Bitcoin Forum
June 19, 2024, 12:13:09 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Nuova valuta... Dogecoin  (Read 10288 times)
AkiraFudo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
December 20, 2013, 11:40:59 AM
 #61

dubbio: ma si può minare con il wallet aperto? Ho appena fatto la prova e se lo chiudo tutto ok con cgminer, se lo tengo aperto mi da errore...  Huh Huh
Boysoft (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 183
Merit: 100


View Profile
December 20, 2013, 04:54:44 PM
 #62

io nel giro di 3 giorni mi sono fatto le milionate...all'inizio ti facevi circa 300-400k ogni 2 ore!!!
ho rivenduto la metà poi a poco più del valore attuale...adesso aspetto che risalgono per vendere il resto xD

Ma a chi e dove li hai venduti? Sembra che nessuno li voglia.
io li ho venduti all'inizio sul forum...e poi qualche giorno fa (e mi sto mangiando le balle...ho venduto circa 4 mils su coined) adesso comunque hanno aperto su cryptsy!

Scusami marnem... ma quando acquisti/vendi su exchanger tipo coined o crypsty che fee ci sono per ogni transazione?
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 20, 2013, 05:36:09 PM
 #63

che fee ci sono per ogni transazione?


per cryptsy sono sul 0.3/0.5 %
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
December 20, 2013, 06:45:10 PM
 #64

sul forum nessuna fee...sugli Exchange invece dipende...coined èa 0 fee ma ha tantissimo lag e spesso è lento...cryptsy invece ha lo 0,3%-0,5% dipende se acquisti o vendi!
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
December 20, 2013, 06:48:46 PM
Last edit: December 20, 2013, 07:22:58 PM by nutriagrigia
 #65

Quote
altre monete più meritevoli di questa sono state invece totalmente ignorate , i digitalcoin per esempio sono molto interessanti e hanno avuto anche un tipo di lancio che permetteva a tutti di entrare senza "la paura" di perdere l'instamining delle prime ore/giorni,dando a tutti le stesse possibilità.

Vorrei capire queste righe, cos'è l'istamining?

Non si potrebbero definire tutte le criptomonete scam? Il loro valore non è dato solo dalla fiducia che hanno in quel determinato momento? Si potrebbero valutare anche per anzianità della moneta, ciclicità del suo valore, forza della rete mining, innovazione del protocollo di mining (anche se potrebbe presentare bug non testati). Non vedo altre differenza tra le criptomonete.

Su cryptsy la fee di vendita e 0.3% la fe di acquisto è 0.2%

0.5% e la fee data dalla somma delle 2 fee. Se uno compra una criptomoneta ad un valore per poi rivenderla quando è aumentato di un valore x, e bene che tale valore x sia superiore allo 0.5% della cifra giocata. In caso contrario ci rimettiamo. Piu o meno mi sembra sia cosi.

coined non lo conosco, deduco che il sito sia questo https://coinedup.com/
sarebbe bello conoscere dettagli come anzianità del servizio e sicurezza.
Il fatto che abbia 0 fee è una bella cosa, ma indica anche servizio nuovo in cerca di utenti. Lavora in perdita. Piu probabile la sua repentina chiusura. Potrebbe pero anche svilupparsi.

la dimensione di tali siti si potrebbe anche vedere dal sito http://www.cryptocoincharts.info/ dove per ogni rapporto criptomoneta/btc, indica i siti di scambio con i volumi in gioco.
BTC-e è molto grosso, ma personalmente ho avuto una brutissima esperienza con quel servizio.

