Bitcoin Forum
May 13, 2024, 11:24:00 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: BNS - UNA PIATTAFORMA DI CASHBACK DECENTRATA SU BLOCKCHAIN  (Read 489 times)
DoctorCripto
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 0


View Profile
May 13, 2018, 04:03:13 PM
 #61

L'applicazione BNS accorcia la traduzione e il tempo di scambio grazie alla tecnologia blockchain. Penso che questo vantaggio sarà integrato da diverse nuove sfumature, grazie all'analisi del lavoro con gli acquirenti in futuro.
Nani il numero di secondi per la propagazione del tx ma non lo avvicina all'infinito. La durata del tempo di propagazione di una singola transazione può essere diminuita e diminuita e diminuita fino a quando diventa vulnerabile a raggiungere il valore infinitamente piccolo da trascurare. La riduzione a una soglia inferiore non risolve la sfida perché è ancora necessario un ulteriore miglioramento della velocità.

Stiamo parlando della riduzione fisica del tempo di servizio di ritorno dopo l'acquisto. Penso inoltre che le reti Blockchain saranno in grado di garantire la sicurezza di tali servizi, in quanto continuano a svilupparsi e migliorare.
1715642640
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715642640

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715642640
Reply with quote  #2

1715642640
Report to moderator
1715642640
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715642640

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715642640
Reply with quote  #2

1715642640
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715642640
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715642640

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715642640
Reply with quote  #2

1715642640
Report to moderator
1715642640
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715642640

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715642640
Reply with quote  #2

1715642640
Report to moderator
Tyler86
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 0


View Profile
May 13, 2018, 08:59:39 PM
 #62

 Su yobit.net ora è diventato tranquillo. Non capisco davvero di cosa si tratta. Probabilmente, quelli che hanno già comprato i loro token attenderanno le notizie dagli sviluppatori. Ci sono nuove offerte dagli scambiatori?
nicomah
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 1


View Profile
May 14, 2018, 11:31:43 AM
 #63

Su yobit.net ora è diventato tranquillo. Non capisco davvero di cosa si tratta. Probabilmente, quelli che hanno già comprato i loro token attenderanno le notizie dagli sviluppatori. Ci sono nuove offerte dagli scambiatori?

Ora gli investitori che hanno preso parte all'ICO privato di questo progetto sono più a rischio. Il lavoro della squadra non è ancora visibile, ma le negoziazioni richiedono molto tempo e denaro. Il tempo ci dirà la verità.
anandana
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 1


View Profile
May 14, 2018, 04:20:04 PM
 #64

Per favore dicci di più sulla quantità di investimenti raccolti che hai pianificato di destinare allo sviluppo di affiliati e all'espansione del territorio del progetto. Non ho capito quale funzione svolgono queste unità strutturali in questo caso.
Lewnatic
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 0


View Profile
May 15, 2018, 07:55:41 AM
 #65

Non capisco come sarà organizzato il lavoro con i partner in termini di bonus e promozioni o, ad esempio, di promozione del marchio. È una campagna pubblicitaria a pagamento? Spero che gli investitori ricevano presto informazioni più dettagliate.
racistconspiracy
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 1



View Profile
May 15, 2018, 02:17:09 PM
 #66

Non capisco come sarà organizzato il lavoro con i partner in termini di bonus e promozioni o, ad esempio, di promozione del marchio. È una campagna pubblicitaria a pagamento? Spero che gli investitori ricevano presto informazioni più dettagliate.
A mio avviso, l'applicazione stessa svolgerà un ruolo minimo. Lo scopo dell'applicazione è creare un ambiente di lavoro aggiornato con il servizio Cryptocashback. Con la raccolta di nuovi marchi in un unico luogo, il team del prodotto può fornire un rapido accesso allo shopping.
luciferdark
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 1


View Profile
May 15, 2018, 06:57:08 PM
 #67

Penso che l'essenza sarà che gli sviluppatori beneficeranno del fondo, che si sono lasciati, perché i partner hanno costantemente bisogno di acquistare nuovi token. Su questo, il team può offrire una percentuale minima.
mhurezanu
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 0


View Profile
May 16, 2018, 09:34:31 AM
 #68

Penso che l'essenza sarà che gli sviluppatori beneficeranno del fondo, che si sono lasciati, perché i partner hanno costantemente bisogno di acquistare nuovi token. Su questo, il team può offrire una percentuale minima.
Nella descrizione dello sviluppo ci sono informazioni sull'aggiunta di diversi servizi in conseguenza del lavoro attivo. Possono dare profitto all'applicazione, in quanto i dividendi del team non saranno in grado di sviluppare attivamente il prodotto.
freddyrujano
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 0


View Profile
May 16, 2018, 02:22:41 PM
 #69

Per i clienti, acquistare con questa applicazione sarà doppiamente vantaggioso. Sto parlando dei primi partecipanti o dei primi acquisti. Dopo tutto, tutti i partner cercheranno di attirare l'attenzione. Servizio Cryptocashback e le scorte dei negozi saranno un ottimo modo per risparmiare denaro.
pauldgrote
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 0


