Bitcoin Forum
May 06, 2024, 08:23:09 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: [HOT ITALIAN BASED MINING FARM] 4X Neptune >= ++12TH/s Perchè no?? SebJu escrow!  (Read 7019 times)
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
December 10, 2013, 08:16:36 AM
 #61

A me interesserebbero tre quote (totale = 0.15BTC), ma non ho modo di avere BTC entro tale data.
O meglio, se mi dite come fare volentieri, ho mandato oggi la verifica per MTGox, e penso che fra verifica/bonifico e tutto ci voglia un po' di tempo.

Io ero nella tua stessa condizione e alla fine la via più rapida e sicura per comprarli è stata sul mercatino qui del forum.

anche Smiley
ovviamente comprate solo da gente con buoni feedback!!  Wink
1715026989
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715026989

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715026989
Reply with quote  #2

1715026989
Report to moderator
1715026989
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715026989

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715026989
Reply with quote  #2

1715026989
Report to moderator
1715026989
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715026989

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715026989
Reply with quote  #2

1715026989
Report to moderator
"This isn't the kind of software where we can leave so many unresolved bugs that we need a tracker for them." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 10, 2013, 11:32:39 AM
 #62

Ragazzi menomale, un po' di concorrenza Grin

Vorrei chiederti alcune informazioni, ritengo utili anche agli altri:
- qual è la sistemazione prevista? Un datacenter? Un ufficio? Casa tua?
- chi gestirà l'hardware ha già esperienza di mining?
- come verranno gestiti i dividendi, ogni quanto vengono fatti i pagamenti?
- vuoi/puoi dimostrare di aver già acquistato i primi due Neptune?
- è prevista una due-diligence periodica che metta nero su bianco ricavi e spese?

Grazie Smiley

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
anykeywhy (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 10, 2013, 11:38:50 AM
 #63

Ragazzi menomale, un po' di concorrenza Grin

Vorrei chiederti alcune informazioni, ritengo utili anche agli altri:
- qual è la sistemazione prevista? Un datacenter? Un ufficio? Casa tua?
- chi gestirà l'hardware ha già esperienza di mining?
- come verranno gestiti i dividendi, ogni quanto vengono fatti i pagamenti?
- vuoi/puoi dimostrare di aver già acquistato i primi due Neptune?
- è prevista una due-diligence periodica che metta nero su bianco ricavi e spese?

Grazie Smiley

Ciao jimmy.... mi risparmieresti moltissimo tempo & lavoro leggendo tutte le informazioni che mi hai chiesto (e molte di più) nel topic originale qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=355375.0;all ...credo che capirai anche tu che non posso ripetere il ritornello per ogni persona e/o PM ... servono a questo i thread, no? Smiley

Grazie per l'interessamento, NON PREOCCUPARTI, resterai meravigliato! Smiley
-akw-
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 10, 2013, 11:41:03 AM
Last edit: December 10, 2013, 11:52:31 AM by jimmy3dita
 #64

Già lo sono, i toni da imbonitore/piazzista ci mancavano qui Grin Grin Grin

Edit, ecco le info presenti nel thread inglese:
- sistemazione in un datacenter
- gestione affidata a "professionisti" se serve (non specifichi quindi se hanno esperienza nel mining o no)
- pagamenti settimanali
- c'è l'escrow con Sebastian, se questo può dimostrare qualcosa Smiley
- non è ben chiaro come verranno condivise le informazioni su costi e ricavi

Non specifichi il costo unitario dell'elettricità e dell'hosting (suggerimento: lo puoi già sapere, non è un segreto del tuo datacenter).
Non specifichi se il 10% che trattieni è applicato:
- al prezzo d'acquisto
- anche ai bitcoin minati
- è al netto o al lordo delle spese

Va bene chiedere qui o serve carta bollata? Grin

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
anykeywhy (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 10, 2013, 11:52:10 AM
 #65

Già lo sono, i toni da imbonitore/piazzista ci mancavano qui Grin Grin Grin

LOL Grin Grin Grin ahahahaahahah sono concorrenziale anche in questo!? Grin Grin Grin
anykeywhy (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 10, 2013, 12:08:22 PM
 #66

Già lo sono, i toni da imbonitore/piazzista ci mancavano qui Grin Grin Grin

Edit, ecco le info presenti nel thread inglese:
- sistemazione in un datacenter
- gestione affidata a "professionisti" se serve (non specifichi quindi se hanno esperienza nel mining o no)
- pagamenti settimanali
- c'è l'escrow con Sebastian, se questo può dimostrare qualcosa Smiley
- non è ben chiaro come verranno condivise le informazioni su costi e ricavi

