Bitcoin Forum
May 21, 2024, 08:09:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: BNS - UNA PIATTAFORMA DI CASHBACK DECENTRATA SU BLOCKCHAIN  (Read 490 times)
pauldgrote
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 0


View Profile
May 06, 2018, 06:43:01 AM
 #41

Dimmi, per favore, quando inizierà l'applicazione? Quando mi aspetto che il prezzo del token salga, inizierò da quel momento.
luciferdark
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 1


View Profile
May 06, 2018, 04:33:56 PM
 #42

Dimmi, per favore, quando inizierà l'applicazione? Quando mi aspetto che il prezzo del token salga, inizierò da quel momento.
Vedi la Roadmap su http://bnscoins.com/. I futuri investitori hanno molte informazioni utili. Personalmente ho acquistato i token sullo scambio per molto tempo. Ora aspetterò le azioni dello sviluppatore.
Allexandr
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 0


View Profile
May 07, 2018, 04:33:19 PM
 #43

 E mi piace questo progetto, sono certo che in futuro, quando le cripto-valute conquisteranno il mondo intero, questo progetto sarà molto rilevante.
MelnikBitok
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 10


View Profile
May 07, 2018, 05:24:30 PM
 #44

 Qual è l'essenza del progetto? Com'è meglio di altre piattaforme di cashback simili?
foppertc
Member
**
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 10


View Profile
May 07, 2018, 07:10:31 PM
 #45

Qual è l'essenza del progetto? Com'è meglio di altre piattaforme di cashback simili?

In primo luogo: tutte le operazioni avverranno tramite un'applicazione mobile, è molto comoda e veloce per tutti gli utenti. In secondo luogo: il rimborso verrà accreditato entro un mese dal momento in cui effettui un acquisto, a differenza di altre piattaforme in cui dovrai attendere 2-3 mesi.
racistconspiracy
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 1



View Profile
May 08, 2018, 12:54:21 PM
 #46

Ciao! Quale sarà la percentuale di ritorno dai negozi? Sarà più che i servizi che già funzionano? Questo è uno dei cambiamenti più importanti.
luciferdark
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 1


View Profile
May 08, 2018, 04:22:35 PM
 #47

Nel mercato delle vendite su Internet costantemente ci sono nuove offerte sul miglioramento della qualità del servizio. Finora, nessun prodotto è stato creato per collegare la crittografia ai negozi online. Penso che i partner dovrebbero guardare più da vicino a queste opportunità.
anandana
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 1


View Profile
May 08, 2018, 06:28:45 PM
 #48

Nel mercato delle vendite su Internet costantemente ci sono nuove offerte sul miglioramento della qualità del servizio. Finora, nessun prodotto è stato creato per collegare la crittografia ai negozi online. Penso che i partner dovrebbero guardare più da vicino a queste opportunità.
Sì, questo è un punto molto interessante. Appendici che avrebbero collegato la valuta crittografica e la criptovaluta che non ho ancora incontrato. andrà bene Vediamo come funzionerà.
freddyrujano
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 0


View Profile
May 09, 2018, 10:24:22 AM
 #49

Con quali grandi società commerciali funziona il tuo progetto, in cui i negozi online possono effettuare acquisti utilizzando il token BNS per ottenere il rimborso? Mi piace il fatto che ogni giorno puoi ottenere il 5% di token BNS attraverso lo scambio.
faronwong
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 1


View Profile
May 09, 2018, 04:36:05 PM
 #50

Ora i rischi per gli investitori sono minimi. Tutti quelli che lavorano con Investbox hanno già ricevuto i loro bonus. Sono sicuro che questo suscita interesse per il prodotto. Mi piacerebbe sapere quanto durerà questa opportunità dal tuo progetto?
nicomah
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 1


View Profile
May 09, 2018, 07:55:17 PM
 #51

Ora i rischi per gli investitori sono minimi. Tutti quelli che lavorano con Investbox hanno già ricevuto i loro bonus. Sono sicuro che questo suscita interesse per il prodotto. Mi piacerebbe sapere quanto durerà questa opportunità dal tuo progetto?
Ora, penso che il momento più opportuno per comprare. Non c'è aumento del valore della borsa. È possibile che gli investitori stiano aspettando nuovi messaggi dal team di sviluppo. Quindi, più può guadagnare coloro che credono nel prodotto del 100%.
sakuleo
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 324
Merit: 1


