Salve a tutti, da qualche settimana dopo averli sentiti nominare per un annetto ho iniziato a guadagnare Bitcoin tramite i vari siti di "faucet" allo scopo di aggiungere più entrate possibili nel mio tornaconto nella speranza di studiare tra un paio d'anni all'estero, lasciando perdere il mining perché mi pare di capire che non avrò l'attrezzatura adatta per farlo né nel presente con il mio netbook Asus da 1 giga di RAM né nell'immediato futuro in cui acquisterò un HP Pavilion da 8 giga di RAM.
Mi balenava l'idea di acquistare una decina di bitcoin allo scopo di raddoppiarne il numero tra un annetto utilizzando il portafoglio di Bitcoinera, ma a quanto pare non ho brillato in tempismo visto che in pochissimi giorni il loro valore è salito addirittura a 900 dollari! Pensate che sia ormai troppo tardi per fare un simile tentativo e converrebbe invece trasferire questa tattica sui litecoin il cui valore potrebbe essere trainato da quello dei bitcoin?
Magari invece del Pavilion prenditi un pò di GH/s su cex.io e comincia a guadagnare, poi fai sempre in tempo a riscattare
FaSan
Ti ringrazio per la segnalazione, ma essendo i GH/s nuovi per me ho bisogno di una seria delucidazione.
Servono per caso per l'attività di mining? E a quanto ammonterebbe il prezzo in euro per acquistarli? E nel caso non aiuterebbe ancora di più fare due piccioni con una fava acquistando sia notebook che GH/s per ottimizzare al meglio l'attività di mining?
Acquistare un po' di bitcoin può essere sempre un buon investimento ma ricorda di investire solo i soldi che che sei disposto eventualmente a perdere.
I faucet sono solo una perdita di tempo, ti consiglio di lasciarli perdere.
Più redditizzio è il gioco d'azzardo ma occhio che devi sapere quando fermarti.
Questo sito ti da alcuni crediti gratis quando ti iscrivi per provare:
http://www.bluevec.co/index.php?bvc=563dd0Il codice alla fine dell'indirizzo si chiama ref link e permetterà a me di guadagnare qualche cosina per averti invitato.
Poi ti costruirai anche tu i tuoi ref link da distribuire in giro....
Quando avrai un certo numero di messaggi all'attivo potrai "vendere" la tua firma come faccio io per BitcoinLiveBets.com.
Di occasioni di guardagno ne trovi tante se cerchi nel forum ma fai attenzione agli scammer (truffatori) che sono sempre in agguato; non fidarti di nessuno.
Beh devo ammettere che io e il gioco d'azzardo non siamo mai andati d'accordo.
Farò comunque un tentativo con i crediti gratuiti.
Comunque grazie a entrambi per l'aiuto.
EDIT: ho provato a iscrivermi a Blue Velvet Casino e scrivere il mio indirizzo e-mail a "Link Attivazione", ma quando provo a fare il login mi dice "Questo account non è sbloccato!"