Bitcoin Forum
May 20, 2024, 10:34:09 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: quanti milionari ci sono qui?  (Read 3822 times)
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 25, 2013, 02:44:13 PM
 #21

prima argomenti su quanto i bitcoin siano inutili/inaffidabili , e poi dici che si diventa ricchi comprando bitcoin e aspettando anni, dicendo implicitamente che i bitcoin guadagnino valore nel futuro.


stai cercando di far vendere a qualcuno i suoi bitcoin a poco prezzo?

sono concetti diversi. Un conto è essere inaffidabili come moneta (mi pare ovvio), un conto è credere che ci sia una buona possibilità (ma sempre possibilità) che, pur essendo di poca utilità, il mercato per varie ragioni si muova verso di essi. Io posso pure investire in qualcosa in cui non credo, e che posso ritenere inutile.
Non cerco neanche di voler comprare ora, se lo vuoi sapere.
itsjustme
Member
**
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 10


View Profile
November 25, 2013, 02:56:12 PM
Last edit: November 25, 2013, 03:10:30 PM by itsjustme
 #22

Sinceramente il fatto che il prezzo sia in continuo e costante aumento secondo me è normale...siamo molto molto lontani da quello che credo sia il "valore reale"... e per vederlo stabile bisognerà avere molta pazienza e attendere che salga ancora di veramente molto.

Possibili milionari qui ce ne sono molti probabilmente... basta avere 5 o 10bitcoin, adoperarsi per renderli usabili e diffusi (pretendere di pagare in bitcoin) e magari tra 10 anni quel singolo bitcoin che resta messo da parte arriverà ad essere stabile e vicino al suo valore finale...

Ammetto che il prezzo ad ora secondo me sta salendo ancora troppo lentamente... ero convinto che la killer applicaiton esistesse già e fosse l'illegale (silk road, reciclaggio etc) invece con la chiusura di silk road mi sono trovato smentito visto che nulla è cambiato... il valore è continuato a salire positivamente segno che sempre più gente si fida (o forse sempre meno gente si fida delle valute classiche)

Dovremo attendere una killer app che lo possa spingere più in fretta verso un'adozione globale e quindi ad un prezzo più stabile il prima possibile.

Il problema del prezzo che oscilla è dovuto alla poca capitalizzazione.
In questi giorni vedendo gli order book bastano tipo 3 milioni di dollari per spostare il mercato del 15% sia in positivo che in negativo... troppo pochi... quasi nulla direi... per vedere il prezzo stabile bisogna che entri dentro molta più liquidità e venga trasferita molta più ricchezza dentro bitcoin.

Visto che tu parli di investimento e speculazione: secondo te è più sensato il valore di facebook/twitter e altre aziende simili quotate oppure quello di bitcoin (inteso anche come sistema di pagamento, transazioni etc)?
Quanto può costare mettere in piedi un sistema simile ad un merchant che dovesse aver bisogno di creare una cosa tipo i linden dollars?

Secondo me limite ora è pensarlo come speculazione e basta quando in realtà è tutt'altro... la speculazione è solo una cosa transitoria attuale che nel lungo termine sparirà (quando gran parte delle transazioni giraranno su bitcoin e non su VISA / SEPA)... Apple, Microsoft e Google rendevano molto di più come rendita % all'inizio della loro vita ma nessuno si lamentava della troppa "fluttuazione"... bitcoin è ancora ben sotto a quei livelli di rendita...

Più che SE io vedo tanti QUANDO.

Buona fortuna

.
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
November 25, 2013, 03:31:46 PM
 #23

ma siamo sicuri che un sistema dove chiunque può battere moneta, dove chiunque può fare tutto in sostanza, sia migliore?

sei confuso. nessuno può "battere" bitcoin.

no, mi risulta che un signor "nessuno" abbia inventato i bitcoin, non si sa neanche esattamente chi sia. Ed altri "tizi" hanno inventato, dal nulla, altre criptovalute, dal ltc a tutte le altre. Ovvero privati. Ovvero ognuno si inventa una moneta e la mette sul mercato.

continui ad essere confuso. i bitcoin si minano, tutti i bitcoin che satoshi nakamoto possiede, li ha minati. lo stesso vale per le altre cryptovalute.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
sandalio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
November 25, 2013, 03:43:29 PM
 #24

Voglio aggiungere, in  merito alle fluttuazioni di valore, che è fisiologico in qualcosa che è ancora poco "liquido". Similmente al mercato azionario, maggiore è la capitalizzazione e minori sono le oscillazioni
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
November 25, 2013, 03:54:12 PM
 #25


Non cerco neanche di voler comprare ora, se lo vuoi sapere.


sembrerebbe il contrario, almeno da quanto traspare qui:


Quote
uff ma quand'è che esplode sta bolla? ma nessuno che ingaggi qualche hacker ed invii un Ddos? l'hanno fatto prima potrebbero farlo pure ora no?

se non hai intenzione di comprare, perché "fremi" per un abbassamento del valore?  Cool certo potrebbe anche darsi che osservare le bolle che scoppiano sia divertente Grin Wink



ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
November 25, 2013, 04:27:07 PM
 #26

Ma insomma fammi capire, tu critichi il BTC solo per la volatilità?

