Bitcoin Forum
May 02, 2024, 04:19:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Quale moneta è ancora facile da minare ?  (Read 1914 times)
CyberCoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 14, 2013, 12:56:07 PM
 #1

Salve ragazzi,
purtroppo sono un niubbo che da qualche giorno si sta avvicinando al mondo delle valute virtuali, quindi vi chiedo scusa sin da ora se la mia domanda non è molto chiara.
Io attualmente sono in possesso di una CPU discreta quadcore, ma purtroppo non ho una scheda video molto buona..
Vorrei sapere quale sarebbe la moneta piu' facile da minare, e soprattutto quanto potrei guadagnare giornalmente ?

Vi ringrazio per l'attenzione!
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714666754
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714666754

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714666754
Reply with quote  #2

1714666754
Report to moderator
Ermo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 250


View Profile
November 14, 2013, 01:18:01 PM
 #2

Difficile da dire, il prezzo delle alt-currency sono molto oscillanti. Prova a dare un occhiata a:
http://coinchoose.com/litecoin.php e vedi quale è migliore.

Secondo me devi capire quali ha le basi solide per durare in un futuro ed affermarsi. Allora potrebbe aumentare il suo prezzo di vendita e magari guadagnarci.
Io metterei i litecoin e poi i primecoin come progetti diversi da bitcoin (nella sostanza) che possono avere un futuro. Dire cose certe è difficile.

Comunque con solo cpu prova a minare primecoin su qualche pool e poi controlla quanto spendi di corrente  Wink

LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h
XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ
XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