Bitcoin Forum
May 24, 2024, 08:38:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: BUON ANNO MERCATO VALUTE  (Read 457 times)
btcstore (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
January 01, 2014, 08:25:49 AM
 #1

Apro questo post per augurare a tutti gli utenti, i colleghi venditori, al nostro Mod, e perchè no anche ai trolloni delle feste BUON 2014  Grin

Voi direte anche il primo dell'anno sul forum? Premetto che ancora devo andare a letto quindi non mi dilungherò molto.. e poi dai su... siamo onesti un occhiata di sfuggita la diamo sempre tutti, e poi mi sembrava doveroso farlo verso chi ci permette di guadagnarci da vivere, c'è chi lo fa per arrotondare e c'è chi come me e i miei colleghi venditori lo fanno per andare avanti, e chi come molti utenti che si mettono in gioco e provano a guadagnarci anche un po.. e onestamente posso dirvi lasciamoci dietro il 2013 che di più non poteva darci Cheesy

Confidiamo in questo 2014 che sia migliore di quello passato e che possa portarci sempre più alto ... alla fine il limite è pur sempre il cielo no?

Quindi che dire di piu?

AUGURI BITCOINTALK.ORG !!!!

AUGURI SEZIONE MERCATO VALUTE !!!

BUON 2014  Grin

Ps x il mod.. Cool  so che è OT .. ma se ti fa piacere puoi lasciarlo Smiley

mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
January 01, 2014, 08:42:16 AM
 #2

Grazie carissimo, tanti auguri pure a te   Smiley

btcstore (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
January 01, 2014, 08:45:51 AM
 #3

a te li ho lasciati anche su skype  Kiss ahaha

Boysoft
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 183
Merit: 100


View Profile
January 01, 2014, 11:41:33 AM
 #4

Auguri a tutti per un 2014 pieno di... BLOCCHI !!!  Cheesy Cheesy Cheesy
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!