Bitcoin Forum
May 21, 2024, 08:34:18 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: problema btc-e  (Read 1993 times)
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 02, 2014, 10:43:21 PM
Last edit: January 03, 2014, 04:50:15 AM by psyc
 #1

cia a tutti, ieri qualcuno ha cercato di violare il mio account btc-e senza riuscire a portare via nulla, ho segnalato la cosa al loro supporto(non lavessi mai fatto) e adesso mi hanno bloccato l'account  Cry sto provando a contattarli tramite supporto ma in un giorno sono riuscito solo ad avere una stupida risposta da loro e nonostante le mie richieste insistenti non rispondono  Angry qualcuno si è trovato in questa situazione? come potri risolvere? era meglio che non segnalavo nulla e toglievo i btc che volevo tradare e chiudevo l'account  Angry
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 03, 2014, 12:12:05 AM
 #2

e una cosa ridicola, nel mio   caso su BTC-E gli hacker  sono riusciti a ripulirmi l'intero account, quindi non avevo niente da sbloccare purtroppo.
Il blocco dell'account mi e capitato con vircurex, ma sono stati loro a essere bravi ad aver capito che qualcuno stava tentando di fregarmi
E bastata un'email chiedendo di sbloccare l'account e tutto e andato bene.

Per curiosità sono riusciti ad entrare ma non sono riusciti a esportare i tuoi soldi per via della richiesta di conferma dell'email?


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 03, 2014, 04:37:11 AM
 #3

proprio cosi..... e ancora nessuna risposta, inizio a pensare male......  Embarrassed
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
January 03, 2014, 05:25:55 AM
 #4

e una cosa ridicola, nel mio   caso su BTC-E gli hacker  sono riusciti a ripulirmi l'intero account, quindi non avevo niente da sbloccare purtroppo.



avevi anche il 2 factor ?
se non ricordo male, anche senza, ti mandano la richiesta di conferma via mail.


psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 03, 2014, 08:40:08 AM
 #5

inizio ad essere davvero preoccupato Sad mi sarei dovuto preoccupare meno dell'hacker e di piu dell'exchange  Cry
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 03, 2014, 02:34:52 PM
 #6

Quote
proprio cosi..... e ancora nessuna risposta, inizio a pensare male......

se questa e la risposta alla mia domanda, significa che anche nel tuo caso gli hacker avevano ottenuto i tuoi dati d'acccesso a btc-e. Questo fa pensare che btc-e sia assolutamente non sicuro se non peggio.

Non voglio pero essere troppo soggettivo, magari con la doppia autenticazione le cose vanno meglio.

Io personalmente la mia buona azione l'ho fatta piu volte verso btc-e, in modo diplomatico  ordinato e se volete subdolo, ma gli ci ho sempre spalato mer.. contro.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 03, 2014, 03:00:02 PM
Last edit: January 03, 2014, 03:51:37 PM by psyc
 #7

se mai riusciro a riavere indietro il mio account con i miei btc non ci tornero mai piu! pensavo che btc-e fosse serio, ma evidentemente....almeno una cavolo di risposta!!!!  Angry un minimo di comunicazione! spero solo che non siano peggio dell'hacker che ha tentato l'intrusione!... e continuano a non rispondere, inizio a pensare che se li siano fregati loro......
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 03, 2014, 08:37:51 PM
 #8

se mai riusciro a riavere indietro il mio account con i miei btc non ci tornero mai piu! pensavo che btc-e fosse serio, ma evidentemente....almeno una cavolo di risposta!!!!  Angry un minimo di comunicazione! spero solo che non siano peggio dell'hacker che ha tentato l'intrusione!... e continuano a non rispondere, inizio a pensare che se li siano fregati loro......


Sono Russi, quindi altamente suscettibili. Se gli hai scritto qualche stronzata se la saranno legata al dito :-)

Scrivigli in Russo, vedrai che ti rispondono al volo.




FaSan
nastybit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 03, 2014, 08:42:01 PM
 #9

se mai riusciro a riavere indietro il mio account con i miei btc non ci tornero mai piu! pensavo che btc-e fosse serio, ma evidentemente....almeno una cavolo di risposta!!!!  Angry un minimo di comunicazione! spero solo che non siano peggio dell'hacker che ha tentato l'intrusione!... e continuano a non rispondere, inizio a pensare che se li siano fregati loro......

Magari hanno una policy che bloccano un account se viene notificato un attacco.
Inviagli un nuovo ticket chiedendo spiegazioni su come abilitare l'account.
Inoltre abilita il 2 factor se non lo hai ancora fatto, e' importantissimo.
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 04, 2014, 09:21:33 AM
 #10

se mai riusciro a riavere indietro il mio account con i miei btc non ci tornero mai piu! pensavo che btc-e fosse serio, ma evidentemente....almeno una cavolo di risposta!!!!  Angry un minimo di comunicazione! spero solo che non siano peggio dell'hacker che ha tentato l'intrusione!... e continuano a non rispondere, inizio a pensare che se li siano fregati loro......

