In qualità di uno tra gli ultimi arrivati sul forum, voglio mettere subito una bandierina di apprezzamento sulla tua idea. La cosa che mi attrae meno è il fatto dell' exchange in se. Mi attrae molto di più tutto il resto: il tuo approccio, la tua trasparenza, una dose di incoscienza (permettimelo) data dal procedere senza avere già un quadro del tutto nitido e l' idea dello sviluppo/ritorno condiviso. Sicuramente è un progetto dove considererò di investire, ma non è detto che non mi venga voglia di farmi coinvolgere più attivamente, sempre che tu riscontrerai in me le capacità per un apporto costruttivo (non nello sviluppo del codice, ma per quello mi sembri già coperto) ma per tutti gli altri aspetti. Vado ad indagare un po' su ste storie del tuo passato, poi torno.
Ti ringrazio per aver apprezzato. Anche se in realtà al momento è in parking poichè stò seguendo altre questioni.
Riguardo "al passato" non c'è molto da dire, c'è stato un problema, ho fatto refund a tutti in meno di 24H. Purtroppo la maggior parte della gente che gira qui è sotto i 25 anni, studenti che non si sono ancora mai trovati all' interno di contesti lavorativi nè tantomeno imprenditoriali e si credono invincibili. Oddio non auguro a nessuno di sbagliare, ma nella vita può succedere, anche più spesso di quanto uno possa mai pensare. Quello che conta, secondo me, non è tanto il sorgere dei problemi ma lo spirito e l' efficacia con il quale si affrontano e si risolvono.
FaSan