Bitcoin Forum
May 24, 2024, 02:46:51 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: asic 50 gh/s  (Read 947 times)
sergio88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
December 20, 2013, 06:52:49 PM
 #1

ciao a tutti, ho da poco comprato da un ragazzo che lo vendeva un asic da 50 gh/s e un'altro da 500
quale moneta mi conviene minare adesso?
ho minato peercoin per settimane con 2 slot di usb erupter da 100 l'una (66 gh/s circa totali)
oggi cosa conviene minare?
ho corrente gratis e le macchine sono al di fuori della mia abitazione in un fabbricato che uso solamente in estate
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 20, 2013, 06:55:44 PM
 #2

imposta il tuo hashrate qui:  coinwarz.com

e avrai tutte le risposte che cerchi  Wink.
sergio88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
December 20, 2013, 07:07:46 PM
 #3

grazie braytz non sapevo di coinwarz. mi dice che conviene minare Joulecoin (XJO) è corretto?
ho provato con i 500 gh/s della nuova macchina che mi è arrivata l'altro ieri.
ark85
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
December 20, 2013, 07:57:08 PM
 #4

imposta il tuo hashrate qui:  coinwarz.com

e avrai tutte le risposte che cerchi  Wink.

una info braytz. l'hasrate è relativo per ogni moneta che mini, in base a difficoltà, moneta, ecc. o in base al valore della tua macchina, quello è l'hashrate? stessa cosa volevo chiederti per i valori relati alle gpu. per esempio una 280x che è stimata sui 700 k/hs. io posso impostare questo valore per ogni moneta gpu minable, o ogni moneta mi da un reale valore effettivo in base alla stessa? grazie Cheesy
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1017



View Profile WWW
December 20, 2013, 07:59:49 PM
 #5

una info braytz. l'hasrate è relativo per ogni moneta che mini, in base a difficoltà, moneta, ecc. o in base al valore della tua macchina, quello è l'hashrate? stessa cosa volevo chiederti per i valori relati alle gpu. per esempio una 280x che è stimata sui 700 k/hs. io posso impostare questo valore per ogni moneta gpu minable, o ogni moneta mi da un reale valore effettivo in base alla stessa? grazie Cheesy

L'hashrate è la potenza della macchina. Un Neptune da 2 TH/S farà 2 TH/S minando BTC o PPC che siano.
Stessa cosa per le GPU. Se la tiri a 700 KH/S quella sarà la potenza, indifferentemente dal tipo di moneta minata.
La difficoltà incide sui coin prodotti, non sull'hashrate.
ark85
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
December 20, 2013, 08:32:43 PM
 #6

una info braytz. l'hasrate è relativo per ogni moneta che mini, in base a difficoltà, moneta, ecc. o in base al valore della tua macchina, quello è l'hashrate? stessa cosa volevo chiederti per i valori relati alle gpu. per esempio una 280x che è stimata sui 700 k/hs. io posso impostare questo valore per ogni moneta gpu minable, o ogni moneta mi da un reale valore effettivo in base alla stessa? grazie Cheesy

L'hashrate è la potenza della macchina. Un Neptune da 2 TH/S farà 2 TH/S minando BTC o PPC che siano.
Stessa cosa per le GPU. Se la tiri a 700 KH/S quella sarà la potenza, indifferentemente dal tipo di moneta minata.
La difficoltà incide sui coin prodotti, non sull'hashrate.

ah perfetto.. quindi se imposti il valore di 700 kh/s su quel sito riesco a vedere la moneta che piu mi conviene minare.. in quanto è gia settata la difficolta ecc.. Cheesy
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
December 21, 2013, 12:02:32 AM
 #7

una info braytz. l'hasrate è relativo per ogni moneta che mini, in base a difficoltà, moneta, ecc. o in base al valore della tua macchina, quello è l'hashrate? stessa cosa volevo chiederti per i valori relati alle gpu. per esempio una 280x che è stimata sui 700 k/hs. io posso impostare questo valore per ogni moneta gpu minable, o ogni moneta mi da un reale valore effettivo in base alla stessa? grazie Cheesy

L'hashrate è la potenza della macchina. Un Neptune da 2 TH/S farà 2 TH/S minando BTC o PPC che siano.
Stessa cosa per le GPU. Se la tiri a 700 KH/S quella sarà la potenza, indifferentemente dal tipo di moneta minata.
La difficoltà incide sui coin prodotti, non sull'hashrate.

ah perfetto.. quindi se imposti il valore di 700 kh/s su quel sito riesco a vedere la moneta che piu mi conviene minare.. in quanto è gia settata la difficolta ecc.. Cheesy
si, e anche il suo controvalore Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!