Bitcoin Forum
May 12, 2024, 12:07:24 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: binance  (Read 324 times)
blustar1111 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
April 16, 2018, 03:08:04 PM
 #1

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che mi puo' aiutare. Dopo aver inviato bitcoin da coinbase a binance un po li ho utilizzati per prendere altre criptovalute, poi ho scoperto che se ne acquisto 10 me ne ritrovo 9.99, ma il problema non è quello, il problema sorge quando riconverto la cripto in bitcoin perchè non posso convertirne 10 ma 9 cosi mi rimane 0.99000000 che non posso assolutamente convertire in niente. Poi ho scoperto che alcuni rimasugli da 0.98 0.99 0.96 riesco a convertirli in binance coin mentre altre no percio' mi rimangono la questi 0.98 0.96 ecc.
Come posso fare ? Non credo sia giusto che si tengano quasi la una cripto senza che io possa farci niente. Magari c'è il modo ma io essendo poco pratico non lo. Grazie.
1715472444
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715472444

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715472444
Reply with quote  #2

1715472444
Report to moderator
BitcoinCleanup.com: Learn why Bitcoin isn't bad for the environment
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715472444
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715472444

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715472444
Reply with quote  #2

1715472444
Report to moderator
1715472444
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715472444

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715472444
Reply with quote  #2

1715472444
Report to moderator
Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
April 16, 2018, 06:12:47 PM
 #2

Anche con l'ethereum hai questo problema? Comunque anche a me rimangono dei "rimasugli" di token ma si tratta di importi veramente trascurabili (meno di un centesimo di dollaro)
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
April 16, 2018, 07:51:47 PM
 #3

Considera che ogni exchange ha una fee per ogni transazione con cui margina sul proprio servizio offerto: ecco perchè se compri 10 token te ne ritrovi 9.99.
Quelli che rimangono sono importi così trascurabili, nell'ordine di qualche centesimo che non vale la pena nemmeno pensarci più di tanto. Lasciali pure lì
blustar1111 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
April 16, 2018, 08:11:39 PM
 #4

Pero' è una cosa che non trovo giusta perchè se ad esempio io compro 2 token dal valore di 50 euro l'uno vuol dire che ho speso 100 e me ne ritrovo 99.
Percio' significa che io potro' covertirmi 1 token dal valore di 50 euro e l'altro token dato che non è piu' intero mi restera' 49 euro bloccate che non potro' toccare. Se poi questo token prendera' valore ed al posto di 50 euro l'uno arrivera a 500 io avro' 499 euro che non posso toccare. Mah!?
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
April 16, 2018, 08:37:33 PM
 #5

Puoi acquistare i binance token e pagare le fee tramite questi per evitare di rimanere con frazioni di unità.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 17, 2018, 10:15:30 AM
 #6

Hitbtc ha lo stesso funzionamento e come dici tu è una cosa che non piace nemmeno a me, non tanto per una questione economica (sono pochi centesimi), anche perchè pochi centesimi ad utente, ma moltiplicato per tante coin e per decine di migliaia di utenti, non sono più solo pochi centesimi.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
gnerro2
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10

illustrator


View Profile
April 17, 2018, 11:49:12 AM
Last edit: April 19, 2018, 10:12:55 AM by gnerro2
 #7

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che mi puo' aiutare. Dopo aver inviato bitcoin da coinbase a binance un po li ho utilizzati per prendere altre criptovalute, poi ho scoperto che se ne acquisto 10 me ne ritrovo 9.99, ma il problema non è quello, il problema sorge quando riconverto la cripto in bitcoin perchè non posso convertirne 10 ma 9 cosi mi rimane 0.99000000 che non posso assolutamente convertire in niente. Poi ho scoperto che alcuni rimasugli da 0.98 0.99 0.96 riesco a convertirli in binance coin mentre altre no percio' mi rimangono la questi 0.98 0.96 ecc.
Come posso fare ? Non credo sia giusto che si tengano quasi la una cripto senza che io possa farci niente. Magari c'è il modo ma io essendo poco pratico non lo. Grazie.



