Bitcoin Forum
July 13, 2024, 08:51:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Vps (quasi) gratis  (Read 750 times)
gomoca (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 18, 2013, 07:41:17 PM
 #1

Ciao a tutti, da poco mi sto interessando alle criptovalute e leggendo qua e la ho capito che con il mio vecchio 486 non riesco a minare granchè Grin Grin
andando alla ricerca per la rete ho notato che c'e' la possibilità di avere dei vps gratis per 90 giorni completando un' offerta e inserendo il proprio numero di telefono.....
La mia domanda è : Si riesce a guadagnare qualcosina utilizzando una decina di questi server, oltre la suoneria del gattino virgola, per 90 giorni Huh
La mia proposta è : Posso avere abbastanza sim a prezzo irrisorio, e ho parecchio tempo a disposizione quando sono a lavoro.... se qualcuno sa come sfruttare e cosa converrebbe minare, si potrebbero dividere i guadagni in parti uguali....
Spero che come idea non sia propriamente una ca....volata...
ciao a tutti e grazie !!!! 
 
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
December 18, 2013, 09:53:59 PM
 #2

A parte il fatto che essenzialmente stai truffando il gestore che ti offre il trial del VPS e che la maggior parte degli stessi vieta nel ToS l'uso continuo dei processori per applicazioni di mining e similari, probabilmente potresti fare qualche decina di euro al giorno minando primecoin.

Ma truffare per truffare, a questo punto conviene mettersi in piedi una botnet e minare con quelli.

gomoca (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 19, 2013, 05:19:28 PM
 #3

truffa... che brutta cosa.... cerchiamo metodi alternativi.....senza denuncia come optional....
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!