Sei comunque convinto che emettere moneta prestandola a tassi ridicoli ad un ristretto gruppo di investitori istituzionali che poi la riprestano a loro volta alle banche e così via fino al cittadino base, dopo che tutti ci han fatto la cresta, sia un metodo più simpatico o efficace del mining?

Tieni presente che come ti han già fatto notare, l'instabilità del valore del BTC è legata al piccolo market-cap e alla giovane età della valuta, e la stabilità delle monete FIAT, più che essere dovuta agli interventi della Banca Centrale sul forex, è legata al fatto che 1. siamo obbligati legalmente ad accettarla 2. ci dobbiamo pagare le tasse.

Vorrei vedere la volatilità se 500 milioni di persone accettassero solo BTC come sistema di pagamento : P

Io ho delle serie perplessità sul fatto che il BTC possa giovare all'economia, ma partendo da tutt'altri presupposti...
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 28, 2013, 11:02:07 AM
 #27

Ma insomma fammi capire, tu critichi il BTC solo per la volatilità?

Sei comunque convinto che emettere moneta prestandola a tassi ridicoli ad un ristretto gruppo di investitori istituzionali che poi la riprestano a loro volta alle banche e così via fino al cittadino base, dopo che tutti ci han fatto la cresta, sia un metodo più simpatico o efficace del mining?

Tieni presente che come ti han già fatto notare, l'instabilità del valore del BTC è legata al piccolo market-cap e alla giovane età della valuta, e la stabilità delle monete FIAT, più che essere dovuta agli interventi della Banca Centrale sul forex, è legata al fatto che 1. siamo obbligati legalmente ad accettarla 2. ci dobbiamo pagare le tasse.

Vorrei vedere la volatilità se 500 milioni di persone accettassero solo BTC come sistema di pagamento : P

Io ho delle serie perplessità sul fatto che il BTC possa giovare all'economia, ma partendo da tutt'altri presupposti...

mi risulta che siano le banche a vendere titoli di stato alle banche centrali che in cambio emettono moneta, quello che tu chiami "farci la cresta" è il cd signoraggio, che è sempre esistito, da quando i sudditi davano l'oro alla zecca per farci le monete ed il re si teneva una parte, è lo stesso, è necessario se non raggiunge livelli patologici. Poi di più non mi addentro perchè non sono un economista, comunque so da vari studenti di economia che le teorie complottiste sul signoraggio bancario sono, appunto, teorie complottiste, al pari dell'11 settembre e via dicendo, e che non trovano alcun riferimento in alcun testo di economia. La stabilità della valuta FIAT è una garanzia per i commerci ed il fatto che siamo legalmente obbligati ad accettarla è positivo, sarebbe grave se non lo fossimo ed ognuno si coniasse la propria moneta, come in certi periodi del medioevo, con enormi problemi di cambio etc. Ed è proprio la banca centrale che garantisce tale stabilità ed anche l'inflazione, che, finchè controllata, è positiva, in quanto stimola la gente ad investire nell'economia reale piuttosto che tesaurizzare i risparmi.
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
November 28, 2013, 12:00:26 PM
 #28

Infatti stiamo tutti bene, il commercio va da dio e abbiamo davanti un futuro prospero con la cara e vecchia Economia 1.0...

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 28, 2013, 12:03:03 PM
 #29

Infatti stiamo tutti bene, il commercio va da dio e abbiamo davanti un futuro prospero con la cara e vecchia Economia 1.0...

no che non va bene, ma non è certo il problema della valuta...se c'è una cosa che deve rimanere, è quella. Sono le politiche macroeconomiche dei governi che vanno riviste.
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
November 28, 2013, 12:11:41 PM
 #30

Visto il trend che stanno prendendo queste politiche economiche (centralizzare sempre più moneta economia e politica) vedo soltanto un aumento sempre più ampio della forbice ricchezza/povertà e pochi spiragli di luce all'orizzonte...

