Bitcoin Forum
June 16, 2024, 08:51:41 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: 🔥[ANN][ICO] Pool Of Stake - Pool for Proof of stake blockchains.🔥  (Read 19370 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
February 07, 2019, 07:08:33 AM
 #61

Novità sul fronte Pool of Stake. Il token PSK è stato listato sull'Exchange Bitcratic:

https://twitter.com/poolofstake/status/1093136048698417153

Si anche se non dovrebbe cambiare nulla in termini di volume e interesse da parte del mondo crypto, serve che rilascino almeno la prima piattaforma per lo stake ...a meno che non venga listato su un exchange di prestigio-

Ah beh, sì, questo è pacifico. Senza prodotto anche tutto quello che sta intorno non serve a nulla. Ma, nel momento che ci sarà il prodotto, più supporti esistenti ci saranno e meglio si viaggerà.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
February 28, 2019, 10:54:13 AM
 #62

Hey gente, ma si sa qualcosa della piattaforma che è in sviluppo? Ormai si dovrebbe vedere qualcosa di concreto di questo progetto..
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
February 28, 2019, 12:54:00 PM
 #63

Hey gente, ma si sa qualcosa della piattaforma che è in sviluppo? Ormai si dovrebbe vedere qualcosa di concreto di questo progetto..

Ancora niente mi pare, speriamo qualcosa entro la fine di marzo , sono un pochino in ritardo rispetto alla loro roadmap , la prima piattaforma dovrebbe essere già pronta!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
February 28, 2019, 05:05:24 PM
 #64

Hey gente, ma si sa qualcosa della piattaforma che è in sviluppo? Ormai si dovrebbe vedere qualcosa di concreto di questo progetto..

Ancora niente mi pare, speriamo qualcosa entro la fine di marzo , sono un pochino in ritardo rispetto alla loro roadmap , la prima piattaforma dovrebbe essere già pronta!

Guarda, ti dirò che mi sono anche tirato fuori dal loro canale Telegram: dato che i canali Telegram a cui sono iscritto risultano sempre fin troppi, ho deciso di tagliare quelli inutili o che non danno informazioni.
Come si suol dire: gli slot sono preziosi e non bisogna sprecarli.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 11, 2019, 03:42:32 PM
 #65

Immagino che non si sappia ancora nulla di nuovo su questo progetto, giusto?
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
March 11, 2019, 04:17:36 PM
 #66

Immagino che non si sappia ancora nulla di nuovo su questo progetto, giusto?
Mario hanno detto che a fine marzo dovrebbe essere pronta la piattaforma! tanto più che aspettare non possiamo fare...
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
March 29, 2019, 10:10:10 PM
 #67

Buongiorno, le novità ci sono e sono molto più vicine alla forma reale rispetto alla semplice "news".
Attualmente stiamo supportando il cliente nella creazione dei blockexplorer sulle prime chain selezionate per lo staking, siamo in fase di test

Questo il messaggio scritto da uno del team di PoolOfstake, quindi a breve ci dovrebbero essere importanti novità!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 30, 2019, 06:58:49 AM
 #68

Buongiorno, le novità ci sono e sono molto più vicine alla forma reale rispetto alla semplice "news".
Attualmente stiamo supportando il cliente nella creazione dei blockexplorer sulle prime chain selezionate per lo staking, siamo in fase di test

Questo il messaggio scritto da uno del team di PoolOfstake, quindi a breve ci dovrebbero essere importanti novità!

Da quando il cliente dovrebbe crearsi dei blockexplorer?
Questa è una notizia formulata veramente male, direi quasi una "non-notizia".

Comunque dovrebbe esserci molta più trasparenza in questo progetto. Per esempio: hanno comunicato la lista delle crypto supportate?
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
March 30, 2019, 11:57:33 AM
 #69

Buongiorno, le novità ci sono e sono molto più vicine alla forma reale rispetto alla semplice "news".
Attualmente stiamo supportando il cliente nella creazione dei blockexplorer sulle prime chain selezionate per lo staking, siamo in fase di test

Questo il messaggio scritto da uno del team di PoolOfstake, quindi a breve ci dovrebbero essere importanti novità!