Non specifichi il costo unitario dell'elettricità e dell'hosting (suggerimento: lo puoi già sapere, non è un segreto del tuo datacenter).
Non specifichi se il 10% che trattieni è applicato:
- al prezzo d'acquisto
- anche ai bitcoin minati
- è al netto o al lordo delle spese

Va bene chiedere qui o serve carta bollata? Grin


NESSUNA TRATTENUTA APPLICATA!!! se leggi bene ... cheaper = più conveniente.

RIPETO: NESSUNA TRATTENUTA (eccetto gli ovvi costi fissi tipo... elettricità etc...)

I COSTI ELETTRICI sono "esplicitati" sia in questo topic che in quello originale... se così si può dire...

Sebastian è un mio caro amico da moltissimo tempo....

C'è ben scritto: MASSIMA TRASPARENZA.
 
IL "Professionista" sono io, e l'esperienza non è assolutamente limitata al mining ed è completamente dimostrabile (ed oltre si può dire?)... ... poi, chi farà parte del nostro piccolo villaggio, saprà TUTTO ciò che desidera, giusto perchè non mi piace fare il "figo" pubblicamente...... ovvio, no? Smiley


@jimmy3dita ... ti sarei grato se non editassi i post vecchi... non mi sembra elegantissimo... nè mi andrebbe di "quotare" tutto per sicurezza... Wink

collaboration, not disinformation, please.....


Grazie, resto a disposizione! Smiley
-akw-
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 10, 2013, 01:18:30 PM
 #67

Nessun edit malevolo, rilassati, non mi hai dato il tempo di aggiungere le info che ho raccolto sul thread inglese (tra l'altro per utilità di tutti, visto che tu non l'hai fatto e non l'hai riportato nel thread inziale, com andrebbe fatto).


Parliamoci chiaro: niente pippe su collaboration o vari "bla", le mie (come quelle degli altri) sono solo leggittime richieste di chiarimenti, stai pur sempre prendendo i soldi degli altri basandoti sulla loro fiducia. Sei arrivato bello fresco, non si sa il tuo nome, usi toni e metodi da piazzista e non perdi occasione ad ogni tuo reply di criticare chiunque si dimostri scettico. Atteggiamento che evidentemente non tiene conto dei trascorsi su questo forum e della quantità industriale di persone che sono sparite dopo aver raccolto decine (se non centinaia o migliaia) di Bitcoin.


Chiarisci una volta per tutte se hai intenzione di collaborare anche con chi è meno fiducioso nei tuoi confronti, o il tuo è un assalto cappa e spada dove chi non si fida può anche fottersi, almeno tutti sapranno chiaramente che posizione prendere Smiley

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
dave00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
December 10, 2013, 01:37:53 PM
 #68

domanda, veloce sostenete di essere in contatto continuo con la knc ma io leggo che non rispondono nè al numero di telefono nè alle mail...

To the moon!!! ┗(°0°)┛
anykeywhy (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 10, 2013, 01:47:40 PM
 #69

domanda, veloce sostenete di essere in contatto continuo con la knc ma io leggo che non rispondono nè al numero di telefono nè alle mail...

da quanto sei loro cliente? hai ordini pagati? ...comunque strano, hanno "fama" di essere gentili con tutti... Wink

fammi sapere...
-akw-
anykeywhy (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 10, 2013, 01:51:41 PM
 #70

@jimmy3dita ripeto... TROVI TUTTO LEGGENDO, GRAZIE A TE DELLA COLLABORAZIONE E DELLE GENTILI PAROLE & buone pippe con tutte e tre le dita! Grin

...grazie anche per la dis-informazione, te ne sono grato! (((quindi sei la concorrenza???)))

-akw-
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 10, 2013, 02:31:33 PM
 #71

Con questa direi che abbiamo capito il livello.

Buona fortuna ragazzi, secondo me ci scappa anche un set di pentole in acciaio 18/10 ai primi che telefonano!

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
anykeywhy (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 10, 2013, 02:40:24 PM
 #72

Con questa direi che abbiamo capito il livello.

Buona fortuna ragazzi, secondo me ci scappa anche un set di pentole in acciaio 18/10 ai primi che telefonano!

