Bitcoin Forum
April 18, 2024, 11:29:17 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [OT?] bertani vs canerandagio  (Read 1603 times)
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 16, 2013, 05:23:16 AM
Last edit: November 18, 2013, 07:01:10 PM by HostFat
 #1

Tutte baggianate, ma continua pure, nessuno sembra essersene accorto ancora.
1713439757
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713439757

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713439757
Reply with quote  #2

1713439757
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713439757
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713439757

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713439757
Reply with quote  #2

1713439757
Report to moderator
canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 17, 2013, 10:30:46 AM
 #2

Tutte baggianate, ma continua pure, nessuno sembra essersene accorto ancora.

baggianate hai ragione!!

mi sono fatto un printscreen di questa tua risposta. Ci rideremo sopra assieme fra 30 giorni OK?

http://www.hsgac.senate.gov/hearings/beyond-silk-road-potential-risks-threats-and-promises-of-virtual-currencies

Location: SD-342, Dirksen Senate Office Building

Witnesses
Panel I

Jennifer Shasky Calvery
Director, Financial Crimes Enforcement Network
U.S. Department of the Treasury

Mythili Raman
Acting Assistant Attorney General, Criminal Division
U.S. Department of Justice

Edward W. Lowery III
Special Agent in Charge, Criminal Investigative Division
U.S. Secret Service, U.S. Department of Homeland Security

Panel II

Ernie Allen
President and Chief Executive Officer
The International Centre for Missing & Exploited Children

Patrick Murck
General Counsel
The Bitcoin Foundation, Inc.


Jeremy Allaire
Chief Executive Officer
Circle Internet Financial, Inc.

Jerry Brito
Senior Research Fellow, The Mercatus Center
George Mason University
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 18, 2013, 02:38:18 AM
Last edit: November 18, 2013, 04:51:36 AM by bertani
 #3

mi sono fatto un printscreen di questa tua risposta. Ci rideremo sopra assieme fra 30 giorni OK?

Non ne vedo la ragione, non sono il tipo di persona che potrebbe modificare il post in seguito solo per trarne un presunto vantaggio.


l'unica cosa che posso consigliarvi è di NON VENDERE le apparecchiature se il progetto và in porto lo sappiamo già al 5 dicembre

Aspettiamo pure questa magica data.


e se domani a londra confermeranno la notizia di un emissione di 2PTH di blocchi BitCoin per il 13 gennaio, tutto l'hardware che abbiamo varrà 10 volte.

L'ho riletta diversa volte e non capisco proprio cosa dovrebbe voler dire la frase "immettere 2pth di blocchi bitcoin". Non sai di cosa stai parlando.


Occhio che se confermata ci sarà un crollo di quotazione attorno ai 60$ x BTC

Cioè rispetto al prezzo attuale un 10%, wow!
Notare che solo oggi ci siamo mossi di 100$, senza il bisogno di fantomatiche news.



Ma insomma, questa tanto attesa rivelazione al mondo di non-si-capisce-bene-cosa è stata data il 15 novembre a Londra, il 5 dicembre (sempre a Londra) o domani (18 novembre) negli US?
canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 06:43:05 AM
 #4

Ma insomma, questa tanto attesa rivelazione al mondo di non-si-capisce-bene-cosa è stata data il 15 novembre a Londra, il 5 dicembre (sempre a Londra) o domani (18 novembre) negli US?

Non giocare con me.....
il 5 dicembre è un altra data (riferita a proposte di acquisto grid) e non l'ho mai citata riguardo al crollo di quotazione che ho previsto.

Il 15 novembre si è tenuta la convenction per la moneta elettronica, durante la quale si è tenuto un tavolo di lavoro per individuare chi si presenterà e cosa dovrà dire davanti alla corte federale, che si riunirà oggi presso il Senato degli US.

entro S.Lucia 13 dicembre crollo a meno di 100$
entro la Befana 6 Gennaio 2014 iniezione blocchi BTC
entro S.Valentino BTC = 600$
(errore max 15% sia nelle date che negli importi)

Questo è il nocciolo del discorso. E non ho mai detto che prima del crollo non arrivi a 600$ o 700$.
Per finire la discussione, che ve frega se crolla??? basta tenerli sul conto e aspettare febbraio per riaverli comunque a 600$.
La notizia che volevo passasse era quella di prepararsi a comperare fra S.Lucia e la Befana.

