Bitcoin Forum
May 08, 2024, 12:23:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ho bisogno di aiuto per Krane e blockchain.info  (Read 905 times)
smartcoach (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 10, 2013, 01:13:38 PM
Last edit: December 10, 2013, 01:15:57 PM by HostFat
 #1

Scusate ma avrei anche io bisogno di aiuto.

Ho aperto un account con il sito blockchain.info e poi su loro suggerimento mi sono anche iscritto a kraken.com ( lo avrei fato solo per acquistare i btc )

A questo punto non capisco una cosa
Il sito kraken.com mi genera un address ( la famosa lunga stringa ) ma che naturalemnte è diversa da quella che mi ha assegnato blockchain.info per ricevere i btc

Quindi mi domando, cosa devo fare adesso?
Intendo dire devo comprare i btc qua in kraken e poi dopo riesco a trasferirli su blockchain.info o mi sto' annodando?

Please accetto un gentile aiuto, grazie  Smiley


The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715171014
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715171014

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715171014
Reply with quote  #2

1715171014
Report to moderator
1715171014
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715171014

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715171014
Reply with quote  #2

1715171014
Report to moderator
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
December 10, 2013, 01:58:37 PM
 #2

non conosco kraken, ma di solito quando compri su un exchange il balance viene depositato su un address dell'exchange.
poi quando prelevi inserisci il tuo indirizzo (verranno probabilmente applicate delle fee) e verrà mandato li il totale  Wink

vedi la sezione "withdraw" di kraken e informati sulle fee


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
crytpon
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
December 11, 2013, 11:52:24 AM
 #3

su kraken devi verificarti fino a "tier 2" mi sembra, il che vuol dire inserire nome cognome indirizzo,

il primo passo poi è andare nella sezione "deposit" di kraken e scegliere deposito in euro, a quel punto troverai le informazioni di come fare un bonifico sepa.
stampi le coordinate bancarie indicate dal sito kraken (che sono di una banca tedesca) vai nella tua banca e fai un bonifico.
Dopo 2-3 giorni vedrai gli euro sul tuo conto di kraken.

A quel punto vai nella sezione "trading" e compri bitcoin.

Una volta ottenuti i bitcoin vai nella sezione "withdrawal" ed inserisci l'indirizzo del tuo wallet online (blockchain) e trasferisci i bitcoin
smartcoach (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 11, 2013, 10:33:41 PM
 #4

Grazie!!!!

Ottima spiegazione Smiley
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!