GRANDE JIMMY, SEI SEMPRE IL MIGLIORE, CHE STILE!!!
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 10, 2013, 02:44:33 PM
 #73

@jimmy3dita ripeto... TROVI TUTTO LEGGENDO, GRAZIE A TE DELLA COLLABORAZIONE E DELLE GENTILI PAROLE & buone pippe con tutte e tre le dita! Grin

...grazie anche per la dis-informazione, te ne sono grato! (((quindi sei la concorrenza???)))

-akw-

Ops, ho dimenticato di quotare il testo!

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
anykeywhy (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 10, 2013, 02:57:57 PM
 #74

@jimmy3dita ripeto... TROVI TUTTO LEGGENDO, GRAZIE A TE DELLA COLLABORAZIONE E DELLE GENTILI PAROLE & buone pippe con tutte e tre le dita! Grin

...grazie anche per la dis-informazione, te ne sono grato! (((quindi sei la concorrenza???)))

-akw-

Ops, ho dimenticato di quotare il testo!

GRANDE JIMMY, SEI SEMPRE IL MIGLIORE, CHE STILE!!!
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
December 10, 2013, 03:28:24 PM
 #75

@jimmy3dita ripeto... TROVI TUTTO LEGGENDO, GRAZIE A TE DELLA COLLABORAZIONE E DELLE GENTILI PAROLE & buone pippe con tutte e tre le dita! Grin

...grazie anche per la dis-informazione, te ne sono grato! (((quindi sei la concorrenza???)))

-akw-

non capisco...questo è un thread serio di un progetto dove la gente PUO' chiedere info a riguardo, oppure è solo un mega troll??? no perchè siamo a livelli assurdi...ovviamente imho
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
December 10, 2013, 03:29:09 PM
 #76

no, secondo lui siamo italiani, rompiamo le palle, e lui viene qui a chiedere di partecipare al suo progetto... un pò assurdo no  Huh


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
December 10, 2013, 04:30:14 PM
 #77

Tralasciando la piccola flamewar tra jimmy ed any, a me sembra che le informazioni fondamentali del GB ci siano tutte nel topic ufficiale, in particolare nelle Addition info:

Additional infos:

This group buy and the consequent Neptune sharing will be managed in the clearest way possible and with an extreme care about personal privacy.

The Neptune will be hosted in a small data-center with air conditioning, business level electricity contract, continuous surveillance and expert maintenance if needed. We can also setup a webcam in private streaming if you prefer.

The electricity cost estimate will be released as soon as KNC will reveal additional specifications.

The dividend of the shares is obviously at net of fix costs like electricity and proven and needed maintenance maybe.

The ownership of shares will be noted (beyond this topic) on a shared (private) google spreadsheet too, in full respect of privacy, in order to better organize and manage informations and to better keep track of changes.


Capisco che siamo italiani ed abbiamo lo "scetticismo" nel DNA, però non è neanche il primo a caso che passa... non è il primo ordine che fa, e non mi sembra siano andati male i precedenti... poi oh, è una mia opinione ma sono felice di partecipare al GB

Buona serata gente!
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
December 10, 2013, 04:32:14 PM
 #78

Con questa direi che abbiamo capito il livello.

Buona fortuna ragazzi, secondo me ci scappa anche un set di pentole in acciaio 18/10 ai primi che telefonano!
Win.
EOT;

(End of Thread).

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 10, 2013, 05:09:12 PM
 #79

A me sta roba condivisa è sempre piaciuta poco (apparte CEX ovviamente  Grin Grin Grin). Troppi problemi, troppi casini di HW che và e viene e non si sà bene dove stà, si fermano spesso (salta la corrente, internet down, aggiornamenti firmware bachati, PSU che sfumano.. mahh).... e bassi ritorni.




FaSan

puffer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 206
Merit: 100


View Profile WWW
December 10, 2013, 05:49:12 PM
 #80

Con questa direi che abbiamo capito il livello.

Buona fortuna ragazzi, secondo me ci scappa anche un set di pentole in acciaio 18/10 ai primi che telefonano!
Win.
EOT;

(End of Thread).

+1 cedivad
+1 Jimmi3dita

In bocca al lupo per il progetto, grazie per i chiarimenti, ossequi alla signora Smiley Grin Shocked Roll Eyes Huh

Quibus in rebus duo maxime fugienda sunt – ne quid effeminatum aut molle, et ne quid durum aut rusticum sit
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!