E soprattutto di non dismettere i grid in quanto con l'immissione di 2PTH di blocchi tornerà profittevole estrarre.


E se vuoi capire cosa stà succedendo eccoti la risposta:
Il gruppo di 19 cinesi associati con 5 milioni di BTC  stà rastrellando denaro vero dalle altre nazioni portandoli in Cina.
A loro quello che interessa è ricevere  $ o € o £. Quindi hanno tutto l'interesse che il BTC salga cosi rastrellano molto di piu.
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 18, 2013, 06:55:36 AM
 #5

E soprattutto di non dismettere i grid in quanto con l'immissione di 2PTH di blocchi tornerà profittevole estrarre.

Ok, per favore mi chiariresti il significato di "2pth di blocchi"?
canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 07:06:35 AM
 #6

E soprattutto di non dismettere i grid in quanto con l'immissione di 2PTH di blocchi tornerà profittevole estrarre.

Ok, per favore mi chiariresti il significato di "2pth di blocchi"?

basta leggere l'articolo che ti avevo allegato venerdi, la notizia circola già dal 14 ottobre, e IERI 17 Novembre durante la riunione, hanno confermato che entro il 13 Gennaio, per abbattere il coefficiente di difficoltà, passeremo da 4,9 PTH attualmente disponibili, a 7PTH totali.
Pari ad un immissione di 2~ PTH nuovi.

Io non capirò nulla di BTC (come mi hai scritto in skype) ma sicuramente mi tengo aggiornato piu di te.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 18, 2013, 07:07:47 AM
Last edit: November 18, 2013, 07:18:28 AM by FaSan
 #7

Dai su non litigate, è chiaro che c'è un missunderstanding nella questione.

2PTH/s è la previsione di immissione di nuove macchine che andranno a peggiorare lo stato attuale e non a migliorarlo.

Solo chi ha in mano lo sviluppo del client Bitcoin "potrebbe" aggiungere "blocchi" aumentando il limite dei Bitcoin (over i 21 milioni) e/o abbassare la velocità di aumento della difficoltà. E se ho capito bene, non è la fondazione a gestire gli aggiornamenti software.


Mi dispiace per il buon Bassotto randagio  Grin ma come per Amazon, ha preso un granchio di traduzione...



FaSan
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 18, 2013, 07:17:14 AM
 #8

Io non capirò nulla di BTC (come mi hai scritto in skype) ma sicuramente mi tengo aggiornato piu di te.

Te l'ho scritto su skype e a quanto pare non mi sbagliavo.
Sei ridicolo. E con questo post chiudo la questione, mi hai già fatto sprecare fin troppo tempo.
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 18, 2013, 07:30:15 AM
 #9

2PTH/s è la previsione di immissione di nuove macchine che andranno a peggiorare lo stato attuale e non a migliorarlo.

Questo ha senso, personalmente ritengo che a fine gennaio saremo ben oltre 7ph, più verso i 10.

Solo chi ha in mano lo sviluppo del client Bitcoin "potrebbe" aggiungere "blocchi" aumentando il limite dei Bitcoin (over i 21 milioni) e/o abbassare la velocità di aumento della difficoltà.

Intendi cambiare la politica del reward nei blocchi in modo da superare i 21 milioni di btc totali? Che senso avrebbe?
Non c'è un limite di blocchi nè si possono aggiungere arbitrariamente. I blocchi si trovano, non si aggiungono.
Abbassare la velocità di aumento della difficoltà si può fare ma è pericoloso.
canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 07:38:28 AM
 #10

Dai su non litigate, è chiaro che c'è un missunderstanding nella questione.

