Bitcoin Forum
July 10, 2024, 11:54:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: scambio euro bitcoin  (Read 819 times)
nubillo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 14, 2013, 08:12:04 PM
 #1

Salve, già sto iniziando a capire molte cose sui bitcoin. Ho capito ad esempio che è meglio avere un wallet fisico piuttosto che virtuale, per non rischiare di ritrovarsi senza nemmeno un bitcoin Cheesy oggi parlandone con un mio amico, mi sono reso conto che lui già li conosceva. Mi ha proposto di pagarmi in bitcoin visto che anche io pensavo di acquistarne in futuro, mi faccio pagare direttamente con quelli. La mia domanda è questa, esiste un sito apposito per scambiare i miei bitcoin in euro? un sito sicuro senza doversi scomodare a parlare tra privati. quanto è la "tassa" da pagare per lo scambio?
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
November 14, 2013, 08:29:52 PM
 #2

Salve, già sto iniziando a capire molte cose sui bitcoin. Ho capito ad esempio che è meglio avere un wallet fisico piuttosto che virtuale, per non rischiare di ritrovarsi senza nemmeno un bitcoin Cheesy oggi parlandone con un mio amico, mi sono reso conto che lui già li conosceva. Mi ha proposto di pagarmi in bitcoin visto che anche io pensavo di acquistarne in futuro, mi faccio pagare direttamente con quelli. La mia domanda è questa, esiste un sito apposito per scambiare i miei bitcoin in euro? un sito sicuro senza doversi scomodare a parlare tra privati. quanto è la "tassa" da pagare per lo scambio?

Guarda bitboat oppure passa ad un exchanger

Bitrated user: pixel75.
AbraxasCcs
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1568
Merit: 1032


Beyond the flavor!


View Profile
November 16, 2013, 08:42:38 AM
 #3

Salve, già sto iniziando a capire molte cose sui bitcoin. Ho capito ad esempio che è meglio avere un wallet fisico piuttosto che virtuale, per non rischiare di ritrovarsi senza nemmeno un bitcoin Cheesy oggi parlandone con un mio amico, mi sono reso conto che lui già li conosceva. Mi ha proposto di pagarmi in bitcoin visto che anche io pensavo di acquistarne in futuro, mi faccio pagare direttamente con quelli. La mia domanda è questa, esiste un sito apposito per scambiare i miei bitcoin in euro? un sito sicuro senza doversi scomodare a parlare tra privati. quanto è la "tassa" da pagare per lo scambio?

BTC-e.com, Bitstamp.com, kraken.com

Mine Chococoin, eat real chocolate!
Bitrated user: Abraxas.
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
November 16, 2013, 12:27:12 PM
 #4

https://www.therocktrading.com

ottimo per chi è nuovo. supporto in italiano.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!