Bitcoin Forum
July 05, 2024, 06:46:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
Author Topic: Attenzione a federico88!!  (Read 7192 times)
Danielje (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
December 31, 2013, 01:16:33 PM
 #1

 Cry apro questo topic prima che qualcun'altro ci caschi... Sta mattina mi ha contattato un certo federico88 dicendomi che era nuovo e che voleva acquistare 150 euro di bitcoin, che secondo lui era giusto che accettasi solo postepay solo che voleva un anticipo... Poi parlandoci eravamo arrivati a trattare un bitcoin e mi ha chiesto se la metà gliela potevo inviare prima del pagamento...io come un pollo mi sono fidato ed ora questo Federico88 non si fa più sentire mi ha cancellato da Facebook e da Skype.. Avevo solo un bitcoin ed è riuscito anche a fregarmene mezzo...vabbe voi non ci cascate spero di avervi avvertito in tempo  Sad
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 31, 2013, 01:47:54 PM
 #2

la volete finire di mandare bitcoin a cazzo di cane?
Danielje (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
December 31, 2013, 02:00:43 PM
 #3

la volete finire di mandare bitcoin a cazzo di cane?
Eh lo so, mi sembrava una persona seria...spero che almeno la mia disavventura sia servita a qualcun'altro...o aveva contattato solo me?
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 31, 2013, 02:35:15 PM
 #4

Se hai il facebook lo sputtaniamo!  Wink Wink Wink
Danielje (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
December 31, 2013, 02:52:35 PM
 #5

Si chiama federico marcini ha una foto in bianco e in nero...tacci sua!
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
December 31, 2013, 03:15:15 PM
 #6

la volete finire di mandare bitcoin a cazzo di cane?

ciao brayts!
...secondo te, in una situazione come questa, qual'è il giusto modo di procedere?
intendo quello che tutela di più chi manda, ma anche chi riceve btc o altcoins in genere?

tu come procedi di solito?

grazie!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 31, 2013, 03:16:12 PM
 #7

https://www.facebook.com/federico.marcini

This One?
Ma sarà un profilo Fake......
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
December 31, 2013, 03:21:41 PM
 #8

la volete finire di mandare bitcoin a cazzo di cane?

ciao brayts!
...secondo te, in una situazione come questa, qual'è il giusto modo di procedere?
intendo quello che tutela di più chi manda, ma anche chi riceve btc o altcoins in genere?

tu come procedi di solito?

grazie!

usare un escrow no?

Bitrated user: pixel75.
Danielje (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
December 31, 2013, 03:28:40 PM
 #9

https://www.facebook.com/federico.marcini

This One?
Ma sarà un profilo Fake......
Non lo posso vedere mi ha bloccato comunque se ha la foto in bianco e nero credo sia lui, per quanto riguarda il fake non credo ha abbastanza amici e foto poi boh so solo che deve crepa! Shocked
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 31, 2013, 03:37:53 PM
 #10

Per scambi con utenti sconosciuti il miglior modo di procedere é tramite un intermediario(escrow)e, soprattutto se siete voi a vendere btc, mai mandare per primi!

Comunque, anche se è stato talmente stupido da darti dati reali,dubito si possa fare qualcosa di concreto.
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
December 31, 2013, 03:47:39 PM
 #11

Bitcoin in anticipo a nuovo utente =  Grin  Cheesy Roll Eyes

HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 31, 2013, 03:49:07 PM
 #12

L'immagine è questa?

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Danielje (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
December 31, 2013, 03:51:31 PM
 #13

Per scambi con utenti sconosciuti il miglior modo di procedere é tramite un intermediario(escrow)e, soprattutto se siete voi a vendere btc, mai mandare per primi!

Comunque, anche se è stato talmente stupido da darti dati reali,dubito si possa fare qualcosa di concreto.
Eh io ero propenso per l'escrow ma poi mi sono fidato voleva fare tutto in fretta perché domani partiva una cosa e un altra e mi sono fatto fregare come un pollo..comunque so che non si può fare nulla infatti ho creato il post solo per avvertire tutti e di non cascarci come me.. Ora non mi resta altro da fare che aspettare che il bitcoin raddoppi il suo valore per rientrare xD visto che neanche posso minare  Embarrassed
Danielje (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
December 31, 2013, 04:01:09 PM
 #14

Sisi e quella.. Lo so che sono un pollo eh è inutile infierire ahahaah
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 31, 2013, 04:03:39 PM
 #15

Sto provando a contattare un pò degli amici che ha, e vedere se lo conosco dal vivo o se è gente che aggiunge a caso.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 31, 2013, 05:09:21 PM
 #16

L'immagine è questa?


ma non sembra riina da giovane?


bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 31, 2013, 05:48:02 PM
 #17

L'immagine è questa?


ma non sembra riina da giovane?



A me sembra Bobo Vieri con qualche chilo di troppo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 31, 2013, 05:51:35 PM
 #18

lol
è vero.
Danielje (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
December 31, 2013, 05:58:43 PM
 #19

Ahahahahahah sto morendo ahahahaha
Fabrizio89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1000


View Profile
January 01, 2014, 10:26:29 AM
 #20

Prova anche solo a segnalare il problema alla polizia postale, che poi ti diano retta o meno non fa niente, tu fallo.
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!