2PTH/s è la previsione di immissione di nuove macchine che andranno a peggiorare lo stato attuale e non a migliorarlo.

Solo chi ha in mano lo sviluppo del client Bitvoip "potrebbe" aggiungere "blocchi" aumentando il limite dei Bitcoin (over i 21 milioni) e/o abbassare la velocità di aumento della difficoltà. E se ho capito bene, non è la fondazione a gestire gli aggiornamenti software.


Mi dispiace per il buon Bassotto randagio  Grin ma come per Amazon, ha preso un granchio di traduzione...



FaSan

Probabile, non per nulla ho chiesto a HostFat, se mi presentava qualcuno che mi aiutasse nelle traduzioni.
Io non ho studiato inglese (tedesco madrelingua e Francese a scuola) e quel poco che conosco di Italiano.
Il problema è uscito durante la riunione del 10 agosto a Ginevra (dove io c'ero ed avevo l'auricolare dell'interprete). Tutti i produttori hardware si sono lamentati per l'eccessivo aumento di difficoltà che comporta un assurdo aumento delle esigenze Hardware, ed un altrettanto assurdo aumento dei consumi elettrici.
In un mondo dove si dovrebbe risparmiare energia, facciamo una moneta che PREMIA chi ne consuma di piu?Huh
Questo è stato l'argomento. Ed i rappresentanti della fondazione BitCoin presenti hanno lanciato un challenge, che stimolava i tecnici ad inventare un sistema per PREMIARE chi risparmia energia e non chi la consuma.
Da questo derivano i miei 3 brevetti nuovi, già presentati all'associazione. Sono in fase di assegnazione brevetto dal 5 settembre, ed il numero brevetto verrà assegnato entro 90 giorni dalla presentazione (e qui arriviamo al 5 dicembre fatidico).

1) una lampadina wi fi - che quando non consuma energia fà estrarre BTC
Size   123*60mm
LED Power   6w
Rated Power  7.5w
Working Temp   -40-60
LED Quantity   5 pcs per for R,G .B three color
LED Type   REFOND
LED Wavelength   R 620nm;G 510nm;B 460nm
Luminous flux (max)   280lm
Working voltage   86V~264V 50/60HZ
Power factor   >0.85
Lamp base   E27/E26/B22 (optional)
Telecontrol distance   20~30 meters
Programs   20kinds

https://lh6.googleusercontent.com/-Qs387FDPg0U/UonCOEgEODI/AAAAAAAAB2E/C1okOLncHmM/s585/lampadina_led_wifi2.jpg

2) un contatore elettrico domestico con ARJ45 (stiamo integrando il controllo wireless) che misura KW in e KW out e dalla differenza assegna MHs a quell'utenza

Già prodotto da ABB (leader mondiale per prodotti a basso consumo energetico)
https://lh4.googleusercontent.com/-IMcnlgxibcI/UonBoILWQfI/AAAAAAAAB1w/YR_r6xtsdXQ/w369-h276-no/0_big.jpg

3) un alternatore 100KW ed un Inverter per parchi eolici, solari, idroelettrici che assegnano GHs per tutta l'energia prodotta e non venduta in rete. Siei Peterlongo electric S.p.A.  http://www.sp-electric.it/


Da tutto questo derivava la mia proposta di raccogliere tutto l'hardware che la nascente associazione poteva, per metterlo in una delle centrali idroelettriche che ho realizzato (con tutti gli accorgimenti di sicurezza e quant'altro) e creare una mining POOL con energia gratuita.

canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 08:05:20 AM
 #11

Dai su non litigate, è chiaro che c'è un missunderstanding nella questione.

2PTH/s è la previsione di immissione di nuove macchine che andranno a peggiorare lo stato attuale e non a migliorarlo.

Solo chi ha in mano lo sviluppo del client Bitcoin "potrebbe" aggiungere "blocchi" aumentando il limite dei Bitcoin (over i 21 milioni) e/o abbassare la velocità di aumento della difficoltà. E se ho capito bene, non è la fondazione a gestire gli aggiornamenti software.

