Gestisco un Hotel-Residence ad Alba Adriatica località balneare in Abruzzo.
da poco mi sono avvicinato al "mondo" delle monete elettroniche e avrei deciso di accetare Bitcoin nella nostra struttura.
Secondo me, aprirsi a questa possibilità, vendere prodotti e servizi in Bitcoin, è una grande opportunità che tutti dovrebbero cogliere, anzi mi fa strano che sia così poco diffusa nel settore turistico.
Hotel Residence Gallerywww.hotelresidencegallery.itL'hotel si trova vicino al mare, apre da maggio a settembre, wifi free, dog friendly e adesso Bitcoin accepted, offriamo soggiorni in formula hotel o residence in app.ti / family suite, tutte le info e foto sul sito internet.
Avrei bisogno di suggerimenti da Voi :
Sul sito aggiungerò un banner "bitcoin accepted" magari con un link ad una pagina apposita che spiega il sistema, per il momento ho aggiunto questa possibilità sulla pagina "tariffe".
Oltre che su coinmap dove potrei inserire la struttura ?
Accetterei Bitcoin sia per il pagamento del soggiorno che degli extra, anche per il ristorante... sicuramente metteremo un bel cartellino a fianco a quello di Tripadvisor, non so se utilizzare Bitpay per il momento userei il mio wallet (da definire il lato fiscale) perche vorrei accumulare i Bitcoin poi in seguito vedo.
Qualsiasi consiglio o critica è ben accetto.
Grazie a Tutti.