fabula
|
|
July 04, 2014, 05:00:18 PM |
|
Domanda senza risposta certa. Da subito o dopo anni.
|
|
|
|
GTO73
|
|
July 04, 2014, 05:02:22 PM |
|
Da qullo che ho vsto in poco di un mese che sto facendo trading, cioè, almeno ci sto provando XD, dipende, ti spiego, alcune monete spesso dimenticate da tutti all'improvviso schizzano su di prezzo, ma quello sono dei pumper organizzati che la fanno pumpare, ch è abbastanza nuovo in qeusto mondo inizia a comprare non informato e sperando di guadagnare, e poi il 99% di volte in giro di poco il prezzo torna basso. Poi, mi sono accorto che spesso invece una moneta viene accumulata e poi tenuta ad un prezzo basso per molto tempo, cosi chi può accumula e poi nn si sa quando inziiano a pumparla, spesso le monete che hanno più potenziale hanno un prezzo basso mentre quelle che sembrano mezza fregatura schizzano in alto Cmq io credo che la moneta attualmente con più potenziale sia cloak coin, poi potrei sbagliarmi, ma in poco tempo hanno fatto tanto.
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
July 04, 2014, 05:04:27 PM |
|
Io ne ho solo una e non sono i VRC SICUROO! ahahahaha quelli li ha venduti mentre noi compravamo! ahhaha ma se non sono saliti di una virgola, cosa ha venduto a fare? ah io li holdo, secondo me hanno del potenziale...poi non so Ragazzi il pump ci sarà e sarà epico... altro che vendere sui vostri buy, io me li tengo stretti e guai a chi me li tocca... Ho talmente paura che parta mentre sono al cesso o se esco a far fare pipì al cane che ho messo da parte tutte le altre altcoins nonostante ce ne sono alcune che meritavano attenzione (vootcoin, bluechipcoin, summercoin, mastiffcoin, xc, crypt).
|
|
|
|
Allow
|
|
July 04, 2014, 05:05:14 PM |
|
Da qullo che ho vsto in poco di un mese che sto facendo trading, cioè, almeno ci sto provando XD, dipende, ti spiego, alcune monete spesso dimenticate da tutti all'improvviso schizzano su di prezzo, ma quello sono dei pumper organizzati che la fanno pumpare, ch è abbastanza nuovo in qeusto mondo inizia a comprare non informato e sperando di guadagnare, e poi il 99% di volte in giro di poco il prezzo torna basso. Poi, mi sono accorto che spesso invece una moneta viene accumulata e poi tenuta ad un prezzo basso per molto tempo, cosi chi può accumula e poi nn si sa quando inziiano a pumparla, spesso le monete che hanno più potenziale hanno un prezzo basso mentre quelle che sembrano mezza fregatura schizzano in alto Cmq io credo che la moneta attualmente con più potenziale sia cloak coin, poi potrei sbagliarmi, ma in poco tempo hanno fatto tanto. Grazie, ho capito quello che intendi, quindi il miglior modo per tradare safe è, come diceva Pala, comprare basso, accumulare e aspettare il pump.
|
|
|
|
Allow
|
|
July 04, 2014, 05:06:59 PM |
|
Ragazzi il pump ci sarà e sarà epico... altro che vendere sui vostri buy, io me li tengo stretti e guai a chi me li tocca... Ho talmente paura che parta mentre sono al cesso o se esco a far fare pipì al cane che ho messo da parte tutte le altre altcoins nonostante ce ne sono alcune che meritavano attenzione (vootcoin, bluechipcoin, summercoin, mastiffcoin, xc, crypt).
Ma se ci sarà un pump, i buy-wall chi li mette? Gli dovrebbe convenire far scendere il prezzo. :/
|
|
|
|
Allow
|
|
July 04, 2014, 05:56:27 PM |
|
Ok ho deciso, non seguo più i vari prezzi, mi ci sto intrippando troppo...effetto pendolo. Seguirò solo questo thread in caso di pump&dump. Il mio l'ho fatto ora sta a voi monete!
|
|
|
|
fabula
|
|
July 04, 2014, 06:23:48 PM |
|
Mamma mia che pena che mi fanno i SUPERCOIN. Sempre piu' in basso. Ora 2.9k. C'e' un BOT su mintpal che fa scendere sempre piu' il prezzo.
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
July 04, 2014, 06:25:37 PM |
|
Mamma mia che pena che mi fanno i SUPERCOIN. Sempre piu' in basso. Ora 2.9k. C'e' un BOT su mintpal che fa scendere sempre piu' il prezzo.
ma ne hai ancora?
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
fabula
|
|
July 04, 2014, 06:31:23 PM |
|
ma ne hai ancora? No, ho fatto scalping durante il pump inziale ed e' andata bene. Ma sono sempre li' li' per metterci un 0.4, ma non so mai quando entrare.
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
July 04, 2014, 06:33:03 PM |
|
ma ne hai ancora? No, ho fatto scalping durante il pump inziale ed e' andata bene. Ma sono sempre li' li' per metterci un 0.4, ma non so mai quando entrare. eh si, mi pare un paio di giorni fa stavano a 5k, e salgono a 6k e giù di li, e qualcuno ha detto, che si stavano riprendendo, ma mi pare che era un seplice e leggero sali scendi, visto dove sono ora.
|
|
|
|
Allow
|
|
July 04, 2014, 07:02:24 PM |
|
Da qullo che ho vsto in poco di un mese che sto facendo trading, cioè, almeno ci sto provando XD, dipende, ti spiego, alcune monete spesso dimenticate da tutti all'improvviso schizzano su di prezzo, ma quello sono dei pumper organizzati che la fanno pumpare.
Tipo i THC oggi? https://bittrex.com/Market/?MarketName=BTC-THCChi li aveva a poco ha almeno triplicato. :O
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
July 04, 2014, 08:31:25 PM |
|
chi sta seguendo i minerals? come mai sono in discesa da quando li ho presi io?
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
July 04, 2014, 08:57:57 PM |
|
Korecoin disabled?
|
|
|
|
Allow
|
|
July 04, 2014, 09:02:02 PM |
|
chi sta seguendo i minerals? come mai sono in discesa da quando li ho presi io?
Io, boh direi che un piccolo di abbassamento del prezzo sia naturale ( http://coinmarketcap.com/min_30.html), sono qui da poco ma ho capito che bisogna portare pazienza.
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
July 04, 2014, 09:09:32 PM |
|
HIHIHIHIHI.... chi ha messo quei bei 10 btc sui burnercoin a 1.5k... Devono salire i maledetti... !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
July 04, 2014, 09:50:06 PM |
|
Mamma mia Marucoin!
|
|
|
|
Allow
|
|
July 04, 2014, 10:03:44 PM |
|
Mamma mia Marucoin!
Cioè leggendo il 3d pareva morto...pool che non andavano... DIS PUMP!! :O
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
July 04, 2014, 10:04:51 PM |
|
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
July 04, 2014, 10:18:02 PM |
|
Da tenere molto d'occhio i Summercoin...
|
|
|
|
|
|