Bitcoin Forum
May 13, 2024, 08:12:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Guadagnare bitcoin senza minare  (Read 1913 times)
germano (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 10


View Profile
December 05, 2013, 11:28:02 PM
 #1

salve a tutti non so se conoscete questi sito (questo è il link dell'invito) http://pyramining.com/referral/eayh9pd8
è molto interessante si entra solo su invito con un piccolo investimento iniziale potete entrare a far parte di un pool che attualmente ha mina a  4.8TH/s, inizialmente bisogna versare 0,002 btc (circa 16€) cosa ve ne sembra?
non c'è bisogno di spendere soldi in hardware e corrente !!!
più aumentate il vostro contributo più sarete ricompensati, attualmente in 220 mesi riprendete l'investimento inziale!!
1715631132
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715631132

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715631132
Reply with quote  #2

1715631132
Report to moderator
Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
puffer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 206
Merit: 100


View Profile WWW
December 05, 2013, 11:32:56 PM
 #2

Io conosco un sito che ci si fare tanti bei sghei ma si forse, ma anche no, si riprende investimento che dopo 3000 anni m <- ho sbaiato skuza conviene ? bo non o so, ma come mia mamma no vuole no lo dico, ma non solo, non velo dico pecchè se ci vedono illuminati che pensano che siamo lampadine ?
ecchecenefrega a noi della fratellanza con l'occhio in celo, l'uno che dice mi papà ci ha fatto anche un ocio nel bucio.
Saludos amigos

Quibus in rebus duo maxime fugienda sunt – ne quid effeminatum aut molle, et ne quid durum aut rusticum sit
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 05, 2013, 11:43:25 PM
 #3

Pyramining è ampiamente conosciuto e ritenuto valido. E' stato uno dei primi siti tipo CEX.

Personalmente però non mi ha mai attirato molto.



FaSan
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
December 05, 2013, 11:45:07 PM
 #4

salve a tutti non so se conoscete questi sito (questo è il link dell'invito) http://pyramining.com/referral/eayh9pd8
è molto interessante si entra solo su invito con un piccolo investimento iniziale potete entrare a far parte di un pool che attualmente ha mina a  4.8TH/s, inizialmente bisogna versare 0,002 btc (circa 16€) cosa ve ne sembra?
non c'è bisogno di spendere soldi in hardware e corrente !!!
più aumentate il vostro contributo più sarete ricompensati, attualmente in 220 mesi riprendete l'investimento inziale!!

solo 220 mesi, sembra conveniente
puffer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 206
Merit: 100


View Profile WWW
December 05, 2013, 11:48:57 PM
 #5


solo 220 mesi, sembra conveniente

Purtroppo non posso fare il /join perchè speravo fossero 440 mesi, ma è probabile che spostino il break even ai 660 mesi, allora mi ci tuffo di botto se lo faranno, ma ci sono tutte le premesse.

Quibus in rebus duo maxime fugienda sunt – ne quid effeminatum aut molle, et ne quid durum aut rusticum sit
germano (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 10


View Profile
December 05, 2013, 11:50:55 PM
 #6

non ho capito cosa ha detto puffer cmq vi riposto con esattezza quello che indica il sito

Brief Pyramining stats
Investment estimations
Break even:   ~ 207 months
Complete reward:   ~ 228 months
Current infrastructure:   265.96 MH/BTC
New infrastructure:   ~ 42.7GH/s/BTC

secondo me 0,02 si possono investire
puffer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 206
Merit: 100


View Profile WWW
December 05, 2013, 11:55:41 PM
 #7

non ho capito cosa ha detto puffer cmq vi riposto con esattezza quello che indica il sito

Brief Pyramining stats
Investment estimations
Break even:   ~ 207 months
Complete reward:   ~ 228 months
Current infrastructure:   265.96 MH/BTC
New infrastructure:   ~ 42.7GH/s/BTC

secondo me 0,02 si possono investire


Germano, scusami abbia pazienza, stavo giocando sul tipo di investimento e sul logo esposto sul loro sito, non me ne volere, ma fino a che parli di 0,02 tutto ok, ma siccome la gente legge, molto spesso non capisce bene, il mio intervento doveva generare domande, e vedo che le risposte arrivano.
Solo per il fatto che espongano un logo riconducibile agli illuminati, legittimi, riconosciuti, che siano, non meriterebbero nemmeno una visita.
Poi magari per qualcuno risulta un buon investimento, ma per carità importi piccoli.

Quibus in rebus duo maxime fugienda sunt – ne quid effeminatum aut molle, et ne quid durum aut rusticum sit
germano (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 10


View Profile
December 06, 2013, 12:02:46 AM
 #8

si quello sempre per iniziare piccoli importi io la vedo come "prova" carico x aspetto 2/3 mesi poi ridò un occhiata sto guadagnando? ok continuo ad aumentare con l'investimento non ha fruttato peccato arrivederci e grazie
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
December 06, 2013, 05:57:57 AM
 #9

ciao,

c'é solo un piccolo problema con pyramining (ho anche io un piccolo investimento lì), i gh/s che compri oggi a 0.02 BTC non sai esattamente quando iniziaranno ad estrarre, si tratta di una sorta di pre-ordine...quindi il guadagno potrebbe andare a farsi benedire.

L'unica alternativa al momento la vedo, come dicevo nell'altro post, in cex.io che ha dei punti a favore:

1 - i ghs che compri iniziano ad estrarre da subito
2 - i ghs che compri puoi rivenderli quando vuoi

unica pecca che il prezzo a ghs è abbastanza alto rispetto a pyramining, ma con la compravendita puoi divertirti come in borsa con la possibilità di guadagnare qualcosa.

se ti interessa dai un occhio alla mia firma.

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
December 06, 2013, 08:48:34 AM
 #10

al contrario di quello che possono pensare alcuni, minare(le scrypt) adesso è molto proficuo, anche considerando il costo dell'energia elettrica in italia
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!