Da quando il cliente dovrebbe crearsi dei blockexplorer?
Questa è una notizia formulata veramente male, direi quasi una "non-notizia".

Comunque dovrebbe esserci molta più trasparenza in questo progetto. Per esempio: hanno comunicato la lista delle crypto supportate?

Infatti anche secondo me è stata formulata male, io credo che abbia voluto dire che stanno facendo i test su due blockchain per lo stake delle coin, credo una di quelle sia Qtum .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 23, 2019, 12:06:28 PM
 #70

Ma questa piattaforma esce o non esce? Perché il tempo passa ma non si vede ancora nulla all'orizzonte. Ci sono news ufficiali?
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
April 23, 2019, 12:23:32 PM
 #71

Ma questa piattaforma esce o non esce? Perché il tempo passa ma non si vede ancora nulla all'orizzonte. Ci sono news ufficiali?

Mario dovrebbe uscire a breve almeno quello che hanno detto sul canale telegram , oggi hanno postato un link  festeggiando, in riferimento anche a quello che ha detto Vitalik Buterin
https://cointelegraph.com/news/vitalik-buterin-proposes-higher-staking-rewards-for-upcoming-eth-pos-algorithm/amp

Speriamo bene
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
May 02, 2019, 12:51:25 PM
 #72

 Articolo  sul canale ufficiale medium di pool of stake

https://medium.com/@poolofstake/where-to-get-your-proof-of-stake-tokens-83f567812d3a
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
August 14, 2019, 07:39:02 AM
 #73

Quanto è quotato ad oggi questo token PSK?
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
August 14, 2019, 10:27:15 AM
 #74

Quanto è quotato ad oggi questo token PSK?

Niente Mario, non valgono una ceppa di c...o purtroppo!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
August 14, 2019, 11:02:47 AM
 #75

Quanto è quotato ad oggi questo token PSK?

Niente Mario, non valgono una ceppa di c...o purtroppo!

Andiamo bene...
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
August 14, 2019, 11:17:50 AM
 #76

Quanto è quotato ad oggi questo token PSK?

Niente Mario, non valgono una ceppa di c...o purtroppo!

Andiamo bene...

Facessero un pochino di marketing non farebbe male, sarebbe una cosa buona al progetto
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
August 14, 2019, 07:18:14 PM
 #77

Quanto è quotato ad oggi questo token PSK?

Niente Mario, non valgono una ceppa di c...o purtroppo!

Andiamo bene...

Facessero un pochino di marketing non farebbe male, sarebbe una cosa buona al progetto

Marketing: intendi quella cosa che costa?
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
August 14, 2019, 07:25:11 PM
 #78

Quanto è quotato ad oggi questo token PSK?

Niente Mario, non valgono una ceppa di c...o purtroppo!

Andiamo bene...

Facessero un pochino di marketing non farebbe male, sarebbe una cosa buona al progetto

Marketing: intendi quella cosa che costa?
non saprei dirti quanto costa, anche un blog  un articolo su un giornale online di crypto che conta , se non sono loro a pensarci chi lo deve fare!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 29, 2019, 02:26:57 PM
 #79

Chiedo qui perchè nel canale telegram italiano mi hanno bannato alla prima domanda...

Attualmente cosa permette il token PSK? Ho visto la piattaforma noku.io, è stata realizzata dai dev di pool of stake?

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
September 29, 2019, 07:40:14 PM
Last edit: September 30, 2019, 06:59:45 AM by MarioV
 #80

Chiedo qui perchè nel canale telegram italiano mi hanno bannato alla prima domanda...

Attualmente cosa permette il token PSK? Ho visto la piattaforma noku.io, è stata realizzata dai dev di pool of stake?

La risposte alle tue domande te le do in maniera mnemonica, quindi se la memoria non mi inganna...
1) Da White Paper serve per avere dei ritorni dagli stake di determinate coin (quali non le so perché non ho più seguito il progetto in quanto bisognava fornir loro la Private Key dell'address);
2) Mi sembra di sì, dalle stesse persone.
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!