Per ovviare al problema compra qualche BNB (binance coin) , oltre ad avere fee sulle transazioni dimezzate del 50% , le commissioni sulle transazioni stesse vengono scalate dal credito dei BNB , così anzichè , se per esempio tu acquistassi 1 unita di una coin che chiameremo "XYZ" non tri troveresti con 0.99 XYX ma con 1 XYZ e le commissioni binance anzichè prenderla sull'acquisto di questa coin (XYZ) le prenderebbe dai tuoi BNB Smiley

altra cosa, ho notato che le COIN MAGGIORI sono vendibili anche in frazioni, quelle meno "famose" no.

spero di esserti stato di aiuto Smiley
chiedimi se hai bisogno!

#@@     #@@   /@@@@@@@   @@%       @@@         %@@@@@@@@           
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       *@@@     /@@*         
            #@@@@@@@@@@   /@@@@@@@   @@%       @@@       @@@       @@@         
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       #@@*      @@%         
            #@@     #@@   /@@&&&&&   @@@&&&&&  @@@&&&&&&  #@@@&#%@@@&
gnerro2
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10

illustrator


View Profile
April 17, 2018, 11:51:08 AM
 #8

Hitbtc ha lo stesso funzionamento e come dici tu è una cosa che non piace nemmeno a me, non tanto per una questione economica (sono pochi centesimi), anche perchè pochi centesimi ad utente, ma moltiplicato per tante coin e per decine di migliaia di utenti, non sono più solo pochi centesimi.


che io sappia è così anche su hitbtc, qualcuno mi diceva che anche loro hanno un servizio del genere se utilizzi il loro token propietario per pagare le commissioni, ma su hitbtc non so quasi nulla..
ad ogni modo è inevitabile che l'exchange prenda commissioni, è il loro lavoro in fondo.. garantirti un servizio in cambo di un pagamento..
ps. trovo la roa dei BNB geniale, forse l'ha adottata anche kucoin.

#@@     #@@   /@@@@@@@   @@%       @@@         %@@@@@@@@           
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       *@@@     /@@*         
            #@@@@@@@@@@   /@@@@@@@   @@%       @@@       @@@       @@@         
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       #@@*      @@%         
            #@@     #@@   /@@&&&&&   @@@&&&&&  @@@&&&&&&  #@@@&#%@@@&
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
April 17, 2018, 01:27:15 PM
 #9

Ciao, è capitato anche a me e ho fatto esattamente come suggeriva gnerro2. Ho utilizzato le binance coin lavorando sulle fees oppure ho utilizzato le frazioni di coin maggiori.


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
cobalto
Member
**
Offline Offline

Activity: 313
Merit: 30


View Profile
April 19, 2018, 01:05:36 PM
 #10

Ma conviene veramente operare in BNB, che se ho ben capito è una loro coin sempre con valore variabile?
Cinazhang
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 12

Secure, scalable blockchain that actually works


View Profile
April 19, 2018, 02:24:06 PM
 #11

Ma conviene veramente operare in BNB, che se ho ben capito è una loro coin sempre con valore variabile?
Dipende se vuoi utilizzare come moneta di scambio su binance si puoi scegliere  operare come moneta principale BTC/BNB/ETH/USDT pero è consigliato prendere un po di bnb per pagare fee a 50% di sconto e non ritrovarsi dei tokren con 0.99 o 0.90 per poi impossibile rivendere

gnerro2
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10

illustrator


View Profile
April 19, 2018, 06:43:21 PM
 #12

Ma conviene veramente operare in BNB, che se ho ben capito è una loro coin sempre con valore variabile?

si, è una loro "crypto" quindi da valore variabile..
nn devi per forza fare il pairing con bnb.. puoi fare anche che so per esempio xrp/eth e la commissione la preleva dal tuo credito in bnb.