Magari hanno una policy che bloccano un account se viene notificato un attacco.
Inviagli un nuovo ticket chiedendo spiegazioni su come abilitare l'account.
Inoltre abilita il 2 factor se non lo hai ancora fatto, e' importantissimo.
in 4 giorni ho provato a contattarli 8000 volte e non si degnano di rispondere  Angry ormai inizio a pensare che non rivedro mai piu i miei btc e xpm.......  Cry diffidate di quei signori ragazzi non fidatevi  Angry ogni volta che apro un nuovo tiket lo incorporano al primo, quindi vuol dire che li leggono ma non rispondono....
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 04, 2014, 09:35:56 AM
 #11

se mai riusciro a riavere indietro il mio account con i miei btc non ci tornero mai piu! pensavo che btc-e fosse serio, ma evidentemente....almeno una cavolo di risposta!!!!  Angry un minimo di comunicazione! spero solo che non siano peggio dell'hacker che ha tentato l'intrusione!... e continuano a non rispondere, inizio a pensare che se li siano fregati loro......


Sono Russi, quindi altamente suscettibili. Se gli hai scritto qualche stronzata se la saranno legata al dito :-)

Scrivigli in Russo, vedrai che ti rispondono al volo.




FaSan

ora ho provato a scrivere in russo....... vediamo se cambia qualcosa...  Sad
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 04, 2014, 01:46:05 PM
 #12

nessuna risposta.....  Cry
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 04, 2014, 03:42:10 PM
 #13

data la cifra potrei anche pensare di fare un viaggetto in russia........ Angry
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 04, 2014, 04:11:38 PM
 #14

data la cifra potrei anche pensare di fare un viaggetto in russia........ Angry


A Mosca si rimorchia da paura  Cool Cool Cool

Oggi è sabato ed hanno tre ore di fuso, vedrai che ti risponderanno.



FaSan
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 04, 2014, 04:29:11 PM
 #15

data la cifra potrei anche pensare di fare un viaggetto in russia........ Angry


A Mosca si rimorchia da paura  Cool Cool Cool

Oggi è sabato ed hanno tre ore di fuso, vedrai che ti risponderanno.



FaSan
cosi unisco l'utile al dilettevole  Grin
darbon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 225
Merit: 100



View Profile WWW
January 05, 2014, 02:23:46 AM
 #16

Scrivigli in Russo, vedrai che ti rispondono al volo.
lol

@psyc
Hanno bloccato il tuo account per sicurezza, il malintenzionato potrebbe avere accesso alla tua email, hai attivo 2auth sulla mail? (controlla l'ip log)
Al support manda informazioni utili per "verificare" il tuo account e che tu sei il proprietario originale.. Esempio, IP che hai utilizzato per accedere da una particolare postazione nell'ultimo periodo..

▓▓▓▓   Universal Cryptocurrency Wallet           → CREATE  ACCOUNT ▓▓▓▓
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅  HOLYTRANSACTION.com   ▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
▓▓▓▓   → OFFICIAL THREADSupported Currencies: BTC, ETH, LTC, DOGE, PPC, BLK, DASH, GRC, GAME, FAIR
▓▓▓▓
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 05, 2014, 03:51:16 AM
 #17

Scrivigli in Russo, vedrai che ti rispondono al volo.
lol

@psyc
Hanno bloccato il tuo account per sicurezza, il malintenzionato potrebbe avere accesso alla tua email, hai attivo 2auth sulla mail? (controlla l'ip log)
Al support manda informazioni utili per "verificare" il tuo account e che tu sei il proprietario originale.. Esempio, IP che hai utilizzato per accedere da una particolare postazione nell'ultimo periodo..

magari rispondessero hai ticket aperti....... non si degnano proprio di rispondere....  Angry con oggi sono 5 giorni mi sento truffato!!!
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 05, 2014, 10:45:29 AM
 #18

e ancora nessuna risposta.......
IdiDiMarzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
January 05, 2014, 11:21:26 AM
 #19

sono lentissimi purtroppo,c'è chi dice che truffino in base ai fondi in conto (quindi più ne hai più e probabile che ti freghino),chi invece s'è sempre trovato bene,chi invece ha sempre avuto probemi con l'assistenza...è difficile da dire IMHO

Considerate però che dietro btc-e c'è la stessa società di okpay e che a breve gestirà i pagamenti di mtgox,la Mayzus financial services...quindi gestiscono moltissimo denaro...
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 05, 2014, 11:40:58 AM
 #20

ormai credo di non rivedere piu i miei soldi  Cry sono dei truffatori!
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!