Bitcoin Forum
May 27, 2024, 02:33:37 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Aiuto configurazione guiminer  (Read 1256 times)
suniclay (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 05, 2013, 08:59:34 PM
 #1

Ciao a tutti ragazzi, perdonate la stupida richiesta d aiuto ma non riesco a capire se ho ben settato gui miner perche' ho il pc in funzione da una settimana circa e su slush pool non mi rileva nemmeno 0,00000001 btc, cioe' e' tutto a 0. Non e' un po' strano?
Col mio sistema hardware lavoro a 5 Mhash/s, so' che e' bassissima come velocita' pero' essendo la prima volta ho voluto provare il corretto funzionamento del sistema e magari arrivare a fare 1 btc per poi dare il via all acquisto di un sistema hardware piu' potente. Comunque, ho scaricato il wallet, registrato su slush pool e inserito il codice che mi han dato su gui miner. Ma e' da una settimana che ho giorno e notte acceso il pc ma non mi rileva un cavolo. voi mi potreste aiutare a capire?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 05, 2013, 09:03:25 PM
 #2

Ciao a tutti ragazzi, perdonate la stupida richiesta d aiuto ma non riesco a capire se ho ben settato gui miner perche' ho il pc in funzione da una settimana circa e su slush pool non mi rileva nemmeno 0,00000001 btc, cioe' e' tutto a 0. Non e' un po' strano?
Col mio sistema hardware lavoro a 5 Mhash/s, so' che e' bassissima come velocita' pero' essendo la prima volta ho voluto provare il corretto funzionamento del sistema e magari arrivare a fare 1 btc per poi dare il via all acquisto di un sistema hardware piu' potente. Comunque, ho scaricato il wallet, registrato su slush pool e inserito il codice che mi han dato su gui miner. Ma e' da una settimana che ho giorno e notte acceso il pc ma non mi rileva un cavolo. voi mi potreste aiutare a capire?


Con quella velocità devi dare tu soldi alla pool hahahah


E' normale che tu non abbia guadagnato niente. E se passavi di quà te l' avremmo detto già una settimana fà risparmiando così una settimana di corrente.




FaSan
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
December 05, 2013, 10:08:02 PM
 #3

Ipotizzando per assurdo difficoltà costante, per fare 1 bitcoin ai tuoi 5 mhash/s ti ci vorrebbero circa 771 anni e 130 mila euro di energia elettrica.

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 06, 2013, 01:48:11 AM
 #4

Secondo me è lo stesso troll che ultimamente si aggira in questa sezione.
suniclay (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 06, 2013, 06:17:10 AM
 #5

Ahahaha addirittura 771 anni? sporca miseria xD comunque un altra cosa ragazzi. Ho visto che vendono delle schedine usb che si chiamano erupter da una ventina d euro e che generano 330 mhash/s. Possibile che uno schedino cosi' scemo generi cosi' tanti mhash? Voi che mi dite? perche' se fosse vero a questo punto mi tiro su una decina di computer e ci attacco  per ognuno di essi quello schedino. Ragazzi problemi di corrente non ne ho.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 06, 2013, 12:42:41 PM
 #6

Ahahaha addirittura 771 anni? sporca miseria xD comunque un altra cosa ragazzi. Ho visto che vendono delle schedine usb che si chiamano erupter da una ventina d euro e che generano 330 mhash/s. Possibile che uno schedino cosi' scemo generi cosi' tanti mhash? Voi che mi dite? perche' se fosse vero a questo punto mi tiro su una decina di computer e ci attacco  per ognuno di essi quello schedino. Ragazzi problemi di corrente non ne ho.


Niente, non ci siamo. Qui si ragiona a TH oramai se non l' hai capito....




FaSan
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!