Bitcoin Forum
May 08, 2024, 11:56:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Trasferimento Fondi da Btc-e a criptsy  (Read 678 times)
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 12, 2013, 12:45:02 PM
 #1

Ciao a tutti, siccome ho deciso di buttarmi un po sul mercato Criptsy ho trasferito un po di LTC dal mio conto di BTC-e a quello di criptsy. Vorrei sapere da qualcuno che ha già fatto una procedura simile quanto tempo impiega il trasferimento, o meglio segue la catena di conferme di litecoin comunque? Secondo voi criptsy per ora è un mercato profittabile rispetto al btc-e?
A presto, spero di sentire vostri pareri!
Ale.
1715212595
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715212595

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715212595
Reply with quote  #2

1715212595
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715212595
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715212595

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715212595
Reply with quote  #2

1715212595
Report to moderator
1715212595
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715212595

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715212595
Reply with quote  #2

1715212595
Report to moderator
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
December 12, 2013, 01:52:12 PM
 #2

Il tempo di spostamento è parecchio variabile (andiamo dai 30m alle 3h  Undecided). Quanti pump/dump profittevoli che ho perso a causa della lentezza con cui cryptsy effettuava l'accredito...
Per me è tutt'altro che profittevole visti gli scarsi volumi (a differenza di BTC-E che ne ha di enormi). E' utile solamente per guadagnare sullo spread che si forma fra un exchange e l'altro.
djgabryel
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
December 12, 2013, 05:55:43 PM
 #3

Il tempo di spostamento è parecchio variabile (andiamo dai 30m alle 3h  Undecided). Quanti pump/dump profittevoli che ho perso a causa della lentezza con cui cryptsy effettuava l'accredito...
Per me è tutt'altro che profittevole visti gli scarsi volumi (a differenza di BTC-E che ne ha di enormi). E' utile solamente per guadagnare sullo spread che si forma fra un exchange e l'altro.
lento è lento ed è vero però ce anche da dire che cambia praticamente tutte le monete... btc-e si e no ne cambia 6-7
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
December 12, 2013, 07:38:49 PM
 #4

parecchio tempo fa avevo fatto sposatmenti tra i 2. (poi btc-e l'ho abbandonato perche non lo reputo sicuro, mi hanno svaligiato il conto). Se non ricordo male il trasferimento tra vicurex e cryptsy era veloce ( erano ftc o ppc) mentre il trasferimento tra cryptsy a btc-e era eterno perche richiedeva 100 conferme. E passato parecchio tempo quindi ricordo poco. Ricordo anche che da cryptsy avevo spedito a btce delle monete chn,  dopo mi sono accorto che su btc-e scrivevano che bloccavano quel tipo di moneta. Bella cosa dico io, gestire l'operazione mediante intefaccia del sito e scrivere in piccolo che non si puo fare. Fatto sta che la mia moneta è completamente sparita. Non mi è tornata piu indietro. In base alle mie scarse conoscenze da forum, quei soldi se li è intascati il sito btc-e. Almeno cryptsy quando vuole sospendere una moneta la fa proprio sparire fisicamente dall'interfaccia del sito, cosi l'utente ignaro non puo sbagliare.
Le mie esperienze con btc-e sono state molto infelici.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!