Bitcoin Forum
May 05, 2024, 10:35:06 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »  All
  Print  
Author Topic: Ho bisogno di aiuto  (Read 8830 times)
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 06, 2013, 06:03:08 AM
 #141

@gbianchi
Potrei sbagliarmi perchè ormai è passato tanto tempo, ma non sono cosi convinto che le prime versioni di Bitcoin (che avevano il mining incluso), minassero per forza sempre su un solo indirizzo.



Azzz... adoro i colpi di scena   Shocked

Vero anche io:)
1714905306
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714905306

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714905306
Reply with quote  #2

1714905306
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714905306
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714905306

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714905306
Reply with quote  #2

1714905306
Report to moderator
1714905306
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714905306

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714905306
Reply with quote  #2

1714905306
Report to moderator
1714905306
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714905306

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714905306
Reply with quote  #2

1714905306
Report to moderator
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 06, 2013, 06:49:20 AM
 #142



Quote

3- ha finito di sincronizzare tutta la blockchain in meno di 20 ore: che razza di linea ADSL ha?

Be io con una normale adsl , una decina di giorni fa ho sincronizzato in meno di 24 ore, ho iniziato alla sera intorno alle 20e alle 17 del giorno dopo, tornato dal lavoro avevo finito. Infatti mi sono meravigliati, leggendo i vari tread mi aspettavo diversi giorni di attesa.
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 06, 2013, 11:45:25 PM
 #143

Quote from: gbianchi
ora, tra ieri e oggi di conti a saldo 300.00000000
ESATTO sono variati solo 3 conti che sono questi:

Ma perché hai cercato 300 XBT esatti? Se uno mina 6 blocchi da 50 bitcoin e poi li trasferisce devi considerare 300 meno il fee per il trasferimento.

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 06, 2013, 11:51:27 PM
 #144

Quote from: bittaitaliana
1. ha usato il maschile, una donna difficilmente lo fa.

Molto probabilmente è un maschio da cui si spiega l'abilità tecnica che molte ragazze non hanno e pure l'ADSL molto veloce.

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
December 07, 2013, 02:20:46 AM
 #145

hahah stavo rileggendo le ultime 4 pagine che mi ero perso.
appena ho letto che stava già vendendo su Bitstamp qualcosa non mi quadrava (io sono nella fase di "verifica" da PRIMA di questo topic).
Poi è arrivato l'ingegnere che ci ha tolto ogni dubbio Cheesy

dai cazzo laura (alias) avevi fatto abboccare tutti... i dettagli, devi migliorare i dettagli!!
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
December 08, 2013, 06:26:22 PM
 #146

che spettacolo!!!  Grin
Pompobit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 736
Merit: 508


View Profile
December 18, 2013, 10:06:19 AM
 #147

Stavo ripensando a questo topic e mi è venuto un dubbio (so che probabilmente si tratta di una bufala).

Quando risolvi un blocco, non ottieni anche tutte le fee delle transazioni incluse nel blocco? Se è cosí dovresti ottenere piú di 50 xbt precisi... O questa feature è stata indrodotta piú recentemente?

Non ho mai minato un blocco, quindi scusate se sto sparando cazzate XD
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 18, 2013, 10:17:11 AM
 #148

Stavo ripensando a questo topic e mi è venuto un dubbio (so che probabilmente si tratta di una bufala).

Quando risolvi un blocco, non ottieni anche tutte le fee delle transazioni incluse nel blocco? Se è cosí dovresti ottenere piú di 50 xbt precisi... O questa feature è stata indrodotta piú recentemente?

Non ho mai minato un blocco, quindi scusate se sto sparando cazzate XD

Si, ricevi anche le fee. Ma in questo caso, vista l'epoca in cui avrebbe minato, le fee erano praticamente sempre 0.

Bitrated user: ercolinux.
Pompobit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 736
Merit: 508


View Profile
December 18, 2013, 09:40:17 PM
 #149

Stavo ripensando a questo topic e mi è venuto un dubbio (so che probabilmente si tratta di una bufala).

Quando risolvi un blocco, non ottieni anche tutte le fee delle transazioni incluse nel blocco? Se è cosí dovresti ottenere piú di 50 xbt precisi... O questa feature è stata indrodotta piú recentemente?

Non ho mai minato un blocco, quindi scusate se sto sparando cazzate XD

Si, ricevi anche le fee. Ma in questo caso, vista l'epoca in cui avrebbe minato, le fee erano praticamente sempre 0.

