Bitcoin Forum
June 28, 2024, 04:04:04 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: le ultime news di Ripple (XRP)  (Read 159 times)
_begbie (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 34
Merit: 0


View Profile WWW
April 20, 2018, 09:08:47 AM
 #1

Secondo le voci che girano Santander  utilizza Ripple nella suo nuova app "Santander One Pay FX".  Sarà questo il motivo per cui il Ripple è salito 30% in meno di una settimana?
http://www.mrbanca.com/le-ultime-news-di-ripple-xrp/
Seguiteci sul nostro canale Telegram : https://t.me/joinchat/FoVzKxBz4iqyaI3wV33xig
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
April 20, 2018, 10:12:15 AM
 #2

Secondo le voci che girano Santander  utilizza Ripple nella suo nuova app "Santander One Pay FX".  Sarà questo il motivo per cui il Ripple è salito 30% in meno di una settimana?
http://www.mrbanca.com/le-ultime-news-di-ripple-xrp/
Seguiteci sul nostro canale Telegram : https://t.me/joinchat/FoVzKxBz4iqyaI3wV33xig

Sfortunatamente qui Ripple non è visto di buon occhio



comunque c'è il thread dedicato https://bitcointalk.org/index.php?topic=2212139.160

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
olivia.khoo.s
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 28, 2018, 09:53:51 AM
 #3

No infatti non viene visto di buon occhio, mi pare che sia una crypto centralizzata cinese non vorrei dire una cavolata
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
April 28, 2018, 01:26:04 PM
 #4

No infatti non viene visto di buon occhio, mi pare che sia una crypto centralizzata cinese non vorrei dire una cavolata
Tanto sono piu o meno centralizzate tutte, una vera decentralizzazione non cè, magari quella più decentralizzata attualmente è bitcoin .
No ripple non è cinese
olivia.khoo.s
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 28, 2018, 08:42:27 PM
 #5

No infatti non viene visto di buon occhio, mi pare che sia una crypto centralizzata cinese non vorrei dire una cavolata
Tanto sono piu o meno centralizzate tutte, una vera decentralizzazione non cè, magari quella più decentralizzata attualmente è bitcoin .
No ripple non è cinese

Bitcoin sicuro è decentralizzata...non mi ricordo di dove sia Ripple so che è asiatica ma non ricordo dove Sad
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
April 28, 2018, 10:46:22 PM
 #6

No infatti non viene visto di buon occhio, mi pare che sia una crypto centralizzata cinese non vorrei dire una cavolata
Tanto sono piu o meno centralizzate tutte, una vera decentralizzazione non cè, magari quella più decentralizzata attualmente è bitcoin .
No ripple non è cinese

Bitcoin sicuro è decentralizzata...non mi ricordo di dove sia Ripple so che è asiatica ma non ricordo dove Sad
nono...pienamente amerrigana! Fondata a San Francisco da quel simpaticone di Brad Garlinghouse.
Bitcoin è abbastanza/molto decentralizzata, potrebbe diventarlo meno con l'implementazione del ultimo lightning network, ma fondamentalmente è la più decentralizzata.
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
April 29, 2018, 11:36:23 AM
 #7

Ripple ...1 non è una cripto e 2 è shit

pupavamp1
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
April 29, 2018, 01:16:38 PM
 #8

Ripple ...1 non è una cripto e 2 è shit

Come mai non la definisci una crypto e poi sarebbe porcheria?Volevo sapere qualcosa in piu riguardo Ripple, ne ho sentito tanto parlare
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
April 29, 2018, 01:39:30 PM
 #9

Ripple ...1 non è una cripto e 2 è shit
bhè...dire che non è una crypto è una bugia. Shit non proprio,dipende se sei un grande fautore del decentralizzato, ma ti svelo un segreto: tranne btc(neanche tanto)...sono tutte abbastanza CENTRALIZZATE.