View Profile
May 10, 2018, 09:33:04 AM
 #52

Penso che l'idea sia fantastica. Gli utenti della piattaforma apprezzeranno il ritorno più rapido sui loro acquisti online con i dispositivi mobili. Usando questa piattaforma, l'acquirente deve pagare per scaricare l'app sul suo cellulare?
Lewnatic
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 0


View Profile
May 10, 2018, 03:06:52 PM
 #53

Penso che l'idea sia fantastica. Gli utenti della piattaforma apprezzeranno il ritorno più rapido sui loro acquisti online con i dispositivi mobili. Usando questa piattaforma, l'acquirente deve pagare per scaricare l'app sul suo cellulare?
Beh, certo che sarà gratuito. Dopotutto, il punto non è questo. Sarò un utente attivo di questa applicazione se l'interesse è superiore a quello dei concorrenti.
pauldgrote
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 0


View Profile
May 10, 2018, 05:56:34 PM
 #54

La vendita di token sulla borsa promuove la fiducia degli investitori in questo prodotto. Penso che il prodotto sarà supportato da grandi negozi online. Dopotutto, finora, solo loro usano la funzione cashback per attirare i clienti.
faronwong
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 1


View Profile
May 11, 2018, 07:59:18 AM
 #55

In effetti, il progetto vincerà facilmente la concorrenza dai siti ordinari perché l'interesse che essi offrono è minimo. Quindi seguirò ciò che gli sviluppatori ci offriranno.
racistconspiracy
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 1



View Profile
May 11, 2018, 01:40:48 PM
 #56

Per molto tempo, ho pensato che tutti i servizi di cashback fossero una semplice truffa ... Ora capisco cosa c'è di così bello in loro. Onestamente, non puoi sbagliare con i servizi di cashback legittimi e affidabili. Questo è denaro gratis proprio lì ...
Spero che il tuo progetto abbia successo, ecco cosa sto dicendo.
luciferdark
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 1


View Profile
May 11, 2018, 07:00:42 PM
 #57

Ho letto che i partner saranno in grado di vendere beni per i token BNS. Vorrei ricevere maggiori informazioni al riguardo. Come verrà calcolato il corso per pagare i beni e ci sarà un vantaggio per tali acquisti? Per l'applicazione di Bnscoin dovrebbe essere creata una forte motivazione. Fino a quando non comprenderò la strategia di questo problema.
PureHunter
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 1


View Profile
May 12, 2018, 07:43:08 AM
 #58

Prima della presentazione dei prodotti ICO, la situazione è sempre instabile. Questa è una partecipazione rischiosa, ma coloro che possono raggiungere l'ultima fase riceveranno gli investimenti di maggior successo. A meno che, ovviamente, il progetto non valga la pena.
LewisMot
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 1


View Profile
May 12, 2018, 02:37:25 PM
 #59

 L'applicazione BNS accorcia la traduzione e il tempo di scambio grazie alla tecnologia blockchain. Penso che questo vantaggio sarà integrato da diverse nuove sfumature, grazie all'analisi del lavoro con gli acquirenti in futuro.
JuleGulie
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 1


View Profile
May 13, 2018, 10:15:52 AM
 #60

L'applicazione BNS accorcia la traduzione e il tempo di scambio grazie alla tecnologia blockchain. Penso che questo vantaggio sarà integrato da diverse nuove sfumature, grazie all'analisi del lavoro con gli acquirenti in futuro.
Nani il numero di secondi per la propagazione del tx ma non lo avvicina all'infinito. La durata del tempo di propagazione di una singola transazione può essere diminuita e diminuita e diminuita fino a quando diventa vulnerabile a raggiungere il valore infinitamente piccolo da trascurare. La riduzione a una soglia inferiore non risolve la sfida perché è ancora necessario un ulteriore miglioramento della velocità.
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!