Bitcoin Forum
May 08, 2024, 06:49:50 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: 4chan consiglia come minare  (Read 1088 times)
Sandro kensan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 13, 2013, 08:19:34 PM
 #1

4chan ha diffuso una guida per i possessori di computer Mac su come minare i bitcoin con un metodo che è a disposizione solo dei PC Apple e permette di fare molti bitcoin facilmente:



Ovviamente gli utenti linux sanno bene che #rm -rf /* è un comando che cancella tutti i file o meglio fa piantare il computer con conseguente installazione del S.O. Cosa dite di questa trovata?

Il bello è che su Tom's hardware non conoscono questo comando e quelli di 4chan sbagliano a digitarlo, infatti #rm -rf/* non funziona (manca lo spazio).

http://www.tomshw.it/cont/news/utenti-mac-avidi-di-bitcoin-e-gabbati-da-4chan/51804/1.html#.UqtqQvGsXcs


NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
It is a common myth that Bitcoin is ruled by a majority of miners. This is not true. Bitcoin miners "vote" on the ordering of transactions, but that's all they do. They can't vote to change the network rules.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715194190
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715194190

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715194190
Reply with quote  #2

1715194190
Report to moderator
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 13, 2013, 08:39:13 PM
 #2

Scherzi del piffero  Angry
rigel
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1240
Merit: 1001


Thank God I'm an atheist


View Profile
December 13, 2013, 08:50:48 PM
 #3

Forse l'errore è voluto.
Voleva essere una boutade e l'errore è stato introdotto per evitare che un pollo ci caschi.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 13, 2013, 08:53:59 PM
 #4

no secondo me è un refuso. nella finestrella del terminal si vede che lo spazio invece è presente..
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
December 13, 2013, 10:50:23 PM
 #5

Su 4chan ogni 2x3 si inventano infopanel nuovi per far dare il rm -rf / ai macfag, ad esempio questa. Niente di nuovo.

Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
December 13, 2013, 10:52:42 PM
 #6

Su 4chan ogni 2x3 si inventano infopanel nuovi per far dare il rm -rf / ai macfag, ad esempio questa. Niente di nuovo.

Ready Machine
Refresh

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA :'D
Sandro kensan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 13, 2013, 11:30:13 PM
 #7

Quote from: Micio
Ready Machine
Refresh

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA :'D

In effetti anche a me sembra molto divertente ma credo che qui non tutti apprezzino Cheesy

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
PincoPluto
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
December 16, 2013, 04:54:55 PM
 #8

4chan ha diffuso una guida per i possessori di computer Mac su come minare i bitcoin con un metodo che è a disposizione solo dei PC Apple e permette di fare molti bitcoin facilmente:

http://www.tomshw.it/files/2013/12/immagini_contenuti/51804/applebitcoinhoax_t.png

Ovviamente gli utenti linux sanno bene che #rm -rf /* è un comando che cancella tutti i file o meglio fa piantare il computer con conseguente installazione del S.O. Cosa dite di questa trovata?

Il bello è che su Tom's hardware non conoscono questo comando e quelli di 4chan sbagliano a digitarlo, infatti #rm -rf/* non funziona (manca lo spazio).

http://www.tomshw.it/cont/news/utenti-mac-avidi-di-bitcoin-e-gabbati-da-4chan/51804/1.html#.UqtqQvGsXcs



il mio prozio, ormai nella tomba da parecchio tempo mise un biglietto su un orologio a pendolo con scritto "questa vite è da togliere", circa 50 anni dopo vidi il biglietto e procedei a rimuovere la vite, mi saltarono tutte le molle in faccia, apprezzo molto la goliardia di queste persone che rendono la nostra vita piu' piacevole... effettivamente se devi rifare il pc un po' ti incazzi ma magari ti fai anche una crasta risata
BTC-commerce
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 16, 2013, 11:42:48 PM
 #9

E' un po come quando sui forum di assistenza tecnica quando un utente era palesemente incompetente, si vedevano commenti del tipo: premi ALT+F4! oppure.. digita nel terminale format C:

Cose molto simpatiche tranne per chi le va ad eseguire^^  Grin
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 16, 2013, 11:43:38 PM
 #10

Cose molto simpatiche tranne per chi le va ad eseguire^^  Grin

.. e per chi deve poi sistemare !  Angry Angry
Sandro kensan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 17, 2013, 02:44:10 PM
 #11

Quote from: PincoPluto

il mio prozio, ormai nella tomba da parecchio tempo mise un biglietto su un orologio a pendolo con scritto "questa vite è da togliere", circa 50 anni dopo vidi il biglietto e procedei a rimuovere la vite, mi saltarono tutte le molle in faccia, apprezzo molto la goliardia di queste persone che rendono la nostra vita piu' piacevole... effettivamente se devi rifare il pc un po' ti incazzi ma magari ti fai anche una crasta risata


Anche con gli orologi si può fare lo stesso scherzo! Non l'avrei mai immaginato Smiley Forse anche nell'età della pietra si poteva fare altrettanto ma non immagino in che modo.

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 17, 2013, 03:22:38 PM
 #12

Io non lo trovo molto divertente. ammettendo che su certe operazioni uno dovrebbe documentarsi e prima di dare un comando dovrebbe sapere quel che fa, un po come cancellare i file (io non ho mai utilizzato un cestino) rm e amen. però un povero cristo che un po superficialmente da quel comando pensando di risolvere il problema o pensando che può tornare in dietro....
be a me stanno proprio sul ..... Anzi più ci penso e più mi incazzo.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!