Bitcoin Forum
May 10, 2024, 06:07:48 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Minare Monete Alternative (Mining Pool, AltCurrency, Tips&Tricks)  (Read 29001 times)
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 28, 2014, 12:38:17 AM
 #41

Innanzi,
complimenti per la guida. Approfitto per aprire un argomento ostico, anche se ho capito che non usi linux, ma altri utenti nel forum magari mi danno una mano: Per compilare le alt-coin su Debian wheezy bisogna sostanzialmente compilare i sorgenti della moneta di turno, che sono pari-pari compialre bitcoin-daemon. Ora, compilare bitcoin-d su wheezy soffre di un bastardissimo buf che non riesco a risolvere.

Cose che non capisco :

1. Perchè sporcare una guida
2. Chiedere qualcosa che non centra nulla e che potresti scrivere in un' altra sezione (e che puoi risolvere senza chiedere usando il tasto SEARCH).
3. Postare l' output completo della compilazione quando potrebbe bastare solo quello che và in errore (e ci siamo salvati che non è alla fine)



Questi i pacchetti che devi installare :

Code:
apt-get install dpkg-dev qt4-qmake libdb5.1++-dev libqt4-dev libqrencode-dev libminiupnpc-dev libboost-test1.49-dev zlib1g lib32z1 libc6-i386 debhelper devscripts bash-completion libboost-system-dev libssl-dev pkg-config libboost-filesystem-dev libboost-program-options-dev libboost-thread-dev libboost-test-dev




c'è modo di usare direttamente il demone di BITCOIN per minare altre monete (dato che precompialto l'ho già installato in modo sicuro) ? Dai che completiamo la guida anche per gli utneti wheezy (su ubuntu il tutto dovrebbe compilare liscio come l'olio)


Ovviamente no.
1715364468
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715364468

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715364468
Reply with quote  #2

1715364468
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715364468
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715364468

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715364468
Reply with quote  #2

1715364468
Report to moderator
franklin_71
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
July 03, 2014, 05:13:05 PM
 #42

salve a tutti, premetto che sono novizio su questo campo e da un po di giorni che sto uscendo pazzo non riesco a settare le 2 penne usb Asic Block Erupter, spiego brevemente il problema ho installato i relativi drive e le usb vengono riconosciute da windows 8.1 relative com.5 e com. 7 poi o istallato il programma cgminer versione 3.1.1 e poi ho creato un file bat con la stringa : -o uk1.ghash.io:3333 -u franklin71.worker1 -p 123 --icarus-options 115200:1:1 --icarus-timing 3.0=100 -S //./COM5 -S //./COM7
premetto che la pool e quella di cex.io, facendo partire il programma comincia a minare poi ad un certo punto non passa neanche 1 minuto comincia a uscire una serie di errori nella schermata dos di cgminer, la mia domanda e questa o settato qualcosa di sbagliato nel comando della stringa Huh
anche perche o letto un sacco di guide ma nessuno spiega in maniera chiara e concisa i veri passaggi da fare infatti per creare questa stringa o messo assieme ben 4 guide, spero che qualcuno mi illumini sul problema
grazie in anticipo per la riaposta
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
July 03, 2014, 05:18:42 PM
 #43

Io con CGMiner e USB mi sono salvato la versione 3.3.4 (le altre mi devano problemi, ora magari quelle recenti non più).
E le stringhe di comando erano : cgminer-nogpu -u Sampey -p aaa -o  http://127.0.0.1:7777
In questo caso devi installare i driver ZADIG
2Noob2Trade
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 45
Merit: 0


View Profile
July 09, 2014, 09:34:06 PM
 #44

Ottima guida, veramente ricca! Smiley
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
September 22, 2017, 08:05:09 AM
 #45

vedo che ormai da MOLTO TEMPO non viene sollevato un quesito...
avrei un dubbio/problema...
premetto che sto cercando di fondere il pc di mio figlio che monta una scheda geforce gtx 750 ti  Tongue
sto cercando di minare gli STARCASH e sul thread dicono di usare questa striinga ne file CONF:
(esempio) -a x11 -o stratum+tcp://eu1.altminer.net:3533 -u WALLET -p c=STAR

scaricando alcuni miner tipo ccminer il file CONF è differente
 io l'ho adattato in questo modo ma non sono certa che funzioni anche se parte:
{
   "_comment1" : "Possible keys are the long options (ccminer --help)",
   "_comment2" : "todo: support /* comments */",

   "api-bind": "127.0.0.1:4068",
   "statsavg": 20,

   "quiet" : false,
   "debug" : false,
   "protocol" : false,
   "cpu-priority" : 3,

   "algo" : "x11",
     "config=FILE" : "STAR",

   "launch-config" : "32x16",

   "url" : "stratum+tcp://eu1.altminer.net:3533",
   "user" : "EZ6kczf6vCR9G4U4Lvdyz5AxoiE7TTNAj6",
   "pass" : ""
}

adesso volevo sapere..."config=FILE" : "STAR", è giusto scritto cosi'?(l'ho aggiunta io) perche' si deve specificare il tipo di moneta che si vuol minare,
se la password deve essere vuota va bene "pass" : "" ?

in alternativa...mi consigliate un miner dove devo aggiungere semplicemente la linea di comando che ho postato all'iinizio?
SeverusSnegg
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 135
Merit: 104

BountyManager


View Profile
November 05, 2017, 06:45:29 PM
 #46

Io con CGMiner e USB mi sono salvato la versione 3.3.4 (le altre mi devano problemi, ora magari quelle recenti non più).
E le stringhe di comando erano : cgminer-nogpu -u Sampey -p aaa -o  http://127.0.0.1:7777
In questo caso devi installare i driver ZADIG

Ho provato a consegnare con gli stessi parametri, ma per qualche motivo non funziona per me. Basta mettere i driver ZADIG, interrotto completamente incluso. Cosa devo fare adesso? Può rimuovere e mettere su uno pulito? Oppure per cercare un errore nel sistema?
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!