Bitcoin Forum
June 27, 2024, 04:02:10 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: qualcosa non torna, potete aiutarmi a capire?  (Read 1946 times)
asdlolciterquit (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 13, 2013, 09:15:39 AM
 #21

quella non funziona come p2pool: hai creato un worker dal pannello di controllo della pool?

sisi, creato. E l'ho sostituito qua-->-u Weblogin.Worker -p Worker password, però mettendo
-u Weblogin.Worker -p Worker.password.

Io il worker lo vedo dal mio account della pool, ma lo da inattivo Sad

Come si fa ad attivarlo? non si dovrebbe attivare da solo una volta che cgminer ci si collega?
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 13, 2013, 09:18:25 AM
 #22

con -u devi mettere il nome del worker e -p la sua password.

controlla bene i dati visualizzati sulla pool e copia/incollali nel tuo .bat
asdlolciterquit (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 13, 2013, 09:30:30 AM
 #23

con -u devi mettere il nome del worker e -p la sua password.

controlla bene i dati visualizzati sulla pool e copia/incollali nel tuo .bat

eccolo forse l'errore! su -p non devo scrivere nomeworker passwordworker, ma solo la password! Quando torno a casa provo, grazie davvero!
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
December 13, 2013, 09:45:03 AM
 #24



Problema 1) per farla funzionare ho dovuto mettere -p Worker.password, altrimenti mi diceva che c'erano istruzioni errate.

problema 2)non capisco perchè dal mio account sulla pool, mi dice che NON ho nessun worker attivo, neanche quello a cui in teoria si è collegato cgminer. Nonostante abbia messo l'indirizzo di pagamento, ho l'impressione che sto minando ancora a vuoto.

A me cgminer dice che sono connesso alla pool user Weblogin.worker corretto, considerando che ho messo 50k di payout, come posso controllare prima che tutto funzioni??

vai alla home, nel menu a sinistra clicca dashboard, controlla a destra in basso (account information) se stai minando.


il payout puoi farlo anche manuale quando vuoi (ti scalano 10 doge)


asdlolciterquit (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 13, 2013, 10:51:14 AM
 #25



Problema 1) per farla funzionare ho dovuto mettere -p Worker.password, altrimenti mi diceva che c'erano istruzioni errate.

problema 2)non capisco perchè dal mio account sulla pool, mi dice che NON ho nessun worker attivo, neanche quello a cui in teoria si è collegato cgminer. Nonostante abbia messo l'indirizzo di pagamento, ho l'impressione che sto minando ancora a vuoto.

A me cgminer dice che sono connesso alla pool user Weblogin.worker corretto, considerando che ho messo 50k di payout, come posso controllare prima che tutto funzioni??

vai alla home, nel menu a sinistra clicca dashboard, controlla a destra in basso (account information) se stai minando.


il payout puoi farlo anche manuale quando vuoi (ti scalano 10 doge)



dovrebbe comparire almeno l'hashrate, no? a casa provo!

Tu stai usando quella pool?
asdlolciterquit (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 13, 2013, 08:49:17 PM
Last edit: December 14, 2013, 12:56:38 AM by asdlolciterquit
 #26

Bho, non ci capisco niente.

Ora sto usando precisamente quanto mi hai indicato-->con -u devi mettere il nome del worker e -p la sua password.. Quindi non sto usando -u Weblogin.Worker come scritto nel sito.

Sembra che qualcosa stia facendo perchè nella dashboard vedo che nel doge account_balance le monete unconfirmed sono un poco aumentate, però continua a dirmi no active worker! Non credo che funzioni come dovrebbe...


EDIT: niente, ha lavorato 5 minuti e poi nelle altre 4 ore non ha fatto niente Sad
asdlolciterquit (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 14, 2013, 11:39:57 AM
Last edit: December 14, 2013, 11:58:48 AM by asdlolciterquit
 #27

Ho rifatto tutto da capo. Ho cancellato il worker, e l'ho ricreato. Ho messo monitor ON dalle impostazioni su myworkers. Ho fatto ripartire cgminer.

Ancora non ci siamo, temo, e non capisco perchè questa cosa stia diventando così difficile.

Dalla dashboard questa volta vedo che regista il mio hashrate, gli shares valid e invalid, MA in doge account balance ancora "no_worker_active" e nessuna moneta che si incrementa dopo 1 oretta(!!) che sto minando..

Help pls!

Se serve, aggiungo:
sempre da myworkers il worker me lo da, credo, come inattivo (c'è una X).
rapporto accepted/rejected/hw da cgimer per ora è: ca 4000/80/0. (anche se l'ultimo valore, HW, non so cosa significhi Sad )
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!