |
|
Che cosa date? La possibilità di verificare che l'ordine delle carte è casuale? Su 54 carte? Non è cosi! Posso anche dimostrare che non è possibile verificare se l'ordine delle carte è casuale o no!
Mi sono espresso male io. Noi diamo la possibilità di verificare che house edge e prossima carta non sono alterati da noi e che sono indipendenti dalla puntata. LfGMgZHJFPcdw2mkCqJ2Re3x8Vtpt9WAdN grazieee Fatto
|
|
|
|
Menno
Newbie
Activity: 8
|
|
December 11, 2013, 01:51:36 PM |
|