Bitcoin Forum
May 19, 2024, 12:13:10 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: scrypt-miner da 2000 euro  (Read 3385 times)
Stewie3112
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 17, 2014, 05:59:16 PM
 #61


Ho preso esattamente questo, io lo chiamavo "splitter"
Va bene? posso aspettarmi che che supporti anche la funzione blackout del bios?
Aiuto, io di elettronica e di saldature non ci capisco nulla!
Sto aspettando i riser per montare tutto, intanto sto già impazzendo x settare il tutto con una scheda Smiley

ahhh ok, io pensavo che lo splitter avesse tutte le connessioni.... allora dovrebbe andare bene ugualmente, non ricordo perché qualcuno lo sconsigliava, ma sinceramente non ricordo il motivo e non vedo dove possa essere il problema...

Per funzione blackout intendi il riavvio automatico in caso di corrente saltata? Penso proprio di sì, in sostava quando la mobo accende l'alimentatore non fa altro che cortocircuitare (connettere) il cavo verde ed uno nero, questo agisce come una sorta di "interruttore" che fa partire l'alimentatore...
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
January 17, 2014, 06:54:55 PM
 #62

in realtà ci sarebbe anche 1 altro metodo + banale per accendere l'ali... basta prendere un filo e fare un ponticello nel cavo in alcuni buchi (gli stessi di quello del link) e facendo questo l'ali è sempre acceso (nel momento in cui accendi l'interruttore) quindi si potrebbe fare a mano accendere pc e ali contemporaneamente .. ma cmq sarebbe una cosa poco elegante.. meglio quel cavo ^_^

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
jankko60
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
January 17, 2014, 08:18:24 PM
 #63

ma cmq sarebbe una cosa poco elegante.. meglio quel cavo ^_^

Non e' tanto una questione di eleganza , e' che dimenticandoti , rischi di sbagliare accendendo o spegnendo quando la MB non ha la tensione dell'alimentatore principale , e questo puo' diventare un problema

Nel dubbio, dovreste ricordarvi di accendere l'alimentatore secondario con il proprio interruttore dopo aver avviato il pc, e di spegnere l'alimentatore secondario prima di spegnere il pc

J

erre (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
January 18, 2014, 12:18:30 AM
 #64

Ok, grazie per le risposte, ora sono molto pìù tranquillo Smiley

Altra domanda: posso alimentare le schede con il cavo pci-e con lo splitter fornito con l'alimentatore platinum? Sulle schede c'è scritto di far partire un singolo cavetto per ogni molex ma così non bastano...
...nel caso, posso usare i molex marchiati cpu per le pci-e? (il raccordo è identico, ma ho notato che nel cavo che va nell'ali c'è un contatto che è falso per le pci-e e fornito di filo per le cpu)


Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
Stewie3112
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 18, 2014, 09:19:07 AM
 #65

Ok, grazie per le risposte, ora sono molto pìù tranquillo Smiley

Altra domanda: posso alimentare le schede con il cavo pci-e con lo splitter fornito con l'alimentatore platinum? Sulle schede c'è scritto di far partire un singolo cavetto per ogni molex ma così non bastano...
...nel caso, posso usare i molex marchiati cpu per le pci-e? (il raccordo è identico, ma ho notato che nel cavo che va nell'ali c'è un contatto che è falso per le pci-e e fornito di filo per le cpu)



Penso che quello cpu non ci entri per come sono sagomati i pin internamente, comunque tranquillo che le mie sono da mesi su singolo cavo sdoppiato e non è ancora esploso nulla..... niente cavi sciolti, schede bruciate, ecc.... poi se undervolti credo che la cosa sia ancora meno importante
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!