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 28, 2013, 01:00:30 PM
 #31

Visto il trend che stanno prendendo queste politiche economiche (centralizzare sempre più moneta economia e politica) vedo soltanto un aumento sempre più ampio della forbice ricchezza/povertà e pochi spiragli di luce all'orizzonte...

guarda che la povertà ed il capitalismo e tutte le cose brutte che ci sono adesso potrebbero tranquillamente coesistere con il bitcoin. Un conto è la moneta in sè, un conto come la si distribuisce.
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
November 28, 2013, 01:12:09 PM
 #32

Visto il trend che stanno prendendo queste politiche economiche (centralizzare sempre più moneta economia e politica) vedo soltanto un aumento sempre più ampio della forbice ricchezza/povertà e pochi spiragli di luce all'orizzonte...

guarda che la povertà ed il capitalismo e tutte le cose brutte che ci sono adesso potrebbero tranquillamente coesistere con il bitcoin. Un conto è la moneta in sè, un conto come la si distribuisce.

Infatti non metto il bitcoin come soluzione a questa situazione economico/politica mondiale...era solo una mia opinione su dove ci sta portando questo simpatico trenino, ovvero dentro al tunnel...
Mi sa che stiamo andando OT.

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 28, 2013, 02:20:42 PM
Last edit: November 28, 2013, 02:42:13 PM by Stemby
 #33

Confermo che siamo OT; comunque,

mi risulta che siano le banche a vendere titoli di stato alle banche centrali che in cambio emettono moneta
No, l'emissione di moneta è una libera scelta della banca centrale. Può decidere in ogni momento di propria iniziativa di accendere o spegnere le rotative.

Tra l'altro il grosso della moneta introdotta sul mercato non è opera delle banche centrali, ma delle normali banche attraverso i prestiti (grazie alla riserva frazionaria). E, si badi bene, come si trova scritto su qualsiasi testo di economia monetaria suggerito dalle università italiane, questo processo crea dal nulla moneta, ma non ricchezza.

Poi, sul signoraggio: che sia sempre esistito è grosso modo vero. Che sia necessario, è falso. Bitcoin lo sta dimostrando. In ogni caso concordo sul fatto che il signoraggio sia il minore dei problemi delle valute fiat più importanti. La vera rapina avviene in modo molto più subdolo.

Quote
il fatto che siamo legalmente obbligati ad accettarla è positivo
Bah, insomma. Non so quanta gente sia contenta di essere obbligata a ricevere una moneta che perde valore nel tempo. Guarda caso, chi può cerca di convertirla in qualcosa che sia per lo meno stabile (oro, mattone, ecc.). Chi non può (i meno abbienti), invece, vengono silenziosamente rapinati e magari non se ne rendono neppure conto, o attribuiscono il loro malessere ad altro.

Quote
sarebbe grave se non lo fossimo ed ognuno si coniasse la propria moneta, come in certi periodi del medioevo, con enormi problemi di cambio etc.
Vedremo. Le criptovalute, tra le altre cose, dimostreranno se la tua affermazione sia vera o falsa. Basta dare tempo al tempo.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 28, 2013, 07:26:23 PM
 #34

ad ogni modo si possono fare discorsi infiniti ma c'è un solo dato di fatto fondamentale: il bitcoin è totalmente instabile, quindi inaffidabile, proprio perchè non regolato. Nelle altre valute tradizionali, purchè tassate, soggette a signoraggio etc, c'è stabilità, che è una cosa fondamentale. Anche l'inflazione se tenuta sotto i limiti dà stabilità. Se poi uno vuole tenersi il tesoro per 30 anni senza investirlo quando potrebbe farlo in mille modi (anche senza investire cifre enormi, basta ridurre la portata, che ne so un garage o un posto macchina anzichè una casa) affari suoi. I non abbienti non hanno somme da investire e che si svalutano quindi non vedo come siano danneggiati. In teoria l'unico danneggiato di questa economia è la ricca signora con il superconto in banca che si ostina a non investire in nulla per molti molti anni.

Comunque in fin dei conti chissenefrega, io sono contento se nel mio piccolo guadagno qualcosa e pace.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 28, 2013, 09:52:03 PM
 #35

ad ogni modo si possono fare discorsi infiniti ma c'è un solo dato di fatto fondamentale: il bitcoin è totalmente instabile, quindi inaffidabile, proprio perchè non regolato.
No, è instabile (ma non lo considererei inaffidabile, sul medio-lungo periodo) perché troppo poco capitalizzato e ancora in mano a troppa poca gente. Non si può chiedere stabilità a un bene che è nato da soli 4 anni e che è in piena fase esplosiva. La stabilità si può chiedere solo ad un progetto maturo, cosa che Bitcoin al momento non è.