Ripple ha dalla sua una ottima blockchain centralizzata per gli spostamenti di somme di denaro a basso costo, per la sua centralizzazione viene scelta da molti clienti, se si rivela un buon modo centralizzato per spostare grandi somme di denaro...buon per chi ne vuole fare uso, io potrei specularci sopra anche se non "mi piace".
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
April 29, 2018, 01:42:30 PM
 #10

Ripple ...1 non è una cripto e 2 è shit

Come mai non la definisci una crypto e poi sarebbe porcheria?Volevo sapere qualcosa in piu riguardo Ripple, ne ho sentito tanto parlare
E molto "famosa", è una buona blockchaine, sminuita da chi è un grande fautore della decentralizzazione e del libero scambio, ha fatto molti accordi con grandi nomi e per questo è tra quella a maggiore market cap.
Su internet troverai tutto ciò che ti interessa sapere su ripple.
pupavamp1
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
April 29, 2018, 05:18:20 PM
 #11

Ripple ...1 non è una cripto e 2 è shit

Come mai non la definisci una crypto e poi sarebbe porcheria?Volevo sapere qualcosa in piu riguardo Ripple, ne ho sentito tanto parlare
E molto "famosa", è una buona blockchaine, sminuita da chi è un grande fautore della decentralizzazione e del libero scambio, ha fatto molti accordi con grandi nomi e per questo è tra quella a maggiore market cap.
Su internet troverai tutto ciò che ti interessa sapere su ripple.

Ora mi è molto piu chiaro del perche è vista male da molti, poichè tanti sono sostenitori della decentralizzazione e del libero scambio..Mi informerò di piu su ripple. Grazie mille
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
April 30, 2018, 05:32:40 PM
 #12

Ripple ...1 non è una cripto e 2 è shit

Come mai non la definisci una crypto e poi sarebbe porcheria?Volevo sapere qualcosa in piu riguardo Ripple, ne ho sentito tanto parlare
E molto "famosa", è una buona blockchaine, sminuita da chi è un grande fautore della decentralizzazione e del libero scambio, ha fatto molti accordi con grandi nomi e per questo è tra quella a maggiore market cap.
Su internet troverai tutto ciò che ti interessa sapere su ripple.

Ora mi è molto piu chiaro del perche è vista male da molti, poichè tanti sono sostenitori della decentralizzazione e del libero scambio..Mi informerò di piu su ripple. Grazie mille

è vista male da molti perchè le cryptomonete nascono appunto per dare libertà agli utenti e liberarli dalle banche, mentre dietro ripple sembrerebbe ci siano proprio queste ultime, quindi non cambia niente. poi ha anche un max supply di 100 miliardi e ora in circolo c'è solo il 39%

bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
April 30, 2018, 08:48:01 PM
 #13

Ripple ...1 non è una cripto e 2 è shit

Come mai non la definisci una crypto e poi sarebbe porcheria?Volevo sapere qualcosa in piu riguardo Ripple, ne ho sentito tanto parlare
E molto "famosa", è una buona blockchaine, sminuita da chi è un grande fautore della decentralizzazione e del libero scambio, ha fatto molti accordi con grandi nomi e per questo è tra quella a maggiore market cap.
Su internet troverai tutto ciò che ti interessa sapere su ripple.

Ora mi è molto piu chiaro del perche è vista male da molti, poichè tanti sono sostenitori della decentralizzazione e del libero scambio..Mi informerò di piu su ripple. Grazie mille

è vista male da molti perchè le cryptomonete nascono appunto per dare libertà agli utenti e liberarli dalle banche, mentre dietro ripple sembrerebbe ci siano proprio queste ultime, quindi non cambia niente. poi ha anche un max supply di 100 miliardi e ora in circolo c'è solo il 39%
vero, però molte persone fanno orecchie d mercante, perchè tranne btc neanche una è decentralizzata come dovrebbe, ad oggi.
Ripple in effetti è molto centralizzata e la sua max supply è davvero enorme, di positivo cè che è "famosa". Comunque...de gustibus!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!