Bitcoin Forum
May 08, 2024, 08:09:28 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: cryptsy che ti prende le monete alla cancellazione degli ordini  (Read 1154 times)
cudido (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
December 12, 2013, 10:26:19 PM
 #1

Leggendo il forum di supporto di Cryptsy si vede che è pieno di gente che è ha perso monete alla cancellazione degl'ordini. Invece di rivedere le monete caricate nel proprio bilancio spariscono. Io queste lamentele le ho viste tardi e mi hanno fregato 1.20 BTC.
Prima che faccia venire giù qualche santo volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile.

Intanto provo a fare questa procedura: https://cryptsy.freshdesk.com/support/discussions/topics/44674/page/last&usg=ALkJrhh6f4ch6qixAEkT0NPmIjGez52lQw#post-107114


Non ho parole che un sito come Cryptsy che con le sue commissioni ogni giorno prende un monte di quattrini sia programmato così di merda!
1715198968
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715198968

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715198968
Reply with quote  #2

1715198968
Report to moderator
"This isn't the kind of software where we can leave so many unresolved bugs that we need a tracker for them." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715198968
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715198968

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715198968
Reply with quote  #2

1715198968
Report to moderator
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 12, 2013, 10:36:04 PM
 #2

A me è successo 3/4 volte. Segnalato il problema, risolto in meno di 24H. Ovviamente nel frattempo ho perso la possibilità di operare e guadagnare. E' per questo che l' ho boicottato.




FaSan
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
December 13, 2013, 01:05:46 AM
 #3

segnala, comunque e probabile che sia solo mortalmente lento nelle varie operazioni. Speriamo risolvano. il mio valore di monete wdc è un valore negativo :-P . sicuramente qualche probelma c'è.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Bandini7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
December 13, 2013, 01:32:59 AM
 #4

lento a dir poco... son 2 ore che aspetto che sia verificato il deposito in BTC...  Angry

segnala, comunque e probabile che sia solo mortalmente lento nelle varie operazioni. Speriamo risolvano. il mio valore di monete wdc è un valore negativo :-P . sicuramente qualche probelma c'è.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
December 13, 2013, 07:59:12 AM
 #5

questa la "soluzione"

Quote
**One little trick you might try is placing a very small order in the same coin pair for an amount that wont fill and cancelling it this forces an audit and may fix your issue. Try it on the buy and sell side might fix you right up.

finalmente sono tornato al balance originale, peccato però che non è così facile capire quale sia il mercato che da problemi quando ne hai parecchi aperti  Undecided


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
gbianchi
Legendary
*
Online Online

Activity: 3094
Merit: 2654



View Profile
December 13, 2013, 08:12:40 AM
 #6

cryptsy ultimamente e' quasi inusabile.

Ci cambio solo i litecoin che mino...
e anche con una semplice operazione
del genere ho avuto problemi...

Non mi avevano accreditato un versamento di litecoin,
ho dovuto aspettare 2 giorni, poi e' apparso sia come versato
che come "in arrivo",

poi ho venduto ma l'operazione non e' apparsa
tra le vendite....

insomma inaffidabile al 100%

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
December 13, 2013, 08:47:13 AM
 #7

bhe proprio sul mercato degli LTC che è quello che ha più problemi in assoluto  Grin

E' affidabile ma al momento ha grossi problemi a gestire i nuovi volumi di traffico. spero che a breve (prima della fine dell'anno) torni ai ritmi di prima


PS ho appena concluso un BUY ma nel balance non ho nulla, purtroppo bisogna solo aspettare  Undecided


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
December 13, 2013, 09:33:41 AM
 #8

purtroppo è una cosa standard, cmq quando vi toglie i coin senza immettere un ordine, mettetene un altro minimo a un prezzo che non può essere eseguito, sulla stessa coin, fa niente se in buy o sell, poi lo cancellate

9 volte su 10 vi riappaiono tutti  i coin perchè questa cosa forza un audit sui vostri wallet,  ho avuto questo problema almeno tre volte oggi e ha funzionato

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
crytpon
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
December 13, 2013, 10:16:23 AM
 #9

uso crypsty da poco tempo per adesso non ho mai avuto problemi..
a volte un po lenti i trasferimenti però tutto sommato mi ritengo soddisfatto.

una cosa che mi scoccia molto però è come vengono fatte le quotazioni con tutti quegli zero virgola...
il problema è avere il BTC sempre al denominatore

mi spiego meglio:

cambio EMD/BTC=0.00008993

basterebbe invertire il cambio e avrei BTC/EMD=11119.76

non è una quotazione molto più leggibile??? io farei una petizione se possibile...


FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 13, 2013, 10:22:54 AM
 #10

uso crypsty da poco tempo per adesso non ho mai avuto problemi..
a volte un po lenti i trasferimenti però tutto sommato mi ritengo soddisfatto.

una cosa che mi scoccia molto però è come vengono fatte le quotazioni con tutti quegli zero virgola...
il problema è avere il BTC sempre al denominatore

mi spiego meglio:

cambio EMD/BTC=0.00008993

basterebbe invertire il cambio e avrei BTC/EMD=11119.76

non è una quotazione molto più leggibile??? io farei una petizione se possibile...