Quote
si le pool scammano, occhio

ne avevo 2k in una pool, e ora è "magicamente" down per sempre

sacrosanta verità, ma è un po colpa nostra che non ci creiamo un Feedback  delle vaie pool mining. Io aggiungerei che in caso di dubbio è meglio minare criptomonete che distribuiscano tante monete per blocco e velocemente, cosi svuotimao in fretta le stesse pool mining. Io criptomonete dito frank diamond e simili le lascio perdere. quando completo la quantita per esportarle senza fee, sicuramente hanno perso il loro valore momentaneo. A riguardo segnalo le pool mining https://ftc.d2.cc/ che sono a 0 fee e scarico senza penalita raggiunto lo 0.1 in quantitativo. multipool la uso da un po e mi sembra affidabile



io ho una 6850 uso questa stringa --thread-concurrency 4032 -I 15 --auto-fan  --temp-target 73  --temp-overheat 76  --auto-gpu --gpu-engine 850-930     --gpu-memclock 1000  --gpu-threads 2
arrivo a 240Kh/s
uso -i 15 se devo anche usare il pc -i 16 se non sono davanti al pc perche mi rallenta tutto

ovviamente per una 7000 bisogna cambiare qualcosa


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
forgetme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 20, 2013, 07:13:58 PM
 #66

Chiedo aiuto a tutti!!

Ho cambiato scheda video per minare, prima avevo un nvidia geforce , ora sono passato a radeon hd 7750..Il mio problemone è che non quando avvio cgminer 3.7.2 non mi riconosce l'opencl, o meglio dice che non la trova. Ora ho installato la catalyst della ati ma anche così mi daà il solito errore di OpenCL missing!

Come si installa questa benedetta amd OpenCL per GPU? con l' sdk app forse? qualcuno che è passato da questa situazione come me e mi può aiutare?

A prestissimo spero!!

I need to digggg!
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
December 20, 2013, 07:42:29 PM
 #67

Chiedo aiuto a tutti!!

Ho cambiato scheda video per minare, prima avevo un nvidia geforce , ora sono passato a radeon hd 7750..Il mio problemone è che non quando avvio cgminer 3.7.2 non mi riconosce l'opencl, o meglio dice che non la trova. Ora ho installato la catalyst della ati ma anche così mi daà il solito errore di OpenCL missing!

Come si installa questa benedetta amd OpenCL per GPU? con l' sdk app forse? qualcuno che è passato da questa situazione come me e mi può aiutare?

A prestissimo spero!!

I need to digggg!
usa una versione più vecchia di cgminer...le ultime versione hanno tolto il supporto gpu!
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
December 20, 2013, 08:02:13 PM
 #68

veramente la 3.7.2 è l'ultima con il supporto per gpu

credo tu abbia drivers datati, oppure per quelle schede video vecchie è da scaricare a parte, devi cercare opencl sul sito amd
TheZioCloud
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
December 20, 2013, 08:06:01 PM
 #69

Ragazzi ho qualche problema con la configurazione di alcune shcede video,questo è l'errore che mi da:  http://imageshack.com/a/img850/1272/coud.png

Questa è il comando del file batch: cudaminer.exe -t 1 -o stratum+tcp://pool1.eu.multipool.us:3352 -u ziocloud.1 -p 11
Come si vede anche nello screenshot la scheda video in questione è una quadro FX 1800, però il problema me lo da anche con altre e due schede video che sono FX quadro 800...

Grazie dell' aiuto che mi darete

EDIT:stesso errore con una GeForce 9600...i driver sono aggiornati e come si vede anche nelle immagini uso cudaminer... sicuramente ho sbagliato qualcosa nel file .bat ...
forgetme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 20, 2013, 08:46:20 PM
Last edit: December 21, 2013, 11:12:44 AM by forgetme
 #70

veramente la 3.7.2 è l'ultima con il supporto per gpu

credo tu abbia drivers datati, oppure per quelle schede video vecchie è da scaricare a parte, devi cercare opencl sul sito amd

Problema opencl risolto con l'installazione del sdk app 2.6! Smiley

adesso quando avvio mi da questo mess che vi allego nello screenshot

AIUTI?


