Bitcoin Forum
May 22, 2024, 01:37:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: arbitraggio btce --mtgox (spread 70 euro)  (Read 644 times)
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 19, 2013, 06:50:15 PM
 #1

salve a tutti, qualcuno lo sta facendo? il gap attuale è immenso e permetterebbe un bel guadagno sicuro senza sottostare ad oscillazioni folli. Come ritirare i fondi da mtgox e ritrasferirli su btce? meglio depositare su btce oppure prima su okpay e poi su btce? gracias
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
November 19, 2013, 09:35:57 PM
 #2

hint: non sei l'unico ad aver notato che prezzo btce << prezzo mtgox.

drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 19, 2013, 10:58:32 PM
 #3

hint: non sei l'unico ad aver notato che prezzo btce << prezzo mtgox.

mi fa piacere, lo immaginavo, per questo ho aperto una discussione. Ma se ci sono tutte queste persone informate perchè nessuno risponde? è una verità messianica da custodire gelosamente?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 19, 2013, 11:06:15 PM
 #4

salve a tutti, qualcuno lo sta facendo? il gap attuale è immenso e permetterebbe un bel guadagno sicuro senza sottostare ad oscillazioni folli. Come ritirare i fondi da mtgox e ritrasferirli su btce? meglio depositare su btce oppure prima su okpay e poi su btce? gracias


Ognuno scegli i propri percorsi. Io per esempio OKPay non lo uso, altri qui usano solo quello. I conti li sai fare, vedi quello che ti conviene di più e ti rende la vita più semplice in relazione alle tue esigenze.



FaSan
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 19, 2013, 11:12:59 PM
 #5

il vero problema è che non accedo su btce, mi dà "server error" quando faccio il login! accidenti alla sfiga di xxxx
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 20, 2013, 06:41:50 AM
 #6

Se lo consideri in % noterai che lo spread non è aumentato, è da mesi che è attorno a questi livelli.
Prelevare soldi su gox pare sia un'impresa: qualcuno ci riesce in poco, qualcun altro no, random.. Piuttosto che provare a prelevare da gox io butterei i soldi su satoshidice, almeno se va bene ti esce un 200%  Cheesy
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 20, 2013, 12:09:53 PM
 #7

anche postare su questo forum sta diventando un'impresa, mi dice sempre che non sono ancora passati 360 secondi, anche se ho postato l'ultima volta il giorno prima, vabbè, non c'entra niente.
Comunque io sapevo che mtgox ritarda per gli usd non per gli euro, anche se non ci mette di certo poco. Quindi teoricamente se uno comprasse su btce e poi rivendesse su gox in euro dovrebbe stare più o meno tranquillo. Eviterei i dollari anche perchè non sai mai che tasso di cambio applicano e dovendo trasferire i soldi con international whire, non sai mai che tariffe ti applicano nei passaggi intermedi, è un po' casual. Mentre il sepa costa tot fisso e si rimane sempre nell'ambito degli euro. Ad ogni modo non c'è proprio nessuno che abbia una esperienza del genere da riferire? se così fosse non capisco perchè non condividere. Neanche qualcuno che sappia i tempi per prelevare euro da gox?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!