View Profile
May 16, 2018, 07:25:01 PM
 #70

La pratica del servizio di rimborso ha mostrato che lo sviluppo del sistema di pagamento elettronico ha portato ad un ampio consumo di questo servizio. Mentre i negozi con servizio cashback non sono così tanti, ma sono richiesti dagli acquirenti. Con il servizio Сryptocashback sarà la stessa situazione.
nicomah
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 1


View Profile
May 17, 2018, 07:59:22 AM
 #71

Vorrei avere maggiori informazioni su come gli utenti possono ottenere i bonus BNS? Non capivo come avrei potuto ottenere in cambio che partecipassero al sorteggio di preziosi premi. Molte domande.
sakuleo
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 324
Merit: 1


View Profile
May 17, 2018, 02:41:46 PM
 #72

Vorrei avere maggiori informazioni su come gli utenti possono ottenere i bonus BNS? Non capivo come avrei potuto ottenere in cambio che partecipassero al sorteggio di preziosi premi. Molte domande.
Ho letto anche su di esso, ma non ho capito chi avrebbe speso la lotteria con premi così preziosi come, per esempio, una macchina. Per fare ciò, il team dell'applicazione deve collaborare con aziende molto grandi.
faronwong
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 1


View Profile
May 17, 2018, 05:59:25 PM
 #73

Vorrei avere maggiori informazioni su come gli utenti possono ottenere i bonus BNS? Non capivo come avrei potuto ottenere in cambio che partecipassero al sorteggio di preziosi premi. Molte domande.
Ho letto anche su di esso, ma non ho capito chi avrebbe speso la lotteria con premi così preziosi come, per esempio, una macchina. Per fare ciò, il team dell'applicazione deve collaborare con aziende molto grandi.
Questo è un modo efficace per motivare i clienti a lavorare costantemente con Bnscoin. Penso che dopo aver eseguito l'applicazione accadrà abbastanza rapidamente e gli utenti comprenderanno i vantaggi dello shopping attraverso Bnscoin.
anandana
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 1


View Profile
May 18, 2018, 12:42:21 PM
 #74

Buona idea del progetto. È interessante notare che cosa può essere associato alla crescita della moneta BNS in futuro? ...
Lewnatic
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 0


View Profile
May 18, 2018, 06:18:23 PM
 #75

Buona idea del progetto. È interessante notare che cosa può essere associato alla crescita della moneta BNS in futuro? ...
Nel caso in cui i partner acquistino token nello scambio per pagare il servizio Cryptocashback, penso che possiamo ottenere un profitto. Ma la linea di fondo è che non sappiamo quante monete il team applicativo ha stanziato dall'ammontare totale degli investimenti per soddisfare le esigenze dei partner.
racistconspiracy
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 1



View Profile
May 19, 2018, 11:27:02 AM
 #76

Buona idea del progetto. È interessante notare che cosa può essere associato alla crescita della moneta BNS in futuro? ...
Nel caso in cui i partner acquistino token nello scambio per pagare il servizio Cryptocashback, penso che possiamo ottenere un profitto. Ma la linea di fondo è che non sappiamo quante monete il team applicativo ha stanziato dall'ammontare totale degli investimenti per soddisfare le esigenze dei partner.
Con una grande richiesta per l'applicazione e i suoi servizi, non credo che tale riserva sia sufficiente per un lungo periodo di tempo. Questo progetto è esattamente promettente, ma è più probabile che dovremo aspettare la fase attiva del commercio.
luciferdark
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 1


View Profile
May 19, 2018, 03:04:03 PM
 #77

Gli sviluppatori sono fiduciosi nel progetto. Ma ecco la grande infrastruttura che ha nodi indipendenti. Per affrontare tutti i problemi relativi a una singola struttura di molti partecipanti, sarebbe necessario più tempo.
mhurezanu
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 0


View Profile
May 19, 2018, 07:27:02 PM
 #78

Senza una buona pubblicità, il progetto sarà difficile da trovare un gran numero di acquirenti. Non conosco la strategia esatta del progetto, forse questo compito verrà risolto dai partner, ad esempio i negozi online. Speriamo che il rilascio passi con successo.
freddyrujano
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 0


View Profile
May 20, 2018, 04:06:47 PM
 #79

Spiega come posso ottenere un cashback attraverso la tua piattaforma che le società commerciali sono i tuoi partner, quali prodotti posso acquistare dai tuoi partner e quanto cashback pagano al compratore? Quando sarà disponibile la tua applicazione mobile?
pauldgrote
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 0


View Profile
May 21, 2018, 09:23:11 AM
 #80

Spiega come posso ottenere un cashback attraverso la tua piattaforma che le società commerciali sono i tuoi partner, quali prodotti posso acquistare dai tuoi partner e quanto cashback pagano al compratore? Quando sarà disponibile la tua applicazione mobile?
Al momento ci sono solo informazioni preliminari sulle possibilità e sui tempi del lancio dell'applicazione. Cosa è descritto nella documentazione tecnica, in particolare
-la piattaforma di trading dovrebbe essere aperta nel giugno 2018
-partner con qualsiasi prodotto possono partecipare al lavoro dell'applicazione
-L'integrazione di tutti i partecipanti del prodotto con l'applicazione BNS verrà effettuata al fine di ricevere cryptocashback.
Non ci sono ancora altre informazioni.
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!