Matt9301 (OP)
Legendary
Activity: 1652
Merit: 1009
|
|
December 30, 2013, 09:42:41 PM |
|
Domandina, posso "investirli" in qualche modo? Conviene?
|
|
|
|
braytz
|
|
December 30, 2013, 09:45:22 PM |
|
potresti usarli per comprare qualche scamcoin e aspettare il prossimo pump per vendere e guadagnarci qualcosa.
|
|
|
|
gbianchi
Legendary
Activity: 3262
Merit: 2867
|
|
December 30, 2013, 09:46:20 PM |
|
ehm... ai prezzi attuali stai parlando di meno di 6 euro....
|
|
|
|
FaSan
|
|
December 30, 2013, 09:50:14 PM |
|
Un pò di tempo fà mi erano rimasti su Cryptsy circa 0.0025 BTC, così ci ho preso un pò di Doge, appena usciti. Ho venduto il primo BTC che hanno generato la scorsa settimana FaSan
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
December 30, 2013, 10:04:51 PM |
|
Bè, son sempre "soldi".. Quindi tanto vale provare ad investirli in altre monete.. Avete consigli?? P.s. Grazie per le risposte..
|
|
|
|
FaSan
|
|
December 30, 2013, 10:13:09 PM |
|
Bè, son sempre "soldi".. Quindi tanto vale provare ad investirli in altre monete.. Avete consigli?? P.s. Grazie per le risposte..
Bè tra le new entry ci sono le LottoCoin che hanno un volume interessante. Anche le CatCoin, ma il volume è nettamente più basso. FaSan
|
|
|
|
franklar
|
|
December 30, 2013, 11:28:29 PM |
|
terrei d'occhio i coin appena usciti sugli exchange, ma passati gli sbalzi iniziali mi sembra che dopo tutti o quasi tendano a stabilizzarsi al ribasso rispetto al BTC. Lo stesso DOGE, che è tuttora un successo in termini di volumi, sta inesorabilmente calando al cambio...
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
December 31, 2013, 08:55:36 AM |
|
Grazie ragazzi.. Vedrò un po' su quale buttarmi ora.. I doge che avevo, li ho venduti proprio per questo motivo..
|
|
|
|
kelpy
|
|
December 31, 2013, 09:53:06 AM |
|
|
Bitrated user: kelpy.
|
|
|
Federico88
Newbie
Activity: 3
Merit: 0
|
|
December 31, 2013, 11:01:55 AM |
|
come si fà a comprare monete diverse dai bitcoin? se trovo qualcuno su un thread straniero che ne vende come posso pagarlo se paypal non è accettato e la postepay neanche sanno cos'è? D: non ho conto corrente bancario...
|
|
|
|
kelpy
|
|
December 31, 2013, 11:56:52 AM |
|
come si fà a comprare monete diverse dai bitcoin? se trovo qualcuno su un thread straniero che ne vende come posso pagarlo se paypal non è accettato e la postepay neanche sanno cos'è? D: non ho conto corrente bancario...
Devi comprarti prima dei Bitcoin, tramite postepay o scambio a mano( https://localbitcoins.com/), altrimenti chiedi nella sezione mercato valute.
|
Bitrated user: kelpy.
|
|
|
|
Tommy76
Member
Activity: 101
Merit: 10
|
|
December 31, 2013, 12:42:17 PM |
|
Il progetto è interessante..., ne ho sentito parlare la prima volta all'ultimo meeting Toscano. Hanno subito proprio oggi un attacco DDOS, tanto per iniziare bene il NUOVO ANNO... vediamo come si evolve la situazione.
|
|
|
|
TulipBit
|
|
January 01, 2014, 03:58:44 PM |
|
Un pò di tempo fà mi erano rimasti su Cryptsy circa 0.0025 BTC, così ci ho preso un pò di Doge, appena usciti. Ho venduto il primo BTC che hanno generato la scorsa settimana FaSan ho letto di lotto e cat, qualche consiglio invece su qualche nuovissima scamcoin interessante?
|
|
|
|
franklar
|
|
January 01, 2014, 04:11:08 PM |
|
occhio a Fastcoin FST, ci sono movimenti interessanti
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
January 02, 2014, 10:43:16 AM |
|
Ma il volume a cosa si riferisce? Comunque li ho su coins-e, conviene spostarli su un altro exchange? Lì non ci sono tutte le alt-coins..
|
|
|
|
erre
Legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
|
|
January 02, 2014, 07:07:12 PM Last edit: January 02, 2014, 07:56:32 PM by erre |
|
Le nyancoin saranno lanciate ad ore, se vuoi DAVVERO rischiare puoi provare a comprarne un po' a prezzo infinitesimale da un early miner.. Ma occhio al prezzo, che non sia più di un satoshi! Oppure ci sono le fedoracoin, attualmente sotto al satoshi... Se stai pensando a decuplicare il capitale in meno di un mese, queste potrebbero essere due scommesse vincenti. Altrimenti buttati su wordcoin o ppc per il lungo termine..
Volume= quantità di monete scambiate nell'unitá di tempo
|
|
|
|
braytz
|
|
January 02, 2014, 07:44:53 PM |
|
in realtà non si dovrebbe comprare quando qualcosa "va forte" , ma quando raggiunge valori bassi . appena riguadagna terreno vendere oppure scommettere su ulteriori rialzi.
|
|
|
|
franklar
|
|
January 02, 2014, 09:09:14 PM |
|
in realtà non si dovrebbe comprare quando qualcosa "va forte" , ma quando raggiunge valori bassi . appena riguadagna terreno vendere oppure scommettere su ulteriori rialzi.
Dici bene, ma è una regola che vale per i mercati "tradizionali", molto meno per gli scamcoin secondo il mio parere ignorante. Guarda i grafici di un *coin qualunque e dimmi se ci si può fare dell'analisi tecnica sopra: supporti, resistenze, trendline... non ci sono Basta che ci sia un movimento anomalo di 1 BTC per mandare all'aria il cambio. Comunque, oggi notavo una certa instabilità sul Catcoin, con un paio di transazioni ho raggranellato un 10%, peccato che stia giochicchiando con la piccola somma minata finora Adesso tengo d'occhio gli XPM su Cryptsy: mi sembra che a differenza degli altri coin si sia instaurato un trend positivo che dura da qualche giorno. Essendo il Primecoin una moneta con caratteristiche peculiari può essere che ci sia un effettivo interesse. Altri coin invece quando vanno in basso è perché sono destinati a scomparire. Il Cinnamoncoin vale oggi 1/10 di quando ho venduto tutti quelli che avevo minato, all'inizio delle Feste. Dogecoin è ridotto a 1/4, Catcoin è su quella strada etc...
|
|
|
|
|