|
neoxxx
Sr. Member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
|
|
December 06, 2013, 07:40:32 PM |
|
Le provi tutte e...
|
|
|
|
kostja (OP)
Newbie
Activity: 56
Merit: 0
|
|
December 06, 2013, 08:12:46 PM |
|
Le provi tutte e... Non voglio bruciare i soldi.
|
|
|
|
neoxxx
Sr. Member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
|
|
December 06, 2013, 09:22:33 PM |
|
Bravo! ma qui si percepisce un clima tipo guerra fredda, dove le informazioni vanno cercate con la lente d'ingrandimento
|
|
|
|
kostja (OP)
Newbie
|
|
December 06, 2013, 09:28:16 PM |
|
Bravo! ma qui si percepisce un clima tipo guerra fredda, dove le informazioni vanno cercate con la lente d'ingrandimento Se esistesse una guida chiara cosa bisogna comprare, quale software installare ecc. sarebbe tutto molto piu' liscio.
|
|
|
|
FaSan
|
|
December 06, 2013, 09:31:55 PM |
|
Bravo! ma qui si percepisce un clima tipo guerra fredda, dove le informazioni vanno cercate con la lente d'ingrandimento Se esistesse una guida chiara cosa bisogna comprare, quale software installare ecc. sarebbe tutto molto piu' liscio. Che gusto c'è ? La bellezza di costruirsi un RIG è quello di studiarlo e montarlo fino all' ultima vite. Altrimenti cerca su ebay e di belli e fatti ne trovi a josa. Le informazioni ci sono tutte. Avete un parco di Schede grafiche tra cui scegliere con relative statistiche, non capisco che vi manca ? La marca del cacciavite ? FaSan
|
|
|
|
kostja (OP)
Newbie
|
|
December 06, 2013, 09:38:56 PM |
|
Le informazioni ci sono tutte.
Si, ho finalmente elaborato quello che mi faro' assemblare dal fornitore mio, con la garanzia ufficiale su tutti i pezzi. (2x7990) Devo dire, che ho trovato persone, che spendono il suo tempo nel raccontare le balle per allontanare dal mining. Credo, che sperono di abbassare in questo modo la difficolta dei calcoli futuri su Litecoin.
|
|
|
|
braytz
|
|
December 06, 2013, 10:37:00 PM Last edit: December 08, 2013, 03:14:16 AM by braytz |
|
Devo dire, che ho trovato persone, che spendono il suo tempo nel raccontare le balle
fino a poco tempo fa il mining ,generalmente, non conveniva. ne sha-256 ,ne scrypt. solo con il recente aumento di valore di tutte le alt il mining è tornato sulla retta via. nessuno complotta contro nessuno .
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
December 07, 2013, 08:41:09 AM |
|
in realtà bisognerebbe minare quando non conviene e vendere quando conviene, ma quasi nessuno lo fa
|
|
|
|
ark85
Newbie
|
|
December 07, 2013, 12:44:43 PM |
|
gran bel pc kostja il tutto è per minare litecoin giusto? io al momento causa hw non troppo performante sto continuando col minare i PTS, al momento viaggio sulle 500 coll/min utilizzando diversi pc, non riesco però ancora a percepire bene se e quanto realmente sto guadagnando.. probabilemente spendere qualcosa e acquistare hw performante sarebbe la scelta migliore.. l'unica mio dubbio è la stabilità e la futura crescita del valore di questa monete.. sto vedendo su coinmarketcap che negli ultimi giorni i valori stanno crollando.. è un caso o normale flessione?
|
|
|
|
braytz
|
|
December 07, 2013, 12:46:42 PM |
|
se scendono i bitcoin scendono tutti.
|
|
|
|
ark85
Newbie
|
|
December 07, 2013, 01:40:01 PM |
|
se scendono i bitcoin scendono tutti.
nella mia niubbaggine non ero a conoscenza di questo.. quindi immagino sia valida anche la cosa opposta.. e spero anche..
|
|
|
|
pink
|
|
December 07, 2013, 07:18:52 PM |
|
La mia domanda è invece un altra... dove hai trovato quella bella scatola in plastica nera?
|
|
|
|
braytz
|
|
December 07, 2013, 07:23:28 PM |
|
qualsiasi supermercato ben fornito le ha .
|
|
|
|
pink
|
|
December 07, 2013, 07:52:00 PM |
|
qualsiasi supermercato ben fornito le ha . Quest'estate quando costruivamo il rig abbiamo girato parecchi supermercati. leroy merlyn, brico, ikea ... Ma delle dimensioni giuste nulla. Quella ha il bordino su cui appoggiare e avvitare la scheda ed è alta abbastanza da tenere MB e schede senza farle spuntare dai bordi... Indirizzi precisi pls
|
|
|
|
kostja (OP)
Newbie
|
|
December 08, 2013, 07:43:28 PM |
|
Questo box mi sembra da latte pastorizzato.
|
|
|
|
kostja (OP)
Newbie
|
|
December 08, 2013, 07:49:34 PM |
|
Indirizzi precisi pls Mettiti di mattina, alle 6, davanti una pasticceria/bar e aspetta il furgone dei latticini, te la vendono con €5-10, o vedi, se stesso bar ha di questi nel frigorifero.
|
|
|
|
braytz
|
|
December 08, 2013, 08:30:16 PM |
|
se non sei schizzinoso c'è anche la cassetta per la frutta facilmente reperibile da un fruttivendolo qualsiasi.
|
|
|
|
kostja (OP)
Newbie
|
|
December 08, 2013, 09:07:24 PM |
|
se non sei schizzinoso c'è anche la cassetta per la frutta facilmente reperibile da un fruttivendolo qualsiasi. Quelle di solito sono con le tracce di terra, ed anche di marcio/muffa, se si tratta di arance da raccolta sui alberi, quelli monouso per commercializzazione sono poco solidi.
|
|
|
|
kimus
Newbie
Activity: 14
|
|
December 09, 2013, 03:23:00 PM |
|
ciao, ho visto hai scelto le R9 280X visto che ormai si trovano allo stesso prezzo delle 7970 volevo sapere perché hai scelto le R9 invece delle 7970 grazie
|
|
|
|
|