Bitcoin Forum
May 25, 2024, 07:44:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [compro]2 litecoin a 35 euro pagamento immediato  (Read 499 times)
Danielje (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
December 31, 2013, 04:28:50 PM
 #1

Come da titolo compro 2 litecoin a 35 euro non trattabili e solo con paypal, il motivo e che avevo caricato la carta per comprare dei doge, solo che sono scesi di prezzo quindi li ho pagati di meno, quindi con quello che restano vorrei comprare i miei primi litecoin, accetto escrow, non faccio ricarica postepay perché dovrei prima ritirarli e poi ricaricare la vostra carta quindi ci sarebbero altri costi, se volete ricarica postepay posso fare 30 euro, pagamento con paypal immediato con postepay domani se sono aperti xD se siete interessati chiedetemi tutte le garanzie che volete non voglio fregare nessuno perché so bene come ci si sente Wink
mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
December 31, 2013, 04:34:13 PM
 #2

Come da titolo compro 2 litecoin a 35 euro non trattabili e solo con paypal, il motivo e che avevo caricato la carta per comprare dei doge, solo che sono scesi di prezzo quindi li ho pagati di meno, quindi con quello che restano vorrei comprare i miei primi litecoin, accetto escrow, non faccio ricarica postepay perché dovrei prima ritirarli e poi ricaricare la vostra carta quindi ci sarebbero altri costi, se volete ricarica postepay posso fare 30 euro, pagamento con paypal immediato con postepay domani se sono aperti xD se siete interessati chiedetemi tutte le garanzie che volete non voglio fregare nessuno perché so bene come ci si sente Wink

A 17.5 io potrei venderteli ma solo se ne prendi almeno 100 

Danielje (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
December 31, 2013, 04:45:21 PM
 #3

Come da titolo compro 2 litecoin a 35 euro non trattabili e solo con paypal, il motivo e che avevo caricato la carta per comprare dei doge, solo che sono scesi di prezzo quindi li ho pagati di meno, quindi con quello che restano vorrei comprare i miei primi litecoin, accetto escrow, non faccio ricarica postepay perché dovrei prima ritirarli e poi ricaricare la vostra carta quindi ci sarebbero altri costi, se volete ricarica postepay posso fare 30 euro, pagamento con paypal immediato con postepay domani se sono aperti xD se siete interessati chiedetemi tutte le garanzie che volete non voglio fregare nessuno perché so bene come ci si sente Wink

A 17.5 io potrei venderteli ma solo se ne prendi almeno 100 

Grazie per l'offerta ne terrò conto in futuro xD ma come vedi vorrei comprare solo quelli a quel prezzo per non dover ricaricare di nuovo la carta e per provare i litecoin che ancora non ho Smiley
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
December 31, 2013, 06:30:32 PM
 #4

Se sei interessato puoi contattarmi, ma a quel prezzo mi sa di no e credo che nessun altro te li dia. Se non vuoi ricaricare la carta problemi non c'è ne sono, posso darti anche decimali di LTC. Wink

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!