GTO73
|
|
July 01, 2014, 01:32:56 PM |
|
Io direi di tenere sotto occhio i roxcoin, attualmente stanno dumpando molto, ma ho visto che nel giro di 3-4 giorni sono già state fatte quasi 50 pagine, perciò è molto seguito, io mi sa che entro, il prezzo è molto basso.
|
|
|
|
marnem
|
|
July 01, 2014, 03:28:23 PM |
|
Cavolo... Ma sti vtc che hanno fatto? O.O
|
|
|
|
borgobio
|
|
July 01, 2014, 04:07:33 PM |
|
venduto a 98k, per sicurezza
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
July 01, 2014, 04:13:07 PM |
|
venduto a 98k, per sicurezza io ricomprerei
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
marnem
|
|
July 01, 2014, 04:13:47 PM |
|
Adesso stanno scendendo...bho... Dite che si alzano?
|
|
|
|
borgobio
|
|
July 01, 2014, 04:23:19 PM |
|
che hanno i caix?
|
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
July 01, 2014, 04:54:51 PM |
|
X15 su CCEX... Impressioni, considerazioni, opinioni?
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
July 01, 2014, 05:00:20 PM |
|
se non sbaglio oggi c'è stato l'ingresso dei karmacon su mintpal, voi che dite promettono bene? ne ho un pò presi a 90 litoshi nel market ltc e ora non so se vendere o no
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
July 01, 2014, 05:06:05 PM |
|
se non sbaglio oggi c'è stato l'ingresso dei karmacon su mintpal, voi che dite promettono bene? ne ho un pò presi a 90 litoshi nel market ltc e ora non so se vendere o no
Mi pare che ci sono da più tempo, sicuramente non da oggi. Non li ho seguiti, non so il prezzo, dipende quanti ne hai poi e quanto sei in positivo. cmq tra una settimana esatta verrà rilasciato il REV 2.0 per gli XC, nessuno si aspetta un PUMP?
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
July 01, 2014, 05:08:05 PM |
|
Mi pare che ci sono da più tempo, sicuramente non da oggi. Non li ho seguiti, non so il prezzo, dipende quanti ne hai poi e quanto sei in positivo. cmq tra una settimana esatta verrà rilasciato il REV 2.0 per gli XC, nessuno si aspetta un PUMP? ci sono da tempo nel market ltc, ora ci sono anche nel market btc
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
July 01, 2014, 05:09:04 PM |
|
ah ok, forse mi mancava quello, credo di averli visti sono in LTC.
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
July 01, 2014, 06:43:36 PM |
|
Sono indeciso, ho qualche ghs su un cloud e c'è l'opzione per farmi pagare in blackcoin, ma non vorrei dover aspettare mesi per vederli salire, visto che quelli che ho li ho pagati oltre 30.000 satoshi
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
July 01, 2014, 06:48:36 PM |
|
pure io presi a 33k, aspetto. Non ho chiaro se saliranno presto, ma visto l'andazzo, mi sembra che ci vorrà un pò. Spero che il rilascio del POS2.0 dia un pò di volume però. Ma finchè c'è gente che vende a 20k cazzo, ci vorrà un pò per salire decentemente.
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
July 01, 2014, 08:54:55 PM |
|
Credo che il rilascio ufficiale di blackhalo li faccia pompare di brutto... come mai così pessimisti?
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
July 01, 2014, 09:48:34 PM |
|
Minerals promette bene.
Why? Ne ho presi una manciata sulla fiducia Come vanno i tuoi minerali?
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
July 01, 2014, 10:07:52 PM |
|
Vera e propria discarica di bruner...
10k... non so cosa pensare...
Why so cheap?
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
July 01, 2014, 10:36:46 PM |
|
Eccolo li... 12k bruner... edit: ops scusate 3 post di fila
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
July 01, 2014, 11:51:12 PM |
|
Credo che venderò casa per comprare Burner...
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
July 01, 2014, 11:53:23 PM |
|
E sono entrato abbastanza pesante anch'io...
|
|
|
|
|