Bitcoin Forum
June 14, 2024, 12:30:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: se solo ne parlasse la tv (italiana)  (Read 1761 times)
IdiDiMarzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 03:03:33 PM
 #41


  • Impossibilità di sequestro coatto
  • Impossibilità di blocco del patrimonio


Insomma..

Dando per scontato la conoscenza delle norme di sicurezza informatica, come puoi sequestrare dei bitcoin? O impedire di mandarli e riceverli?

A meno di sequestro e tortura (che non era quello di cui parlavo) non c'è modo.


Quote
IMHO è sbagliatissimo,si rischia di farlo apparire come una truffa,o peggio di vedere panic selling ogni giorno

Il bitcoin andrebbe presentato come una forma alternativa di pagamento E BASTA,non un investimento.Il fatto che qualcuno ci guadagani è SECONDARIO.Ribadisco,il tutto IMHO

Da quello che scrivi mi pare di capire che non hai letto quello che ho scritto io.


ho letto,ho letto,ho capito che la pensiamo similmente Wink Mi riferivo al fatto del "Gli investimenti, se è solo a quello che siete interessati, arriveranno comunque di conseguenza."...ecco,non sono d'accordo.Se la si presenta così ci si illude IMHO che tutto sia semplice e che il ritorno ci sia comunque,ma sappiamo entrambi che non è detto che sia così,seppur ORA il guadagano c'è quotidianamente,tutto qui.

Meglio lasciar perdere del tutto la questione investimento,meglio ometterla in modo da tener lontani speculatori,sognatori e simili che già ce ne sono abbastanza
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
November 30, 2013, 04:29:17 PM
 #42

Ma infatti io dico di non parlare di investimenti o altro. Ho detto che, se il vostro (soggetto: chi mi sta leggendo sul forum) fine è fare investire gli altri per motivi vostri, non c'è bisogno di spingerli a farlo parlando di ritorni o altro, basta parlare delle qualità del bitcoin.

Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!