Bitcoin Forum
May 05, 2024, 01:52:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
Author Topic: Ho bisogno di aiuto  (Read 8830 times)
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 04, 2013, 09:17:04 PM
 #61


Ti sconsiglio anche di parlare di questa cosa con i tuoi amici/amiche, anche le più care, l'invidia può trasformare molte persone in modo del tutto imprevisto.

Sad, but true...  Undecided

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
1714917173
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714917173

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714917173
Reply with quote  #2

1714917173
Report to moderator
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714917173
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714917173

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714917173
Reply with quote  #2

1714917173
Report to moderator
1714917173
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714917173

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714917173
Reply with quote  #2

1714917173
Report to moderator
1714917173
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714917173

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714917173
Reply with quote  #2

1714917173
Report to moderator
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
December 04, 2013, 09:32:38 PM
 #62

C'è anche un altro problema.
Se è passato un virus/hacker che ha già copiato il wallet e rubati i Bitcoin, questa cosa la scoprirai solo pian piano che avrai scaricato tutto il database aggiornato ...

Ti sconsiglio anche di parlare di questa cosa con i tuoi amici/amiche, anche le più care, l'invidia può trasformare molte persone in modo del tutto imprevisto.

no è che non sarebbero veri amici

Chi lo è?

con me puoi parlarne benissimo(in real dico), anche se tu magari non ci crederai

non te li vengo certo a rubare eh
Noodles.Asso
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 5


View Profile WWW
December 05, 2013, 12:11:47 AM
 #63

Mi sono avvicinato alle cripto monete da 3 giorni, e se questa storia è vera, credo proprio di aver fatto la cosa giusta haahha!
Da pelle d'oca!  Grin
drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
December 05, 2013, 12:15:26 AM
 #64

Mi sono avvicinato alle cripto monete da 3 giorni, e se questa storia è vera, credo proprio di aver fatto la cosa giusta haahha!
Da pelle d'oca!  Grin

too late bro.
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3094
Merit: 2648



View Profile
December 05, 2013, 12:34:24 AM
 #65

e' sparita.... i parenti devono
averla gia' fatta a pezzettini....


GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
December 05, 2013, 12:46:38 AM
 #66

Sarà andata fuori a festeggiare, giusto per iniziare bene la nuova vita da risparmiatrice... Sempre che come alcuni (a ragione) suggeriscono non fosse solo un troller che ci trova gusto.

Either way, who cares...

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 05, 2013, 12:52:55 AM
 #67

Se è vero, sono davvero contento per te Laura  Cheesy Cheesy Cheesy
Come ti hanno detto molti utenti, attenzione sia alla gestione del portafoglio (io ne farei uno nuovo, stampato su carta e manderei i 300 BTC la sopra) che alla gestione emotiva, che è forse la più difficile.
Per il resto, almeno 100 di questi BTC, fai conto di non averli, perchè se le cose andranno come potrebbero andare, allora la vita (anche solo quei 100) te le cambieranno completamente  Wink
drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
December 05, 2013, 12:53:01 AM
 #68

Sarà andata fuori a festeggiare, giusto per iniziare bene la nuova vita da risparmiatrice... Sempre che come alcuni (a ragione) suggeriscono non fosse solo un troller che ci trova gusto.

Either way, who cares...

certo con 300000 euro un regalino poteva farlo. che ne so 20 euro a testa. braccino.

comunque, se lo viene a sapere la stampa in sta ci facciano il servizio su studio aperto. sai che pubblicità.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 05, 2013, 12:53:52 AM
 #69

Sarà andata fuori a festeggiare, giusto per iniziare bene la nuova vita da risparmiatrice... Sempre che come alcuni (a ragione) suggeriscono non fosse solo un troller che ci trova gusto.

Either way, who cares...

certo con 300000 euro un regalino poteva farlo. che ne so 20 euro a testa. braccino.


Qualcuno gli chiude la bocca per cortesia ?   Lips sealed  Propongo una votazione per bannarlo a testa in giù  Grin
drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
December 05, 2013, 12:55:16 AM
 #70

Sarà andata fuori a festeggiare, giusto per iniziare bene la nuova vita da risparmiatrice... Sempre che come alcuni (a ragione) suggeriscono non fosse solo un troller che ci trova gusto.

Either way, who cares...

certo con 300000 euro un regalino poteva farlo. che ne so 20 euro a testa. braccino.


Qualcuno gli chiude la bocca per cortesia ?   Lips sealed  Propongo una votazione per bannarlo a testa in giù  Grin

non ti rispondo per non abbassarsi al tuo livello. all asilo. chiaramente scherzavo. Tu il rispetto delle persone non sai cosa sia. secondo me l Italia va a rotoli anche per gente così non per la valuta o il governo.
pink
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
December 05, 2013, 01:06:38 AM
 #71

certo con 300000 euro un regalino poteva farlo. che ne so 20 euro a testa. braccino.

Truman ma perché chiedi la carità?
E perché "offendi" una persona senza manco conoscerla?
Mi riferisco al braccino ovviamente.
Fai fare una brutta figura a tutto il forum.

Laura, goditi quei soldi e vivi una vita ricca, piena di gioia e passione!
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
December 05, 2013, 01:11:48 AM
 #72

Laura, goditi quei soldi e vivi una vita ricca, piena di gioia e passione!
Laura, risparmia, non fare come il classico sfigato che ha una vincita improvvisa e poi passa il resto della sua vita a mangiarsi le mani.

