Bitcoin Forum
June 24, 2024, 06:43:59 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] BITCOINS [VENDO]  (Read 975 times)
LGSRTU (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile WWW
December 28, 2013, 11:20:20 AM
Last edit: January 07, 2014, 07:01:42 AM by LGSRTU
 #1

Salve a tutti, anche se consapevole del fatto che nei prossimi giorni il prezzo della nostra criptomoneta aumenterà, vendo 1,3795 BTC ! Su richiesta, posso vendere anche frammenti del totale che ho a disposizione !

Il prezzo è fatto "in live" con riferimento ad bitstamp.net + il 10 %, con possibile sconto in base alla quantità acquistata!

Sono consapevole del fatto che sia difficile fidarsi di un utente con un solo post all'attivo, per questo sono disponibile per "escrow system" ed i seguenti metodi di pagamento:

• La consegna a mano/contanti (zona Treviso/Venezia)
• Bonifico tramite Paypal alla sezione Amici/Famiglia (costi aggiuntivi a Vs. carico)
• Postepay: ORA DISPONIBILE!
• Bonifico Bancario

Per ulteriori informazioni, vi lascio qualche mio contatto:

• Mail: sartrlu@gmail.com
• Twitter: twitter.com/LGSRTU
• Skype: LGSRTU

Nel caso voleste il mio numero di telefono, o, come giusto che sia, maggiori informazioni su di me e sul perchè stia vendendo questi bitcoins, contattatemi prima tramite uno di questi modi!

diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
December 28, 2013, 12:25:33 PM
 #2

• Bonifico tramite Paypal alla sezione Amici/Famiglia (costi aggiuntivi a Vs. carico)

ti esponi ad un chargeback con questa modalità di pagamento

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3122
Merit: 2680



View Profile
December 28, 2013, 12:54:12 PM
 #3

c'e' la sezione mercato valute

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
LGSRTU (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile WWW
December 28, 2013, 02:49:08 PM
Last edit: January 02, 2014, 06:32:06 PM by LGSRTU
 #4

Innanzitutto scusatemi, è una delle prime volte che utilizzo il forum e mi sono dimenticato di entrare in "Mercato Value", ora sistemo! ( @gbianchi )

@diego1000 : Se non sbaglio il chargeback non può essere fatto se il pagamento viene inviato tramite la sezione "Amici/Famiglia", o sono informato male?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 28, 2013, 03:03:26 PM
 #5

Innanzitutto scusatemi, è la prima volta che utilizzo il forum e mi sono dimenticato di entrare in "Mercato Value", ora sistemo! ( @gbianchi )

@diego1000 : Se non sbaglio il chargeback non può essere fatto se il pagamento viene inviato tramite la sezione "Amici/Famiglia", o sono informato male?

La seconda. O meglio non si può fare il chargeback, ma il bricconcello può dichiarare che qualcuno ha usato il suo account a sua insaputa, magari rubando la password chissàddove. Ti bloccano la transazione e la riprendi A.B.M., e non è detto.



FaSan
LGSRTU (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile WWW
December 28, 2013, 05:02:34 PM
 #6

@FaSan Mi viene da dire "Ma pensa te" ! Comunque veramente Paypal potrebbe credere che qualcuno abbia usato un account a sua insaputa? E poi, se io mostrassi, sempre a Paypal, tutto ciò che stiamo dicendo ora e le eventuali conversazioni con il compratore, gli crederebbe lo stesso?
phazon307
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100

Don't fear Crypto Exchanges go with honest well kn


View Profile
December 28, 2013, 05:08:26 PM
 #7

Habla English porfavor ami no entiendo que to dise y mi espanyol es much feo.

Win up $200.00 usd in bitcoins every hour.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 28, 2013, 05:48:52 PM
 #8

@FaSan Mi viene da dire "Ma pensa te" ! Comunque veramente Paypal potrebbe credere che qualcuno abbia usato un account a sua insaputa? E poi, se io mostrassi, sempre a Paypal, tutto ciò che stiamo dicendo ora e le eventuali conversazioni con il compratore, gli crederebbe lo stesso?


Purtroppo Paypal ha una visione tutta sua e tende a tutelare più i compratori che i venditori.

Poi c'è poco da fare, qualsiasi lettera scritta al pc, se non firmata digitalmente, è riproducibile a tuo piacere, email comprese.




FaSan
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
December 28, 2013, 06:33:16 PM
 #9

Io compro, al prezzo nel mio thread. Richiedo l'invio per primo dei bitcoins vista la mia history. In alternativa ovviamente escrow.
Ciao.
Baffer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 03, 2014, 01:42:13 PM
 #10

Ciao sono interessato. Aggiungimi su skype :Baffer BTC
achi72
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
January 04, 2014, 02:09:44 PM
 #11

Scusatemi la domanda , magari un po sciocca , ma sono nuovo a questo mondo, che io abbia bitcoin o altre monete e le cambio in usd, poi come faccio a farle arrivare nel mio conto ? vi ringrazio anticipatamente per la risposta

LGSRTU (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile WWW
January 04, 2014, 07:32:32 PM
 #12

Tranquillo achi72 Wink Comunque dipende da quello che ci fai con i Bitcoin, io posso immaginare che tu li voglia rivendere in seguito, bene, a quel punto dovrai accordarti sul pagamento con il compratore, non è che tu possa convertirli in dollari/euro/fiat così un po' a bonus! Se vuoi maggiori informazioni aggiungimi su Skype o su twitter Wink
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!