morto il thread, morta la moneta?
No no, non è morto niente. Anzi.. ci sono grosse novità alle porte.... e una risalita della moneta
Io ho già fatto mambassa
Bene. Sono molto contento, anche se con le mie trenta monetine (proprio un Giuda
) sono davvero poverello.
Rispetto a te, poi... Lo so che hai fatto mambassa, con il tuo role...
Non ho capito molto dai migliaia di thread, dove si parla solo delle alte retribuzioni e del sistema di voto fallato per via dei portafogli con monete preminate (effettivamente sono un tantino d'accordo).
Mah.. questa è il primo esperimento per una crypto moneta democratica, dove gli utenti hanno la possibilità di scegliere lo staff che gestisce la moneta. Non si è mai vista prima una cosa del genere fino ad oggi. Ma si sà che le persone più hanno e più vogliono, e a quanto pare a qualcuno non và proprio giù di poter
solo votare.
Per essere il primo esperimento, sinceramente, a me non sembra affatto male. Si arriverà probabilmente a qualcosa di più completo in futuro, sempre che queste discussioni sterili e che non portano a nulla, non lo facciano fallire.
Io ho dei server e qualche IP pubblico, se può servire alla causa. Scrivimi in PM, se interessato.
Guarda stò valutando la possibilità di creare un piccolo staff da retribuire con "il salario" che arriva giornalmente. Ti tengo presente e ti faccio sapere ;-)
FaSan