Io sarei interessato, però mi spieghi meglio come funziona? Però al momento potrei pagarti solo cash avendo pochi Litecoin
Praticamente, funziona come cex.io per i bitcoin, penso sia uno dei primi servizi che esiste per i litecoin di questo tipo.
Una volta che compri la quota, hai diritto ad un pagamento della loro Farm di mining, questo pagamento avviene ogni settimana, e viene calcolato per Farm$hare, con la quota che ti vendo io tu hai diritto a 10F$ di pagamento.
Basta che ti registri al sito ltcgear.com, imposti sul tuo account il tuo indirizzo litecoin per ricevere i pagamenti (controlla che sia giusto), mi dai il tuo nome utente e io ti posso passare i F$, fatto questo non devi fare altro.
Su cex.io li puoi vendere direttamente sul sito, qui invece devi un po' arrangiarti e venderli come me tramite forum e poi inviare i F$ ad un'altro utente.
Se mi vuoi pagare in cash (via ricarica carta paypal) va bene, ma ovviamente devo farti un prezzo un po' più alto perchè poi io devo comprarmi i litecoin da qualche utente per cash.
Se hai altre domande chiedi pure
Pindol