Bitcoin Forum
May 08, 2024, 11:22:48 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Vi chiedo 1 consiglio : Chi ha esperienza con Bitstamp ?  (Read 2294 times)
jankko60 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
December 07, 2013, 10:29:42 AM
 #1

Qualcuno di voi ha esperienze dirette di compra-vendita di Btc con Bitstamp ?

Lo ritenete affidabile e suff. conveniente o avete di meglio da consigliarmi , sempre restando in tema di Exchanger Online ?

TnKx

Janko

1715210568
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715210568

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715210568
Reply with quote  #2

1715210568
Report to moderator
1715210568
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715210568

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715210568
Reply with quote  #2

1715210568
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715210568
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715210568

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715210568
Reply with quote  #2

1715210568
Report to moderator
Bitito
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
December 07, 2013, 12:33:52 PM
 #2

io per quel poco che l'ho utilizzato mi sembra davvero ottimo
i bonifici gli arrivano il giorno dopo...mentre su mt.gox sono arrivato ad un'attesa di più di una settimana
anykeywhy
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 07, 2013, 01:28:02 PM
 #3

Qualcuno di voi ha esperienze dirette di compra-vendita di Btc con Bitstamp ?

Lo ritenete affidabile e suff. conveniente o avete di meglio da consigliarmi , sempre restando in tema di Exchanger Online ?

TnKx

Janko



Vai con Bitstamp ad occhi chiusi, è un amico, e ce la fanno di bruttissimo, velocissimi ed affidabilissimi! Smiley

Lascia stare il Gox se non vuoi perdere solo tempo e denaro... lo scarto tra i mercati dipende anche da quello, e mano a mano si stanno bilanciando tra loro (vedi anche btc-e) causando non pochi problemi di panic-selling...

Bitstamp, per farti un esempio, è il riferimento per BitPay e le sue BBB ... Wink

a disp.!
-akw-

Bitito
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
December 07, 2013, 01:53:48 PM
 #4

lo scarto tra i mercati dipende anche da quello, e mano a mano si stanno bilanciando tra loro (vedi anche btc-e) causando non pochi problemi di panic-selling...

perdona l'ignoranza, perchè riducendo il margine di scarto tra i vari mercati dovrebbe generare panic selling?
anykeywhy
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 07, 2013, 02:00:28 PM
 #5

lo scarto tra i mercati dipende anche da quello, e mano a mano si stanno bilanciando tra loro (vedi anche btc-e) causando non pochi problemi di panic-selling...

perdona l'ignoranza, perchè riducendo il margine di scarto tra i vari mercati dovrebbe generare panic selling?

...perchè le persone sono troppo abituate (controsenso rispetto ad un mercato "globale" in real-time, ma comprensibile date le sostanziali differenze di servizio dei vari exchange) a vedere il Gox a +8-17.5% rispetto bitstamp per esempio, oppure btc-e a -22% circa... Wink

((lascia stare poi i problemi di sync del gox e le notizie distorte che riscaldano il tutto!))

P.S.: ..e lascia stare pure le "tarature" dei BOT ancora da rivedere, che purtroppo inquinano ed aggiungono solo danni & speculazioni "pure"...
jankko60 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
December 07, 2013, 04:31:07 PM
 #6

Qualcuno di voi ha esperienze dirette di compra-vendita di Btc con Bitstamp ?

Lo ritenete affidabile e suff. conveniente o avete di meglio da consigliarmi , sempre restando in tema di Exchanger Online ?

TnKx

Janko



Vai con Bitstamp ad occhi chiusi, è un amico, e ce la fanno di bruttissimo, velocissimi ed affidabilissimi! Smiley

Lascia stare il Gox se non vuoi perdere solo tempo e denaro... lo scarto tra i mercati dipende anche da quello, e mano a mano si stanno bilanciando tra loro (vedi anche btc-e) causando non pochi problemi di panic-selling...

Bitstamp, per farti un esempio, è il riferimento per BitPay e le sue BBB ... Wink

a disp.!
-akw-

Grazie akw   Wink

verificato che e' anche persona disponibilissima e cortese

J
djgabryel
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
December 07, 2013, 05:40:55 PM
 #7

qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?
anykeywhy
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 07, 2013, 05:49:20 PM
 #8

qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.
pof
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 204
Merit: 100


View Profile
December 07, 2013, 05:50:59 PM
 #9

qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.

confermo

djgabryel
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
December 07, 2013, 06:00:58 PM
 #10

qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.

grazie per la risposta!
per caso fanno stessa dicitura pure quelli di the rock trading?
bladech
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
December 07, 2013, 07:07:22 PM
 #11

qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.