Assolutamente in disaccordo. Tu stai comprando o vendendo EMD pagando o ricevendo BTC. Non il contrario.


FaSan
crytpon
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
December 13, 2013, 10:40:30 AM
 #11

uso crypsty da poco tempo per adesso non ho mai avuto problemi..
a volte un po lenti i trasferimenti però tutto sommato mi ritengo soddisfatto.

una cosa che mi scoccia molto però è come vengono fatte le quotazioni con tutti quegli zero virgola...
il problema è avere il BTC sempre al denominatore

mi spiego meglio:

cambio EMD/BTC=0.00008993

basterebbe invertire il cambio e avrei BTC/EMD=11119.76

non è una quotazione molto più leggibile??? io farei una petizione se possibile...





Assolutamente in disaccordo. Tu stai comprando o vendendo EMD pagando o ricevendo BTC. Non il contrario.


FaSan

ma non cambierebbe assolutamente nulla..cioè puoi sempre vendere o comprare EMD è solo una questione di visualizzazione delle quotazioni..

ti faccio un esempio col cambio valutario delle monete fiat

il dollaro a volte è al numeratore e a volte al denominatore:

EURUSD (euro/dollaro), USDCHF (dollaro/franco svizzero)


djgabryel
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
December 13, 2013, 10:54:06 AM
 #12

ragazzi se quittassi cryptsy che altro exchenger buono si puo usare che cambi molte monete? cryptsy ne cambia tante tipo 90 gli altri exchanger si e no  6 7
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
December 13, 2013, 09:28:51 PM
 #13

ragazzi se quittassi cryptsy che altro exchenger buono si puo usare che cambi molte monete? cryptsy ne cambia tante tipo 90 gli altri exchanger si e no  6 7
coinex/bter.com
crytpon
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
December 14, 2013, 11:35:35 AM
 #14

ragazzi se quittassi cryptsy che altro exchenger buono si puo usare che cambi molte monete? cryptsy ne cambia tante tipo 90 gli altri exchanger si e no  6 7
coinex/bter.com

coinex oltre ad essere un exchange è anche una mining pool,

qualcuno l'ha provato? com'è??
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
December 14, 2013, 12:19:20 PM
 #15


coinex/bter.com

no BTER  la dovete rifuggere come la peste, sono stato uno dei primi ad operare li da quando hanno aperto,

 ho fatto veramente migliaia di operazioni, il problema che non hanno support e se ne strafottono di qualsiasi problema causato dal loro sito di merda,

vi faccio un esempio per capire con chi avete a che fare:

circa 15 giorni fa ho fatto 3 deposit li dopo molto tempo che non ci tornavo causa mancanza di traffico,

qui la blockchain


e qui lo storico del deposit




come vedete mancano 500 wdc, problema dimostrabile e risolvibilissimo, inizialmente i wdc mancanti erano 1000 dopo 7 mail senza risposta me ne mettono così d'amblè 500, come vedete ne mancano altri 500

dopo un totale di 10 mail sia in cinese che in inglese nessuna risposta

non è per 500 wdc che non mi spostano nulla, però se volete operare li,  sia chiaro, mettevi in testa che se avrete un problema, anche se siete in grado di dimostrare le cose,  avete perso i vostri coin, sappiatelo e poi fate quello che volete a vostro rischio e pericolo

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
December 14, 2013, 12:34:57 PM
 #16

cose belle:

 avere circa 6 btc in ltc bloccati da 4 ore su cryptsy perchè i withdraw non vanno, come tutti i giorni peraltro

e stranamente solo sui withdraw sopra una certa cifra, nice job con io come un fesso che devo continuare a refreshare per vedere se me li rilasciano mentre spero che gli LTC mi rimangano stabili


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
December 14, 2013, 01:08:13 PM
 #17

cmq a me funziona tutto, anche abbastanza rapidamente, dicono di non muovere grosse cifre...
cudido (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
December 14, 2013, 01:59:27 PM
 #18

Il problema me l'hanno risolto, ma mi hanno fatto aspettare una nottata.

Bter invece, anche se forse troppo cinese (non me ne vogliano i cinesi  Roll Eyes ... ) non mi ha dato mai problemi ed è veloce in tempi umani.

nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
December 14, 2013, 08:16:59 PM
 #19

non dimenticatevi di valutare anche la sicurezza di questi siti. Se avete cifre di rispetto abiliterei qualcosa tipo doppia autenticazione e andrei a leggere  cosa si dice in giro. Servizi che andavano bene e poi sono spariti ce ne sono stati parecchi. Criptsy nonostante ora vada male, è attivo da un bel po e non mi sembra ci siano stati casi di furto o sparizione di conti. Visto che a me sono spariti, parecchio tempo fa, 0.1 btc da btc-e  dopo vari mesi che ci lavoravo, non mi stanchero mai di battere il chiodo su questo punto.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!