Mi dispiace per il buon Bassotto randagio  Grin ma come per Amazon, ha preso un granchio di traduzione...

FaSan

Allora ho preso la documentazione della riunione di ginevra:

The third quarter of 2013 proved to be one of significant transition for bitcoin. After the remarkable increase in bitcoin’s price and public notoriety earlier this year, the last three months have provided a much-needed regrouping period.

New information about issues at existing exchanges became available and dozens more have or will soon come online. Security of the bitcoin network grew dramatically as ASICs increased the network speed exponentially, while a host of new entrepreneurs and investors continue to support the market with ever-increasing infrastructure. The result will be a more structurally sound ecosystem as bitcoin enters its next wave of adoption.

The Genesis Block’s 3Q Review & 4Q Outlook offers a review of the past three months in order to build a foundation for understanding what to expect for the remainder of the year. In this report are TGB’s outlook on trading, network growth, regulatory matters, protocol updates, bitcoin adoption trends, mining review and forecast, and the subsequent increase of 2 new million per year, of the 21 million today.



dimmi cosa interpreto male. per tradurre uso google translator, se potete aiutarmi voi vi ringrazio
canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 08:21:35 AM
 #12

Io non capirò nulla di BTC (come mi hai scritto in skype) ma sicuramente mi tengo aggiornato piu di te.

Te l'ho scritto su skype e a quanto pare non mi sbagliavo.
Sei ridicolo. E con questo post chiudo la questione, mi hai già fatto sprecare fin troppo tempo.

Non penso di aver mai dato del ridicolo a nessuno, parto sempre dal presupposto del rispetto reciproco.
Se non lo hai notato, IO sò chiedere scusa quando sbaglio, e persone molto piu educate di te (FaSan Ziomik e HostFat) si sono espressi in modo piu civile, segnalandomi l'errore. Che tra l'altro è un errore di IGNORANZA DELLA LINGUA (come ho sempre ammesso).

Ovvio che tu speri che quello che io dico non si avveri, in quanto (per tua affermazione) sei in texas da cointerra, ed avete milioni di hardware da consegnare entro febbraio.

Io di bitcoin non ne capisco nulla, sono stato invitato al meeting di Ginevra in quanto trattiamo materiale elettrico da 5 generazioni, con 62 brevetti internazionali, ed il problema dell'impatto ambientale che crea la moneta virtuale NON E' DA SOTTOVALUTARE.
Abbiamo costruito 54 centrali idroelettriche nel mondo, negli ultimi 10 anni, e ne detengo quote partecipative, quindi volevo sfruttare l'energia prodotta INUTILMENTE, in quanto non acquistata dal mercato.

Se vuoi iniziare ad essere PROPOSITIVO, ok continuiamo a parlare. Anche perchè non ho SCOPI PERSONALI. Infatti se i 3 brevetti vengono approvati, è mia intenzione DONARLI alla fondazione BitCoin, a patto che i diritti per l'Italia venissero riconosciuti in esclusiva alla nascente Fondazione BitCoinItalia. (chiedo a HostFat di avvallare questa mia dichiarazione).

Non volevo smuovere le acque 1 mese prima degli eventi, mi ci hai costretto con la tua SUPPONENZA e IRRIVERENZA.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 18, 2013, 09:11:07 AM
 #13

...and the subsequent increase of 2 new million per year, of the 21 million today.


Ecco.. e questo ha un pò più di senso, ovvero un incremento di ulteriori 2milioni di Bitcoin l' anno. Che è ben diverso da 2PH/s di blocchi :-)

Ma è anche logico. E' vero che i blocchi sono matematicamente infiniti visto che il salt (la difficoltà) cambia, ma è anche vero che senza revenue non ha più senso continuare a minare. Senza nuovi blocchi le transazioni si fermerebbero inquanto non si saprebbe dove inglobarle.

