Bitcoin Forum
June 25, 2024, 06:18:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: QQC cosa ne pensate?  (Read 1279 times)
franklar
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 100


View Profile
December 30, 2013, 10:20:51 AM
 #21

Le lamentele per gli "orfani" sono dovute al fatto che usano un miner non adatto. Cgminer-cudaminer etc. non supportano l'algoritmo scrypt-jane usato da qqcoin e velocitycoin.

L'unico dubbio è legato alla quantità di alert antivirus sul miner personalizzato, per il resto va.

Magari valessero veramente 23 dollari, perché ieri notte avrò minato un'ottantina di QQcoin Grin Il valore reale QQC/BTC si aggira attualmente sui 0.00004, che fa circa 0.032 $
forgetme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 30, 2013, 11:12:15 AM
 #22

Le lamentele per gli "orfani" sono dovute al fatto che usano un miner non adatto. Cgminer-cudaminer etc. non supportano l'algoritmo scrypt-jane usato da qqcoin e velocitycoin.

L'unico dubbio è legato alla quantità di alert antivirus sul miner personalizzato, per il resto va.

Magari valessero veramente 23 dollari, perché ieri notte avrò minato un'ottantina di QQcoin Grin Il valore reale QQC/BTC si aggira attualmente sui 0.00004, che fa circa 0.032 $

Per il miner, che dire? Il virus alert scatta per il 99% dei miner, a quanto ho letto..

Per il valore dove hai preso riferimento? essendo una moneta con 30 milioni di unità producibili il rapporto con il BTC è più alto inevitabilmente di altre crypto che vengono prodotte in quantità molto superiori.

Tu dove stai minando? Solo o pool? rapporto hashrate guadagno? Io in 18 ore ho minato circa 600 QQC con un hashrate medio di 790 kh/s , sul pc che uso per minare le coin appena nate con la mia povera MSI Radeon HD7750 è anche troppo.  Tongue
franklar
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 100


View Profile
December 30, 2013, 11:24:19 AM
 #23

1) ho testato cgminer, cudaminer e yacminer su virustotal e ho avuto qualche alert sporadico, non così tanti. C'è da dire che viene segnalato come "trojan generic" o "miner" più che altro dagli antivirus meno noti. Resta il dubbio, lascio aperto nella sandbox.

2) per il valore https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aqvef6Mzy_CKdDhuNlRTZjR1RWRNeGxIeGFiWTdmRVE&usp=sharing#gid=0

3) su qqcoin.altex.com avrò minato 80 coin in una decina di ore a più di 500khash/s con una gtx660
forgetme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 30, 2013, 11:59:48 AM
 #24

E devo ribadire che oggettivamente è veramente veloce il tempo di transazione! Ora non so se questo possa essere dall'altra faccia della medaglia un male, non vorrei che eseguendo meno conferme nelle transazioni si possa più facilmente tentare di compiere azioni illecite sui trasferimenti. Spero che qualcuno con più conoscenza tecnica di me possa contraddirmi Cheesy

Tra l'altro è uscito subito dopo Velocitycoin, che a me in realtà non mi ispira poi così più di tanto rispetto al quickcoin, anche se nel topic ufficiale è molto più apprezzato dalla massa. Ma usciamo dal solito schema mentale dell'italiano che deve scimmiottare i gusti e le tendenze degli inglesi e americani, forse è anche per questo che nessuna moneta porta dietro un team di developers italiani..forse?

Anzi io la butto qui, mi piacerebbe creare un gruppo di lavoro, magari sul forum per rendere open source il tutto (via altri contatti ovviamente), per proare a creare una altcoin, cercando di: *essere il più trasparenti possibile; *minabile con scrypt/scrypt jane a seconda dei pro e contro; lanciare la moneta con forum pronto, sezione ufficiale, sito web ufficiale(anche una cosa minimale come la maggior parte dei siti simili, integrando anche una funzione di vendita diretta con valute Fiat e crypto), almeno due pool attive e funzionanti testate(per questo aspetto penso si possano testare minando una moneta con le caratteristiche il più possibile simili per un periodo di prova che faccia da benchmark), un logo professionale e un team di DEVs pronti all'assistenza e disponibili ai newbies. Ma soprattuto adottare una tecnica di hold della moneta per un lungo periodo prima di inziare a vendere, anche da parte dei devs.
Io per quanto riguarda le mie skills posso gestire il sito web e la grafica della moneta, nonchè star dietro alla sezione del forum dedicata e al forum stesso della moneta. Cerco un buon programmatore che sappia gestire la parte della compilazione e della customizzazione della moneta e tutti coloro che vogliono contribuire a questo progetto.

Chiunque sia interessato mi mandi un PM!!
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!