San Sampey ahahahah
Che possi dirti, la mia è sempre un'opinione personale.
Come ho scritto nella guida che ho fatto qua :
https://bitcointalk.org/index.php?topic=383567.0 io sono avverso al mining di BTC in quanto è davvero una spesa insostenibile.
Pagare per un servizio in Cloud significa affidare i tuoi soldi a qualcun altro e aspettare, nessuna scelta strategica......sei davvero in mano alla formula della difficoltà del BTC e (si spera) alla buona fede dei gestori del sito. Stesso discorso per i Group Buy in cui acquisti shares (parti di potenza).
Ora non conosco le condizioni contrattuali di CloudHasing (se me le dici te le commento).
Ti faccio un esempio su LTC Gear:
Fotografia di OGGI :
Il valore corrente di mercato di un LTC è 0.03 BTC, quindi ce ne vogliono 35 circa per fare 1 BTC
E il valore è quindi 550 Euro (Valore MTGox corrente) / 35 = 15 Euro circa.
450/15 = 30. Questo è l'ipotetico numero di settimane che ti ci vorrebbero solo per recuperare i soldi spesi se ogni settimana prendessi 1 LTC e il valore rimanesse quello di oggi.
Per l'altro progetto LTC dovresti dirmi potenza di calcolo e costo di una share.
Tieni conto che se durante il terzo trimestre del 2014 Arrivano gli ASIC Scrypt è finita l'epoca delle schede video. Questo è un altro grosso pericolo.
Se vuoi spendere 50.000 dollari (da solo), spendine 1/5 e prenditi un bel Terraminer (o hardware simile dell'ordine dei 2-5 TH), lavora da solo e pensa con la tua testa, imparando qua e là i trucchi per minare alternativo.