Io ci provo, so che sto parlando ai muri... O peggio.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
December 05, 2013, 01:20:36 AM
 #73

e' sparita....




non è che è piegata/o a ridere?  Grin




braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 05, 2013, 01:36:29 AM
 #74

Magari è lo stesso tizio dell'account fapcoin.   Grin
Noodles.Asso
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 5


View Profile WWW
December 05, 2013, 03:44:48 AM
 #75

Mi sono avvicinato alle cripto monete da 3 giorni, e se questa storia è vera, credo proprio di aver fatto la cosa giusta haahha!
Da pelle d'oca!  Grin

too late bro.

Lol bitcoin emettera' moneta fino al 2140 e io sono late??? Non e' mai troppo tardi bro!! Certo non minero' di sicuro, mi sono perso il treno iniziale ma non sara' l unico!!
drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
December 05, 2013, 06:03:16 AM
 #76

certo con 300000 euro un regalino poteva farlo. che ne so 20 euro a testa. braccino.

Truman ma perché chiedi la carità?
E perché "offendi" una persona senza manco conoscerla?
Mi riferisco al braccino ovviamente.
Fai fare una brutta figura a tutto il forum.

Laura, goditi quei soldi e vivi una vita ricca, piena di gioia e passione!


scherzavo ovviamente. scherzavo. ah, io non offendo, braccino non è un offesa.
laura92 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
December 05, 2013, 12:47:27 PM
 #77

ci tengo ad aggiornare i progressi attualmente fatti: questa mattina bitcoin qt ha terminato di sincronizzarsi e ho potuto finalmente spostare i bitcoin in una posizione decisamente più sicura.
Ho passato praticamente tutta la mattinata a imparare il più possibile sui bitcoin, in primo luogo ci tengo a sottolineare che non pubblicherò mai l'indirizzo dove sono presenti i bitcoin per una questione di sicurezza e di privacy (Chi metterebbe su un forum pubblico il suo IBAN piuttosto che l'indirizzo bitcoin dove tiene i suoi risparmi, che per di più consentirebbe una completa tracciatura dei suoi movimenti?)
Purtroppo i più bravi avranno sicuramente abbastanza indizi e voglia su come trovare il mio indirizzo sulla blockchain (300 bitcoin, 6 blocchi trovati, 2010, non dico più di quello che già ho scritto inizialmente), ma da quello che ho capito, non ci potrebbero fare molto oltre a stalkerare i miei movimenti, grazie al funzionamento basato su chiave pubblica e privata.
Ringrazio chi ha scritto i tutorial e le pagine della wiki in inglese, da non esperta mi sono state di gran aiuto specialmente per capire che vale la pena conservarne il più possibile di bitcoin, ed è quello che farò, vendendone alcuni per poter intervenire dove non posso più aspettare.

Laura
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 05, 2013, 01:04:36 PM
 #78

Altre guide/link che potrebbero esserti utili Smiley
https://bitcointalk.org/index.php?topic=300722
https://bitcointalk.org/index.php?topic=344064
https://github.com/oleganza/CoreBitcoin/blob/master/GLOSSARY.md

Tutti link presenti qua: https://bitcointalk.org/index.php?topic=23173

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
December 05, 2013, 01:38:48 PM
 #79

in primo luogo ci tengo a sottolineare che non pubblicherò mai l'indirizzo dove sono presenti i bitcoin per una questione di sicurezza e di privacy (Chi metterebbe su un forum pubblico il suo IBAN piuttosto che l'indirizzo bitcoin dove tiene i suoi risparmi, che per di più consentirebbe una completa tracciatura dei suoi movimenti?)


qui c'è pieno di gente che ha l'indirizzo nella firma; l'anonimato è ugualmente preservato, infatti come hai giustamente affermato "non ci potrebbero fare molto oltre a stalkerare i miei movimenti".

era solo per dimostrare che non sei il solito burlone, non credo che qlkn perderebbe tempo a "stalkerarti" successivamente, per qlsivoglia motivo, visto che sarebbe inutile  Wink

In ogni caso, presumendo che sia tutto vero, buon natale (lo sarà sicuramente  Cool)


ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 05, 2013, 02:43:43 PM
 #80

in primo luogo ci tengo a sottolineare che non pubblicherò mai l'indirizzo dove sono presenti i bitcoin per una questione di sicurezza e di privacy (Chi metterebbe su un forum pubblico il suo IBAN piuttosto che l'indirizzo bitcoin dove tiene i suoi risparmi, che per di più consentirebbe una completa tracciatura dei suoi movimenti?)


qui c'è pieno di gente che ha l'indirizzo nella firma; l'anonimato è ugualmente preservato, infatti come hai giustamente affermato "non ci potrebbero fare molto oltre a stalkerare i miei movimenti".


Però magari non quello con dentro 300 bitcoin...

Quote
era solo per dimostrare che non sei il solito burlone, non credo che qlkn perderebbe tempo a "stalkerarti" successivamente, per qlsivoglia motivo, visto che sarebbe inutile  Wink

A me non farebbe piacere far sapere di avere 300BTC su un wallet e soprattutto renderlo collegabile e tracciabile a me. Adesso valgono 300.000$ e magari un criminale non si muove per "così poco", ma quando un bitcoin arriverà a 3-4000$ saranno oltre 1M$ e magari li si che possono attirare attenzioni non desiderate.

Onestamente, se la storia è vera son contento per lei, se la storia è falsa non è cambi nulla per me: quindi rispetto la sua privacy.

Bitrated user: ercolinux.
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!