I tuoi progetti sono interessanti, ma secondo me, invece di puntare ad hardware vecchio punterei più sul nuovo (1000 knc jupiter o 1000 terrahash da 2GH/s per esempio). E' vero che la corrente sarebbe gratuita, ma è anche vero che hai una capienza finita e non infinita. Senza contare che cmq occupi spazio fisico e generi calore che devi raffreddare.



FaSan
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 18, 2013, 09:16:46 AM
 #14

Non volevo smuovere le acque 1 mese prima degli eventi, mi ci hai costretto con la tua SUPPONENZA e IRRIVERENZA.


Ho letto molto di Bertani e anche se non ci conosciamo di persona non mi sembra una persona come la descrivi tu. Anzi, mi sembra un aragzzo in gamba con i piedi per terra.

Ma mettiti nei nostri panni, sei appena arrivato, hai una manciata di post allo storico e ti metti a fare il "dottorino" con i "veci" del forum, sparando terminologie non esatte, fantomatici progetti "rivoluzionari" di cui non parli, basati su informazioni poco chiare a tutti te compreso.

E' chiaro e logico che tu venga attaccato.

Chiaritevi e diverrete grandi amici  Wink



FaSan
canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 09:26:36 AM
 #15

Non volevo smuovere le acque 1 mese prima degli eventi, mi ci hai costretto con la tua SUPPONENZA e IRRIVERENZA.


Ho letto molto di Bertani e anche se non ci conosciamo di persona non mi sembra una persona come la descrivi tu. Anzi, mi sembra un aragzzo in gamba con i piedi per terra.

Ma mettiti nei nostri panni, sei appena arrivato, hai una manciata di post allo storico e ti metti a fare il "dottorino" con i "veci" del forum, sparando terminologie non esatte, fantomatici progetti "rivoluzionari" di cui non parli, basati su informazioni poco chiare a tutti te compreso.

E' chiaro e logico che tu venga attaccato.

Chiaritevi e diverrete grandi amici  Wink

FaSan

UH come contraddirti........
ho sempre dichiarato che di bitcoin non sò nulla (ma ne capisco assai di elettricità)
ho sempre EDUCATAMENTE ringraziato chi correggeva i miei errori (ammettendoli)
non ho scritto io "sei ridicolo".....

per quanto riguardava l'hardware hai ragione, il mio era un tentativo di non far dismettere le grid a molti utenti ed utilizzarle per acquistare hardware serio con i profitti (della fatidica bolla che prevedo durerà max 45 giorni).

quindi riepilogando apertamente tutti i discorsi io consigliavo UMILMENTE e senza SUPPONENZA:

1) non vendete BTC per seguire la bolla speculativa, guadagnerete molto di piu da febbraio (e non direte "maledetta la volta che a dicembre ho venduto)
2) non dismettete le vostre GRID svendendole, verranno utilissime
3) riuniamoci in una miningpool fisica (e siccome io non ne capisco nulla servirebbero degli esperti per configurare HW e SW) dispongo di 570.000 KWh anno invenduti.

richiamo per non doverlo riscrivere il mio pensiero sulla difficoltà di estrazione.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=336624.msg3621209#msg3621209
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
November 18, 2013, 09:36:13 AM
 #16

avete finito di spammare in questo topic?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 18, 2013, 09:49:02 AM
 #17

avete finito di spammare in questo topic?


In effetti siamo un tantino OT, magari HostFat può dividere la discussione in un thread apparte.


PS : @golikcoin ti invito a capire meglio il termine SPAM : http://it.wikipedia.org/wiki/Spam e l' OT : http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130209091252AAOgT80


  Smiley
canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 09:50:43 AM
 #18

Non volevo smuovere le acque 1 mese prima degli eventi, mi ci hai costretto con la tua SUPPONENZA e IRRIVERENZA.


Ho letto molto di Bertani e anche se non ci conosciamo di persona non mi sembra una persona come la descrivi tu. Anzi, mi sembra un aragzzo in gamba con i piedi per terra.

