Bitcoin Forum
June 19, 2024, 06:53:56 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
Author Topic: Nuova valuta... Dogecoin  (Read 10288 times)
spinnaker16
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 19, 2014, 07:37:17 PM
 #101

Salve, parlando di dogecoin...dite che la crescita di questi giorni sia solo un pump and dump o sta salendo proprio? Ho gia minato poco più di 10K DOGE ( una HD 6750 che mi fa 150 Kh/s..capirete quanti ne faccio ogni giorno...) e visto la crescita, non so se vendere e aspettare che riscendano per ricomprarne o se si stabilizzeranno attorno agli attuali 0.00000080 BTC/DOGE?
Graziee
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 19, 2014, 07:52:36 PM
 #102

Salve, parlando di dogecoin...dite che la crescita di questi giorni sia solo un pump and dump o sta salendo proprio? Ho gia minato poco più di 10K DOGE ( una HD 6750 che mi fa 150 Kh/s..capirete quanti ne faccio ogni giorno...) e visto la crescita, non so se vendere e aspettare che riscendano per ricomprarne o se si stabilizzeranno attorno agli attuali 0.00000080 BTC/DOGE?
Graziee

Alta volatilità, alto rischio... non ho seguito molto il mercato DOGE ma vedo che è praticamente imprevedibile, ergo nessuno può rispondere al tuo dilemma Smiley

Personalmente a primo impatto guardando la chart mensile/sett e di oggi vedo grossi volumi in movimento... datti un limite massimo (.87) ed uno minimo (.77) per liquidare almeno il 50% riducendo i rischi e nel frattempo goditi lo spettacolo  Grin

EDIT: valori cryptsy
AMONRA75
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
January 19, 2014, 08:09:33 PM
 #103

secondo me i DOGE o li mini per i BTC o te li tieni sperando in un profitto futuro.
Naufr4g0
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 21, 2014, 07:36:33 PM
 #104

Scusate anche io ero interessato alla nuova cyptomoneta, ma ho problemi di mining!
Utilizzo ypool.net come pool, ho configurato tutto bene e ho scaricato i programmi suggeriti ( xptProxy e cgminer ).
Ho per un problema: anche se cgminer funziona e non da alcun messaggio d'errore, sul sito ypool.net non vedo incrementare il balance, né l'unconfirmed, né tantomeno il confirmed. Dove può essere l'errore?
Ho minato per un paio d'ore ma niente, aumenta solo la voce "SHARES" (quindi cgminer e ypool.net riescono a comunicare), invece l'unconfirmed balance resta a ZERO.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche consiglio.
Boysoft (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 183
Merit: 100


View Profile
January 22, 2014, 09:50:17 PM
 #105

Scusate anche io ero interessato alla nuova cyptomoneta, ma ho problemi di mining!
Utilizzo ypool.net come pool, ho configurato tutto bene e ho scaricato i programmi suggeriti ( xptProxy e cgminer ).
Ho per un problema: anche se cgminer funziona e non da alcun messaggio d'errore, sul sito ypool.net non vedo incrementare il balance, né l'unconfirmed, né tantomeno il confirmed. Dove può essere l'errore?
Ho minato per un paio d'ore ma niente, aumenta solo la voce "SHARES" (quindi cgminer e ypool.net riescono a comunicare), invece l'unconfirmed balance resta a ZERO.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche consiglio.

Devi utilizzare minerd.exe e non cgminer visto che stai minando con ypool!
Trovi tutto nella sezione how to di ypool
YED
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 100



View Profile
July 30, 2014, 06:02:25 PM
 #106

Ragazzi dove posso vendere i miei Dogecoin? Ho trovato solo siti che lo vendono solo....

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 30, 2014, 06:09:30 PM
 #107

Qualsiasi exchange accetta i dogecoin, vuoi venderli in cambio di bitcoin o di euro ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 30, 2014, 06:15:57 PM
 #108

lol perché resuscitare questo topic abbandonato da 7 mesi?  Roll Eyes
hai presente gli exchange? tipo: cryptsy, bittrex, mintpal, bter, ecc. ecc.
lo accettano tutti
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 31, 2014, 10:58:35 AM
 #109

Comunque puoi mettere anche un topic nella sezione mercato valute per vendere i doge, anzi se leggi in quelli che comprano, c'è già qualcuno che compra doge in cambio di euro

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!