Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
July 06, 2014, 06:05:23 PM |
|
Chi è ancora nei VRC?
io, e holdo, Cesare è fiducioso, oggi hanno rilasciato il wallet android, poi non ho visto se è stato veramente rilasciato, ma al prezzo non è successo nulla.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
July 06, 2014, 07:28:14 PM |
|
Chi è ancora nei VRC?
io, e holdo, Cesare è fiducioso, oggi hanno rilasciato il wallet android, poi non ho visto se è stato veramente rilasciato, ma al prezzo non è successo nulla. Pure io, sapete url 3d ufficiale su questo forum? Grazie
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
July 06, 2014, 07:44:31 PM |
|
Chi è ancora nei VRC?
io, e holdo, Cesare è fiducioso, oggi hanno rilasciato il wallet android, poi non ho visto se è stato veramente rilasciato, ma al prezzo non è successo nulla. Pure io, sapete url 3d ufficiale su questo forum? Grazie https://bitcointalk.org/index.php?topic=602041.0
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
July 06, 2014, 09:09:54 PM |
|
Chi è ancora nei VRC?
io, e holdo, Cesare è fiducioso, oggi hanno rilasciato il wallet android, poi non ho visto se è stato veramente rilasciato, ma al prezzo non è successo nulla. Pure io, sapete url 3d ufficiale su questo forum? Grazie https://bitcointalk.org/index.php?topic=602041.0Grazie
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
alelosbrigia
|
|
July 06, 2014, 10:52:41 PM |
|
segnalo i brit coin a quota 1200 su allcoin . intanto mi mangio le mani per averne venduti 2000 a 700 sat
|
|
|
|
GTO73
|
|
July 07, 2014, 12:01:47 AM |
|
Sui rox coin buw wall da 18 bitcoin a 13k , presi un po' a 8k
|
|
|
|
borgobio
|
|
July 07, 2014, 12:05:56 AM |
|
Presi un po di URO a 480k, non li seguo ma mi ispirano e ne parlano(e parlate) bene
|
|
|
|
GTO73
|
|
July 07, 2014, 12:26:00 AM |
|
Per gli uro io starei motlo attento, le probabilità che sia uno scam bello pesante sono tante, c'è anche da dire che se inceve nn lo è, ti fai una vagonata di soldi tra qualche giorno XD Cmq se fossi state bene attenti ai rox, stanno salendo in su
|
|
|
|
borgobio
|
|
July 07, 2014, 01:25:34 AM |
|
Per gli uro io starei motlo attento, le probabilità che sia uno scam bello pesante sono tante, c'è anche da dire che se inceve nn lo è, ti fai una vagonata di soldi tra qualche giorno XD Cmq se fossi state bene attenti ai rox, stanno salendo in su Presi anche i rox
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
July 07, 2014, 05:37:08 AM |
|
Hahahahaha!. Domani intanto vericoin rilascia wallet android... fate vobis, io non parlo più.
Come sta andando la cosa? Qui continuano a scendere...
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
July 07, 2014, 06:02:55 AM |
|
Hahahahaha!. Domani intanto vericoin rilascia wallet android... fate vobis, io non parlo più.
Come sta andando la cosa? Qui continuano a scendere... Se scendono approfittane
|
|
|
|
Allow
|
|
July 07, 2014, 06:06:36 AM |
|
Come sta andando la cosa? Qui continuano a scendere... Ho appena raddoppiato la mia posizione con i VRC (presi a 31k) sacrificando 1/5 dei miei MIN. (venduti a 4k presi a 6k) Boh...mi ispirano ed il prezzo mi sembra davvero basso. Forse però in giro c'è roba più profittevole, si accettano consigli.
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
July 07, 2014, 07:16:27 AM |
|
X15 Promettono qualcosa che andrà nella storia... vediamo se è scam oppure Einstein. Presi tempo fa da c-cex.
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
July 07, 2014, 07:24:11 AM |
|
X15 Promettono qualcosa che andrà nella storia... vediamo se è scam oppure Einstein. Presi tempo fa da c-cex. Beh a sentirle, circa il 90% promettono qualcosa che andrà nella storia.
|
|
|
|
Allow
|
|
July 07, 2014, 07:27:41 AM |
|
X15 Promettono qualcosa che andrà nella storia... vediamo se è scam oppure Einstein. Presi tempo fa da c-cex. Cioè? Sbaglio o c'è/c'è stato un tentativo di pump ai MIN? Un'oretta fa il prezzo è schizzato da 3,8k a 4,2k in un grosso trade.
|
|
|
|
Horifatto
|
|
July 07, 2014, 09:12:15 AM |
|
Io dei vrc non mi fido e secondo il mio modestissimo parere scenderà e tornerà a livelli prepump. Spero di essere clamorosamente smentito dai fatti..
MAI INNAMORARSI DI UNA MONETA!
|
|
|
|
Allow
|
|
July 07, 2014, 09:27:41 AM |
|
Io dei vrc non mi fido e secondo il mio modestissimo parere scenderà e tornerà a livelli prepump. Spero di essere clamorosamente smentito dai fatti..
Addirittura a livelli prepump? Il dev team mi sembra in gamba e organizzato, il brand si sta affermando e su twitter è molto pubblicizzato. Acquistare a 30k-31k è un affare imho. Spero di non sbagliarmi.
|
|
|
|
Horifatto
|
|
July 07, 2014, 09:40:47 AM |
|
Addirittura a livelli prepump? Il dev team mi sembra in gamba e organizzato, il brand si sta affermando e su twitter è molto pubblicizzato. Acquistare a 30k-31k è un affare imho. Spero di non sbagliarmi. Spero per te che sia come dici.. Il dev è sicuramente importante ma qui come sai bene comandano le balene e il panico. Io penso che se non mettono dei supporti e il prezzo scende sui 25k dopo parte il panicsell e siamo punto a capo. Il fatto che sia uscito il wallet per android e non è successo niente non è un bel segno.. In bocca al lupo! ps: forse qualche supporto lo stanno mettendo
|
|
|
|
Allow
|
|
July 07, 2014, 09:55:12 AM |
|
Addirittura a livelli prepump? Il dev team mi sembra in gamba e organizzato, il brand si sta affermando e su twitter è molto pubblicizzato. Acquistare a 30k-31k è un affare imho. Spero di non sbagliarmi. Spero per te che sia come dici.. Il dev è sicuramente importante ma qui come sai bene comandano le balene e il panico. Io penso che se non mettono dei supporti e il prezzo scende sui 25k dopo parte il panicsell e siamo punto a capo. Il fatto che sia uscito il wallet per android e non è successo niente non è un bel segno.. In bocca al lupo! ps: forse qualche supporto lo stanno mettendo Il grafico sugli ordini è incoraggiante in questo momento, specialmente per chi ha comprato a 30k-31k. https://www.mintpal.com/market/VRC/BTCPS La mia activity è ferma a 98 da 10+ giorni. ?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
July 07, 2014, 09:59:51 AM |
|
l'activity non cambia ogni giorno, anche spammando a destra e a manca i NAUT forse tornano di nuovo sopra ai 30k
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
|