Bitcoin Forum
June 26, 2024, 03:08:59 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: quale moneta minare di CPU only? sha256  (Read 2261 times)
LastRoby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
January 01, 2014, 10:07:26 AM
 #1

sto cercando una moneta da minare di CPU,

facendo un giro su
http://www.minetips.com

Mi indica zetacoin ovviamente da scambiare poi su cryptsy.com per BTC..

cosa ne pensate? qualcuno nelle mie condizioni simili a queste può darmi qualche suggerimento..
Ho provato a minare anche protoshares su ypool ma non so non mi convince troppo tempo per arrivare a 1 protoshare su ypool..

Vi ringrazio in anticipo

& Buon anno..
jankko60
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
January 01, 2014, 10:57:26 AM
Last edit: January 01, 2014, 08:37:00 PM by jankko60
 #2

sto cercando una moneta da minare di CPU,

facendo un giro su
http://www.minetips.com

Mi indica zetacoin ovviamente da scambiare poi su cryptsy.com per BTC..

cosa ne pensate? qualcuno nelle mie condizioni simili a queste può darmi qualche suggerimento..
Ho provato a minare anche protoshares su ypool ma non so non mi convince troppo tempo per arrivare a 1 protoshare su ypool..

Vi ringrazio in anticipo

& Buon anno..


Protoshare sono troppo impegnativi per utenti con attrezzature "normali", non ci penso nemmeno a minarli , mi diverto solo a fare test Hw

Tenterei MMC che promettono bene, la resa e' circa 1 MMC ogni 12 ore con 1.7 H/m , pero' al cambio attuale non puoi fare conti di convenienza , devi solo sperare che decollino

Oramai tocca puntare su monete nuove immediatamente al lancio e vendere al + presto o sperare di aver incocciato un cavallo vincente, ma ci sono troppo incognite per avere anche un minimo di sicurezza

Con macchine "casalinghe" standard , cpu-only devi esserci le prime ore al lancio o poco + , poi sei out

I grossi cloud costano, rendono poco come efficenza se non hai client ottimizzati da subito, pero' e' l'unica strada al momento

Aspetta sicuramente consigli + illuminati del mio , ma personalmente mi sono fatto l'idea che per l'utente normale da casa , i giochi sono molto difficili e ben poco remunerativi , ti resta il divertimento Wink

P.S: Minetips e' meglio indicato per chi cerca dati da minare via GPU , occhio che SHA256 identifica l'algo, ma non ti dice se la moneta e' minabile esclusivamente via Cpu , anzi , di solito SHA e' terra di conquista degli Asic.

Non bisogna confondere con la possibilita' che dal wallet si possa minare in solo usando la CPU

Le monete concepite di progetto esclusivamente CPU-only sono poche e un pelo "atipiche" se mi passate il termine, dati e' difficili trovarne, meglio che cerchi info qui e segui il lancio delle nuove monete :

https://bitcointalk.org/index.php?topic=134179.0
https://bitcointalk.org/index.php?board=67.0

Piccolo elenco Monete CPU-only :

Protoshares
Primecoin
Copperlark
Sifcoin

Frozen
Particle
Dimecoin
Quark
MemoryCoin
Molecule
Secondscoin


J
DieHard
Member
**
Offline Offline

Activity: 81
Merit: 10


View Profile
January 01, 2014, 11:36:26 AM
 #3

Gli XRP si stanno risollevando, io ci farei un pensierino, altrimenti vai di MMC.
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 01, 2014, 11:44:51 AM
 #4

Per me le uniche che hanno una reale possibilità di rivalutazione nel medio-lungo periodo sono proprio i protoshares proprio perché a loro volta dovrebbero riportare "aggratis" altre coin per il semplice fatto di possederne nel wallet, se ho capito bene... ovviamente potrei sbagliarmi Smiley
In alternativa puoi seguire i consigli di sopra e soprattutto avere molto tempo per seguire i pump&dump sulle altre coin e sfruttarli a tuo vantaggio
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!