Ma mettiti nei nostri panni, sei appena arrivato, hai una manciata di post allo storico e ti metti a fare il "dottorino" con i "veci" del forum, sparando terminologie non esatte, fantomatici progetti "rivoluzionari" di cui non parli, basati su informazioni poco chiare a tutti te compreso.

E' chiaro e logico che tu venga attaccato.

Chiaritevi e diverrete grandi amici  Wink

FaSan

UH come contraddirti........
ho sempre dichiarato che di bitcoin non sò nulla (ma ne capisco assai di elettricità)
ho sempre EDUCATAMENTE ringraziato chi correggeva i miei errori (ammettendoli)
non ho scritto io "sei ridicolo".....

per quanto riguardava l'hardware hai ragione, il mio era un tentativo di non far dismettere le grid a molti utenti ed utilizzarle per acquistare hardware serio con i profitti (della fatidica bolla che prevedo durerà max 45 giorni).

quindi riepilogando apertamente tutti i discorsi io consigliavo UMILMENTE e senza SUPPONENZA:

1) non vendete BTC per seguire la bolla speculativa, guadagnerete molto di piu da febbraio (e non direte "maledetta la volta che a dicembre ho venduto)
2) non dismettete le vostre GRID svendendole, verranno utilissime
3) riuniamoci in una miningpool fisica (e siccome io non ne capisco nulla servirebbero degli esperti per configurare HW e SW) dispongo di 570.000 KWh anno invenduti.

richiamo per non doverlo riscrivere il mio pensiero sulla difficoltà di estrazione.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=336624.msg3621209#msg3621209


Stiamo andando OFF TOPIC

Tranquillo, il thread l'ho fatto io e sono solo felice di scoprire nuove realtà nella produzione energetica, anche a scapito di un off topic



mi sono accorto di non aver finito completamente il discorso:

ci sono 1.000.000 di BTC di preordini solo da Butterfly atri 38.000.000$ da cointerra (per ora analizziamo solo questi 2 produttori) che verranno consegnati a primavera

i furbetti i Butterfly secondo mè sono in combutta con i vari cex.io & CO., spiego meglio:
hanno ricevuto i preordini in BTC e lo hanno dichiarato........
guadagnano se non consegnano fintanto che il prezzo di mercato sale e si stanno riempiendo i magazzini facendo margini solo con quelli.
in 3 mesi 1.000.000 BTC è passato da 120.000.000$ a 500.000.000$
hanno privilegiato le nuove BIGFARM come appunto le varie cex.io e altre le quali a loro volta raccolgono denaro vero (€$£)e spendono in BTC (che continua a salire)
appena il valore di mercato crollerà inizieranno le effettive consegne (Butterfly a dicembre)

sui mercati invece 19 soggetti cinesi (in cooperativa) detengono da solo il 50% dei BTC transati al giorno su MT.GOX e giocano sui mercati vendendo solo i profitti.
attirando enormi quantità di denaro vero dal resto del mondo verso la cina.
Mantenendo la base sempre a 5M BTC profittano 5/8 milioni di dollari al giorno (in valute varie e reali) e NON investono questi soldi reali.

bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 18, 2013, 02:13:32 PM
 #19

mi sono accorto di non aver finito completamente il discorso:

ci sono 1.000.000 di BTC di preordini solo da Butterfly atri 38.000.000$ da cointerra (per ora analizziamo solo questi 2 produttori) che verranno consegnati a primavera

Wow! Bei numeri, da dove vengono?

Visto che siamo pesantemente OT (mi scuso per questo, inizialmente non era mia intenzione), perchè non crei un thread dedicato alla tua idea dove poterne discutere in modo razionale e senza sporcare ulteriormente questo thread?
canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 07:41:03 PM
 #20

BUTTERFLY
http://bitcoinmagazine.com/3898/bitcoin-developer-receives-first-butterfly-labs-asic/

COINTERRA
http://thegenesisblock.com/cointerra-and-hashfast-sell-17m-of-bitcoin-miners-open-second-batch-sales/
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!