BTCSTORE: Sciacallo invidioso lo sei perchè sempre ad aggredire qualcuno nuovo che si presenta sul forum con la buona intenzione di fare un po' di compravendita di criptovaluta.
Impara a stare sul mercato senza intervenire nelle inserzioni degli altri a sproposito, per poi doverti ricredere e scusare .
Impara soprattutto a dare giudizi motivati e supportati da prove altrimenti non fai che dimostrare che sei un quaqquaraquà tu e i tuoi 200 btc..
...btcstore, come sempre hai defecato fuori dal vaso....e adesso raccogli a mani nude
Ti consiglio pertanto, prima di lavarti le mani, ma anche come dici tu la bocca , di cominciare a dare un riferimento telefonico ed essere trasparente come facciamo noi, così magari sei impegnato di + a vendere e lasci in pace gli altri ...
Cari saluti di buon proseguimento ...
Ma non avevo letto, talmente tanto è l'interesse verso quello che dici tu, vuoi le prove? contattami in privato e le avrai
e in ogni caso chiunque si presenta a vendere qui sul forum, lo deve fare fornendo le dovute garanzie, poi a differenza tua e di quello che sai, qui ho favorito molti "venditori-Colleghi" e quindi già stai sbagliando a me non interessa affossare nessuno
mmm riferimento telefonico vediamo... ah si lo do in privato a chi lo chiede, e una gran parte dei venditori sul forum parla al telefono con me quindi hai sbagliato ancora una volta
a me se qualche altro vuole entrare e fare money anche lui che ben venga, invece quelli che vogliono fottere gli altri è meglio stroncarli sul nascere.
Detto questo io non devo raccogliere niente e a differenza tua il mio linguaggio è sempre moderato
E forse forse ho dato anche qualche consiglio allo stesso Baffer su skype
non so dovrei controllare le cronologie.
Ovviamente puoi chiedere a chi vuoi e chiunque vuole intervenire si senta libero di farlo
PS: il giorno che io dovrei scusarmi con te non è ancora venuto e non so se mai verrà.
Saluti a te