Chiaro grazie
Minosse
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 14


View Profile
January 20, 2014, 11:19:40 PM
 #150

Inizialmente la barra andava spedita, ora va lentissima.
Intanto devo ringraziare (ma tanto tanto tanto) pubblicamente hostfat, mi sono letta svariate discussioni e sicuramente procederò a convertire qualche bitcoin su bitstamp che sembra il punto di scambio più affidabile e economico

Ti devo ringraziare hostfat perché sono in una brutta situazione economica
Ti devo ringraziare perché potrò mandare affanculo un debito agos ducato che da studentessa inesperta mi son fatto diversi anni addietro
Ti devo ringraziare perché potrò sviluppare la mia più grande passione che è la fotografia, che prima, come potrai immaginare, non sono mai riuscita ad approfondire (causa zero fondi per reflex, ecc..)
Ti devo ringraziare perché ora oltre ad avere la forza ho anche qualche soldo per andarmene da questo paese in decadenza
Ti devo ringraziare perché potrò avere una casa dove vivere mia, senza dover dipendere più da genitori
Ti devo ringraziare perché finalmente potrò avere l'indipendenza economica che ho sempre sognato ma che non sono mai riuscito ad ottenere

Vado ad abbracciare forte forte mia mamma, non riesco a smettere di piangere

Bellissimo questo thread!
Minosse
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 14


View Profile
January 20, 2014, 11:36:32 PM
 #151

ci tengo ad aggiornare i progressi attualmente fatti: questa mattina bitcoin qt ha terminato di sincronizzarsi e ho potuto finalmente spostare i bitcoin in una posizione decisamente più sicura.
Ho passato praticamente tutta la mattinata a imparare il più possibile sui bitcoin, in primo luogo ci tengo a sottolineare che non pubblicherò mai l'indirizzo dove sono presenti i bitcoin per una questione di sicurezza e di privacy (Chi metterebbe su un forum pubblico il suo IBAN piuttosto che l'indirizzo bitcoin dove tiene i suoi risparmi, che per di più consentirebbe una completa tracciatura dei suoi movimenti?)
Purtroppo i più bravi avranno sicuramente abbastanza indizi e voglia su come trovare il mio indirizzo sulla blockchain (300 bitcoin, 6 blocchi trovati, 2010, non dico più di quello che già ho scritto inizialmente), ma da quello che ho capito, non ci potrebbero fare molto oltre a stalkerare i miei movimenti, grazie al funzionamento basato su chiave pubblica e privata.
Ringrazio chi ha scritto i tutorial e le pagine della wiki in inglese, da non esperta mi sono state di gran aiuto specialmente per capire che vale la pena conservarne il più possibile di bitcoin, ed è quello che farò, vendendone alcuni per poter intervenire dove non posso più aspettare.

Laura


questo e' stato l'errore.... ci ha sfidati, altrimenti la passava liscia... e poi improvvisamente era divetatO non
solo esperto di bitcoin (indirizzi, blockchain) ma anche di termini tipo stalkerare... che e' decisamente poco femminile.
Una ragazza avrebbe preso lo sfigato di turno, gli avrebbe fatto studiare tutto quello che c'era da studiare,
e lo avrebbe fatto lavorare gratis.

Noooooooo! ahahah Ma come?!? 'sta storia mi aveva appassionato davvero e ora leggo questo post!
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
January 20, 2014, 11:50:50 PM
 #152

Io ho appena iniziato a capirci qualcosa e non ho 300 BTC nascosti nel pc del mio ex.

Però Se vi mettete d'accordo e me ne spedite anche solo 50, prometto di tornare fra tre anni ed iniziare un post scrivendo che "tre anni una folla di sconosciuti mi ha aiutata, me ne ero dimenticata ma adesso ho ritrovata la password del mio account, posso mandare a quel paese il capo che continua a fissarmi il c - sorry, i glutei - quando passo in corridoio e comprare una piadineria a Turks and Caicos. Se passate da quelle parti vi offro una cucchiaiata di Nutella"

Che faccio, lascio l'indirizzo per le donazioni?
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 21, 2014, 12:05:04 AM
 #153

Io ho appena iniziato a capirci qualcosa e non ho 300 BTC nascosti nel pc del mio ex.