#@@     #@@   /@@@@@@@   @@%       @@@         %@@@@@@@@           
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       *@@@     /@@*         
            #@@@@@@@@@@   /@@@@@@@   @@%       @@@       @@@       @@@         
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       #@@*      @@%         
            #@@     #@@   /@@&&&&&   @@@&&&&&  @@@&&&&&&  #@@@&#%@@@&
cobalto
Member
**
Offline Offline

Activity: 313
Merit: 30


View Profile
April 20, 2018, 07:38:19 AM
 #13

Ok grazie, ora è più chiaro. E' che sono già iscritto ma non l'ho ancora usato
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 20, 2018, 09:37:43 PM
 #14

conviene usare il loro token bnb per le "transaction fee" in modo da avere valori interi per le altre coin...
CryptoSystemITA
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 16


View Profile
April 21, 2018, 05:11:17 AM
 #15

Binance ha tante crypto, ma non lo sopporto per il semplice fatto che non ti permette di scambiare i decimali. Anche usando BNB alcune frazioni decimali rimangono sempre. Allucinante ...
blustar1111 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
April 24, 2018, 04:28:21 PM
 #16

ciao a tutti volevo solo informarvi che binance ho notato da oggi che ha inserito un opzione di exchange con bnb per tutti quei rimasugli o come vengono anche chiamate polveri      Grin Grin Grin Grin
Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
April 24, 2018, 06:41:09 PM
 #17

ciao a tutti volevo solo informarvi che binance ho notato da oggi che ha inserito un opzione di exchange con bnb per tutti quei rimasugli o come vengono anche chiamate polveri      Grin Grin Grin Grin

Precisamente dove è stata inserita questa nuova opzione di Binance? Ho provato a cercare sul sito ma non la trovo.
gnerro2
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10

illustrator


View Profile
April 25, 2018, 01:58:05 AM
 #18

ciao a tutti volevo solo informarvi che binance ho notato da oggi che ha inserito un opzione di exchange con bnb per tutti quei rimasugli o come vengono anche chiamate polveri      Grin Grin Grin Grin

Interessantissimo... sapevo che ci stessero lavorando.. ma nom ero piu informato a riguardo.. appena ho modonl do una occhiata.. grazie

#@@     #@@   /@@@@@@@   @@%       @@@         %@@@@@@@@           
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       *@@@     /@@*         
            #@@@@@@@@@@   /@@@@@@@   @@%       @@@       @@@       @@@         
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       #@@*      @@%         
            #@@     #@@   /@@&&&&&   @@@&&&&&  @@@&&&&&&  #@@@&#%@@@&
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 25, 2018, 07:55:51 PM
 #19

ciao a tutti volevo solo informarvi che binance ho notato da oggi che ha inserito un opzione di exchange con bnb per tutti quei rimasugli o come vengono anche chiamate polveri      Grin Grin Grin Grin

Precisamente dove è stata inserita questa nuova opzione di Binance? Ho provato a cercare sul sito ma non la trovo.
allora vai su funds quindi balances quindi sulla riga di ricerca(quella con la lente) in continuazione ce scritto small balances? poi piu avanti convert to bnb,hanno avuto un ottima idea...
Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
April 26, 2018, 06:15:11 PM
 #20

ciao a tutti volevo solo informarvi che binance ho notato da oggi che ha inserito un opzione di exchange con bnb per tutti quei rimasugli o come vengono anche chiamate polveri      Grin Grin Grin Grin

Precisamente dove è stata inserita questa nuova opzione di Binance? Ho provato a cercare sul sito ma non la trovo.
allora vai su funds quindi balances quindi sulla riga di ricerca(quella con la lente) in continuazione ce scritto small balances? poi piu avanti convert to bnb,hanno avuto un ottima idea...

Si infatti, togli tutta la "munnezza" con questa opzione e te la converti nei BNB che comunque stanno performando molto bene.
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!