Esatto, confermo anche io.

Ed anche io ti consiglio Bitstamp, veloci ed affidabili
anykeywhy
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
December 07, 2013, 07:39:15 PM
 #12

qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.

Esatto, confermo anche io.

Ed anche io ti consiglio Bitstamp, veloci ed affidabili


P.S.:

Giusto per pubblicizzare ancora un po' bstamp...

Il Withdrawal SEPA ha sempre un costo fisso di 0.90€ indipendentemente quindi dall'importo prelevato. Wink

Le fee "interne" partono dallo 0.50% ma con poco ti ritrovi a "viaggiare" almeno a 0.30%. Wink

Ripple enabled.


-akw-
germano
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 10


View Profile
December 07, 2013, 08:07:17 PM
 #13

voi che sito consigliate per il acquistare bitcoin?
Barbo12
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
December 08, 2013, 02:57:55 PM
 #14

Dite che con un conto banco posta riesco a fare tutto? Altrimenti ho un conto home banking, però non ho ben capito come funziona su bitstamp, apro una specie di conto dove deposito con un bonifico una certa cifra e da li posso acquistare e vendere, fino a che non decido di ritirare, giusto?
Bitito
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
December 08, 2013, 03:00:14 PM
 #15

Dite che con un conto banco posta riesco a fare tutto? Altrimenti ho un conto home banking, però non ho ben capito come funziona su bitstamp, apro una specie di conto dove deposito con un bonifico una certa cifra e da li posso acquistare e vendere, fino a che non decido di ritirare, giusto?

certo!! invii il bonifico SEPA con le coordinate scritte nell'area deposito, nella causale scrivi il tuo codice utente che è sempre riportato nell'area deposito ed il giorno dopo i soldi sono nel tuo conto convertiti in dollari

Bitito
Barbo12
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
December 08, 2013, 03:15:33 PM
Last edit: December 08, 2013, 05:17:49 PM by Barbo12
 #16

Dite che con un conto banco posta riesco a fare tutto? Altrimenti ho un conto home banking, però non ho ben capito come funziona su bitstamp, apro una specie di conto dove deposito con un bonifico una certa cifra e da li posso acquistare e vendere, fino a che non decido di ritirare, giusto?

certo!! invii il bonifico SEPA con le coordinate scritte nell'area deposito, nella causale scrivi il tuo codice utente che è sempre riportato nell'area deposito ed il giorno dopo i soldi sono nel tuo conto convertiti in dollari

Bitito

Scusa ma non sono molto pratico, il bonifico SEPA riesco a farlo via web?

Altra cosa, ho aperto il conto su bitstamp, ma non capisco come verificarlo, mando uno scan della patente, ma per il secondo documento cosa mando?
pasticcio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
December 08, 2013, 05:53:34 PM
 #17

una curiosità.. io ho usato btc-e visto che è l'unico che accetta monete virtuali tipo okpay.. ma vedo che praticamente nessuno lo usa, come mai?
jankko60 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
December 08, 2013, 06:04:11 PM
 #18

Altra cosa, ho aperto il conto su bitstamp, ma non capisco come verificarlo, mando uno scan della patente, ma per il secondo documento cosa mando?

Il certificato di residenza (meglio tutto in .pdf )

Barbo12
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
December 08, 2013, 07:18:50 PM
 #19

Altra cosa, ho aperto il conto su bitstamp, ma non capisco come verificarlo, mando uno scan della patente, ma per il secondo documento cosa mando?

Il certificato di residenza (meglio tutto in .pdf )



Ma la carta di identità non dovrebbe andare bene? La residenza è segnata.
Bitito
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
December 08, 2013, 09:41:17 PM
 #20

Altra cosa, ho aperto il conto su bitstamp, ma non capisco come verificarlo, mando uno scan della patente, ma per il secondo documento cosa mando?

Il certificato di residenza (meglio tutto in .pdf )



Ma la carta di identità non dovrebbe andare bene? La residenza è segnata.
no, deve essere una cosa a parte
puoi scannerizzare, bollette, contratti,fatture, qualsiasi cosa cartacea che abbia il tuo indirizzo di casa
io per esempio ho inviato la fattura del contratto della 3 (compagnia telefonica) che ha l'indirizzo di casa perchè mi è stata recapitata direttamente a casa
se hai ulteriori dubbi domanda pure
buonaserata

bitito
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!