Però Se vi mettete d'accordo e me ne spedite anche solo 50, prometto di tornare fra tre anni ed iniziare un post scrivendo che "tre anni una folla di sconosciuti mi ha aiutata, me ne ero dimenticata ma adesso ho ritrovata la password del mio account, posso mandare a quel paese il capo che continua a fissarmi il c - sorry, i glutei - quando passo in corridoio e comprare una piadineria a Turks and Caicos. Se passate da quelle parti vi offro una cucchiaiata di Nutella"

Che faccio, lascio l'indirizzo per le donazioni?

non esistono donne interessate ai bitcoin, gentilmente evita le trollate e presentati pure con il tuo verO nome  Grin
sktrdie
Member
**
Offline Offline

Activity: 104
Merit: 10


View Profile WWW
January 21, 2014, 12:08:31 AM
 #154

cmq e' strana sta cosa. perche' non ci sono più donne che usano e si interessano di bitcoin?  Angry
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
January 21, 2014, 12:11:30 AM
 #155

Io ho appena iniziato a capirci qualcosa e non ho 300 BTC nascosti nel pc del mio ex.

Però Se vi mettete d'accordo e me ne spedite anche solo 50, prometto di tornare fra tre anni ed iniziare un post scrivendo che "tre anni una folla di sconosciuti mi ha aiutata, me ne ero dimenticata ma adesso ho ritrovata la password del mio account, posso mandare a quel paese il capo che continua a fissarmi il c - sorry, i glutei - quando passo in corridoio e comprare una piadineria a Turks and Caicos. Se passate da quelle parti vi offro una cucchiaiata di Nutella"

Che faccio, lascio l'indirizzo per le donazioni?

non esistono donne interessate ai bitcoin, gentilmente evita le trollate e presentati pure con il tuo verO nome  Grin

Ahahahaha. Purtroppo (o per fortuna) ho un nick piuttosto noto, ma il tuo tentativo di ottenere da me delle prove certificate del mio essere portatrice-di-seno-e-altre-cose è stato comunque apprezzato. :-P
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 21, 2014, 12:12:08 AM
 #156

cmq e' strana sta cosa. perche' non ci più donne che usano e si interessano di bitcoin?  Angry

davvero ti domandi il perché? Smiley
del resto qui si discute solo di come una manciata di bit cambieranno il futuro dell'economia mondiale, la storia e di come questa influirà sull'umanità... temi che da sempre appassionano le donne...
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 21, 2014, 12:16:03 AM
 #157

Io ho appena iniziato a capirci qualcosa e non ho 300 BTC nascosti nel pc del mio ex.

Però Se vi mettete d'accordo e me ne spedite anche solo 50, prometto di tornare fra tre anni ed iniziare un post scrivendo che "tre anni una folla di sconosciuti mi ha aiutata, me ne ero dimenticata ma adesso ho ritrovata la password del mio account, posso mandare a quel paese il capo che continua a fissarmi il c - sorry, i glutei - quando passo in corridoio e comprare una piadineria a Turks and Caicos. Se passate da quelle parti vi offro una cucchiaiata di Nutella"

Che faccio, lascio l'indirizzo per le donazioni?

non esistono donne interessate ai bitcoin, gentilmente evita le trollate e presentati pure con il tuo verO nome  Grin

Ahahahaha. Purtroppo (o per fortuna) ho un nick piuttosto noto, ma il tuo tentativo di ottenere da me delle prove certificate del mio essere portatrice-di-seno-e-altre-cose è stato comunque apprezzato. :-P

perdona la mia diffidenza allora, ma non ero a conoscenza del nickname piuttosto noto... riguardo ai 50 btc purtroppo però sei capitata male, qui devi levare prima lo 0 e poi pure qualche unità... tuttavia se ti accontenti potrei mandarti 50 dogecoin o qubitcoin, oggi valgono 0.00000000000000001 btc tipo, ma tra tre anni magari puoi fare quella scenetta lì  Grin
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 21, 2014, 12:20:10 AM
 #158

Purtroppo (o per fortuna) ho un nick piuttosto noto

1- google
2- lol
3- google again
browserina
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile WWW
January 21, 2014, 12:21:44 AM
 #159

Purtroppo (o per fortuna) ho un nick piuttosto noto

1- google
2- lol
3- google again

Ehi tu! Mandami subito 0.00000000000000001 btc per ogni risata che ti sei fatto! :-D
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 21, 2014, 12:28:39 AM
 #160

ho guglato pure io: lol
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!