EDIT: risolto cambiando il sistema operativo, ho installato win 7 64bit e tutto v una favola con le ultime catalyst e sdk app 2.9 . Per ora uso cgminer 3.7.2 ma farò delle prove con altri miner per vedere quale rende meglio. Cmq ora vado a 150 khash/s di media con picchi di 165khash/s . Pensate che se overclocco un po riesco a ottenere anche risultati migliori con la mia MSI HD7750 1gb ddr5?

grazie cmq a tutti per i consigli!
Jason_Bourne
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 100



View Profile
December 20, 2013, 11:48:52 PM
 #71

ti sconsiglio di pubblicare i dati con cui mini, (oscura almeno il tuo worker)..circolano simpatici personaggi che non questi dati potrebbero cercare di crackarti l'account e fregarti il balance Smiley
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 21, 2013, 12:19:27 AM
 #72

ti sconsiglio di pubblicare i dati con cui mini, (oscura almeno il tuo worker)..circolano simpatici personaggi che non questi dati potrebbero cercare di crackarti l'account e fregarti il balance Smiley

Sono curioso di sapere quanti punteranno a "localhost" adesso ehheehhe



FaSan
Boysoft (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 183
Merit: 100


View Profile
December 21, 2013, 11:19:23 AM
 #73

ti sconsiglio di pubblicare i dati con cui mini, (oscura almeno il tuo worker)..circolano simpatici personaggi che non questi dati potrebbero cercare di crackarti l'account e fregarti il balance Smiley

Sono curioso di sapere quanti punteranno a "localhost" adesso ehheehhe



FaSan

Se mini DigiCoin e usi xptproxy su ypool 'localhost' è d'obbligo.
Vabbè dai.. un pò d'umorismo ogni tanto non guasta. Non prendiamoci troppo sul serio... la vita è breve.
forgetme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 21, 2013, 11:53:28 AM
 #74

[RISOLTO][SOLVED] Wink Wink


veramente la 3.7.2 è l'ultima con il supporto per gpu

credo tu abbia drivers datati, oppure per quelle schede video vecchie è da scaricare a parte, devi cercare opencl sul sito amd

Problema opencl risolto con l'installazione del sdk app 2.6! Smiley

adesso quando avvio mi da questo mess che vi allego nello screenshot

AIUTI?


EDIT: risolto cambiando il sistema operativo, ho installato win 7 64bit e tutto v una favola con le ultime catalyst e sdk app 2.9 . Per ora uso cgminer 3.7.2 ma farò delle prove con altri miner per vedere quale rende meglio. Cmq ora vado a 150 khash/s di media con picchi di 165khash/s . Pensate che se overclocco un po riesco a ottenere anche risultati migliori con la mia MSI HD7750 1gb ddr5?

grazie cmq a tutti per i consigli!

[RISOLTO][SOLVED]
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
December 22, 2013, 09:31:27 AM
 #75

qual'è il prezzo più alto che avete spuntato per un doge? azz ho visto che qlkn ha fatto 0.05 btc    Shocked Cheesy

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 22, 2013, 11:09:15 AM
 #76

150 satoshi l'uno, per un totale di 0.065 btc.

 Grin
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
December 22, 2013, 11:23:53 AM
 #77

soldi facili  Grin
forgetme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 22, 2013, 09:22:37 PM
 #78

Un doge 0.05?Huh PUMP ASSOLUTO!

Cmq io credo nei doge, a giudicare dall'entrata nel mercato e dopo i primi pump & dump degli early miner, penso che nel 2014 faremo un bel gruzzoletto con il such wow trading!!

such wow
much coin

 Wink
AkiraFudo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
December 22, 2013, 10:25:44 PM
 #79

Un doge 0.05?Huh PUMP ASSOLUTO!

Cmq io credo nei doge, a giudicare dall'entrata nel mercato e dopo i primi pump & dump degli early miner, penso che nel 2014 faremo un bel gruzzoletto con il such wow trading!!

such wow
much coin

 Wink

ma non stanno a 0.00000053 su cryptsy?   Huh
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
December 22, 2013, 11:03:21 PM
 #80

Un doge 0.05?Huh PUMP ASSOLUTO!

Cmq io credo nei doge, a giudicare dall'entrata nel mercato e dopo i primi pump & dump degli early miner, penso che nel 2014 faremo un bel gruzzoletto con il such wow trading!!

such wow
much coin

 Wink

io credo proprio di no invece
questo articolo rispecchia in pieno il mio pensiero http://cryptolife.net/who-the-hell-is-buying-dogecoin/
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!