Per il resto, si tratta di una tecnologia già ora disponibile a tutti, e ognuno può usarla e pensarla come meglio crede.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
November 28, 2013, 10:32:12 PM
 #36

...
...Io preferisco una moneta battuta da uno stato (un po') ladro...
...
...Certo tu cittadino comune non hai il controllo, ma siamo sicuri che un sistema dove chiunque può battere moneta, dove chiunque può fare tutto in sostanza, sia migliore?...
...
...Ed è proprio la banca centrale che garantisce tale stabilità ed anche l'inflazione, che, finchè controllata, è positiva, in quanto stimola la gente ad investire nell'economia reale piuttosto che tesaurizzare i risparmi....
...
...Io PRETENDO che ci sia un controllo centrale sul valore di una moneta (poi come agisce questo organo di controllo centrale, ovvero la banca centrale è altra cosa)...
...

Complimenti per la scorta di vaselina che il dr. truman deve avere in casa.

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
November 30, 2013, 02:01:51 AM
 #37

mi risulta che siano le banche a vendere titoli di stato alle banche centrali che in cambio emettono moneta, quello che tu chiami "farci la cresta" è il cd signoraggio, che è sempre esistito, da quando i sudditi davano l'oro alla zecca per farci le monete ed il re si teneva una parte, è lo stesso, è necessario se non raggiunge livelli patologici. Poi di più non mi addentro perchè non sono un economista, comunque so da vari studenti di economia che le teorie complottiste sul signoraggio bancario sono, appunto, teorie complottiste, al pari dell'11 settembre e via dicendo, e che non trovano alcun riferimento in alcun testo di economia. La stabilità della valuta FIAT è una garanzia per i commerci ed il fatto che siamo legalmente obbligati ad accettarla è positivo, sarebbe grave se non lo fossimo ed ognuno si coniasse la propria moneta, come in certi periodi del medioevo, con enormi problemi di cambio etc. Ed è proprio la banca centrale che garantisce tale stabilità ed anche l'inflazione, che, finchè controllata, è positiva, in quanto stimola la gente ad investire nell'economia reale piuttosto che tesaurizzare i risparmi.

1) Ti risulta male: come ti ha già spiegato Stemby (e quindi prendi atto che la critica a quello che dici è bipartisan visto che io la penso in modo diametralmente opposto a Stemby, che però come sempre è precisissimo) la moneta viene emessa per libera scelta dalla BCE, che come unico obiettivo nello statuto ha il contenimento dell'inflazione, onn lo sviluppo ne tantomeno il benessere economico. E la moneta viene emessa "a debito", cioè prestandola.

2) Il signoraggio non c'azzecca niente con quello che dicevo, la "cresta" è il fatto che gli unici a poter accedere ai prestiti della BCE sono gli investitori istituzionali (grandi banche, assicurazioni etc etc) che quindi prendono la moneta al più basso tasso d'interesse (nel 2012 diedero via un mille MILIARDI all'1%) e poi la girano agli stati ed ai cittadini a tassi maggiori guadagnandoci sopra. Non è sempre stato così ed a mio parere il primo utilizzatore della moneta dev'essere la comunità attraverso lo stato, in mancanza di soluzioni migliori.

Per il resto, BTC ed Euro sono due monete private, la prima emessa dalle aziende produttrici di ASICS e la seconda dagli azionisti della BCE in maniera torbida. La stabilità è dovuta al fetto che siamo legalmente obbligati ad accettare l'€ come forma di pagamento e che dobbiamo pagarci le tasse, non all'operato della banca centrale. La gente pensa che l'Euro sia una moneta pubblica, e questo mi fa incazzare Tongue

Per il resto, che l'inflazione sia una cosa positiva... posso anche essere d'accordo, ma sono in forte forte dubbio...
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
December 01, 2013, 12:44:25 AM
 #38

Chi possiede quindi più bitcoin in questo forum?

Diego immagino, vero?
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
December 01, 2013, 11:01:21 AM
 #39

Chi possiede quindi più bitcoin in questo forum?

Diego immagino, vero?

Sarebbe curioso fare una classifica con il numero di bitcoin cadauno.
itsjustme
Member
**
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 10


View Profile
December 01, 2013, 11:18:01 AM
 #40

Chi possiede quindi più bitcoin in questo forum?

Diego immagino, vero?

Secondo me drtruman nel suo account bitstamp.

.
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!